DarkMaster93 Inviata 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 26 Ottobre 2008 allora: miei arcani maestri,oggi dovrei far continuare la mia campagna,i miei piccoli pedoni sono su una spiaggia.e vorrei qualcosa che potrebbe far cambiare radicalmente paesaggio e stile di avventura,fino ad adesso è stata tutta rose e fiori ma voglio fargli sentire il rischio...loro sono al' 2condo livello di esperienza...cosa potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tehox Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 allora: miei arcani maestri,oggi dovrei far continuare la mia campagna,i miei piccoli pedoni sono su una spiaggia.e vorrei qualcosa che potrebbe far cambiare radicalmente paesaggio e stile di avventura,fino ad adesso è stata tutta rose e fiori ma voglio fargli sentire il rischio...loro sono al' 2condo livello di esperienza...cosa potrei fare? camminano sulla spiaggia, ad un certo punto questa si restringe e, se da una parte c'è il mare, dall'altra comincia a salire una scogliera il mare si ingrossa, il vento diventa sempre più forte ad un certo punto dei nemici appaiono in cima alla scogliera, alcuni cominciano a lanciare rocce (attacchi a distanza) mentre altri si lanciano in volo e planano sui pg contemporaneamente il vento si trasforma in una tromba d'aria, a 50 metri dai pg in mezzo al mare, si avvicina minacciosa ricapitolando: condizioni atmosferiche difficili pioggia di pietre dall'alto nemici in avvicinamento una tromba d'aria si avvicina magari la tromba d'aria si avvicina di 10 mt a round e man mano che si avvicina aggiunge penalità, prima ai tiri a distanza, poi al movimento, poi ad attacchi e difese, infine potrebbe far volar via i pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkMaster93 Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 anche questa è una buona idea...ma magari qualcosa di un pò più leggero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Un po' di specfiche aiutano sempre: -chi sono i tuoi pedoni? -perchè sono sulla spiaggia? Capito questo possiamo cominciare a lavorarci su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkMaster93 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 allora i miei pg sono: un paladino, un chierico, un ladro/assassino, un ranger, un barbaro....sono li perchè avevano sentito un suono particolare che gli ha attratti..ecco tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Sbarca dal mare un imponente vascello pieno di pirati, costoro vedono i tuoi pedoni e decidono di catturarli per venderli come schiavi. Non c'è assolutamente modo che i tuoi pg riescano a combatterli, il loro numero è soverchiante. Questo di solito mette i giocatori al loro posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkMaster93 Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 li ho fatti prendere in schiavitù da un immondo demoniaco ed ora loro stanno facendo dei lavori per lui....ma si vogliono anche ribellare e stanno pianificando qualcosa...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 allora i miei pg sono: un paladino, un chierico, un ladro/assassino, un ranger, un barbaro....sono li perchè avevano sentito un suono particolare che gli ha attratti..ecco tutto mi sa che hai sbagliato a postare...... hai postato in 4, e tu giochi 3.5:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkMaster93 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 avete ragione scusatemi davvero tanto xla mia incompetenza...segnalo per chiudere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato