Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho sempre voluto poter giocare un personaggi fantasma e, finalmente, dopo molto penare, ho avuto il permesso del mio master!

Vorrei chiedervi quale classe mi consigliate di fare contando che il fantama ha un mdificatore di livello di +5 e che devo creare un pg di livello 10.

Inoltre poereste darmi dei consigli sui talenti e sulle eventuali cdp?

Grazie in anticipo per le risposte!

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Stai già usando ghostwalk? è un manuale 3.0 che permette proprio di giocare fantasmi (non quelli del MM). Per la build lascio la parola ad altri più bravi

Inviato

allora visto che ha um modificatore di liv +5 scarterei subito gli incantatori,

trovarti con 3 livelli di incantesimi in meno è un suicidio:confused:

anche i picchiatori verrebbero penalizzati in quanto il loro ruolo è quello di prendere mazzate e con 5 DV in meno i PF ne risentono (contando che non hai il bonus di cos in quanto non morto)

rimangono i personaggi furtivi, poiche già dal 5-7 livello il tuo bonus a noascondersi e muoversi silenziosamente sarà abbastanza alto, inoltre le capacità del fantasma di poter sparire e riapparire, unito al fatto che non fa rumore mentre si muove ne fa un ottimo personaggio furtivo:cool:

comunque un lep di +5 è veramente pesante e io ci penserei su due volte prima

di decidere:banghead:

Inviato

Fossi in te darei un'occhiata al senzamorte del libro delle imprese eroiche, forse ti può essere utile

Ma è una cdp?

Effettivamente un modifcatore di +5 è alto, tuttavia non lo voglio fare per la sua forza ma perchè l'idea mi entusiasma!!!

Ovviamente se è anche "potente"...

;-)

Inviato

No è un "tipo"

A differenza dei non morti, è qualcuno che "rimanda" la morte per una causa del bene di maggiore importanza

In sostanza è un non morto con cui tutti gli incantesimi funzionano al contrario(distruggere non morti lo cura, l'acqua sacrilega lo danneggia ecc..)

Non ha nemmeno modificatore di livello, l'unica cosa è che è corporeo...

Inviato

No è un "tipo"

A differenza dei non morti, è qualcuno che "rimanda" la morte per una causa del bene di maggiore importanza

In sostanza è un non morto con cui tutti gli incantesimi funzionano al contrario(distruggere non morti lo cura, l'acqua sacrilega lo danneggia ecc..)

Non ha nemmeno modificatore di livello, l'unica cosa è che è corporeo...

Grazie mille, forse è meglio quello che mi suggerisi tu, +5 è un modificatore troppo alto...