Mefistofele Inviata 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 26 Ottobre 2008 Premetto che ho usato la funzione "cerca", ma le discussioni che ho trovato riguardavano tutte la creazione del personaggio. 1)Un druido (ranger) può scegliere come compagno animale la propria cavalcatura? In altre parole i benefici sono cumulabili? 2)Si può ottenere lo stesso effetto (ovviamente senza le capacità del signore dei cieli) semplicemente addestrando (o scegliere come compagno animale) un animale volante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 A parte il caso del paladino, quali benefici particolari dà una cavalcatura? Voglio ride è un animale (o qualcosa di simile) semplicemnte molto ben addestrato... Quindi secondo me le risposte sono: 1) SI 2) Direi di SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Se ti riferisci al Signore dei cieli di Imprese Eroiche: 1)Un druido (ranger) può scegliere come compagno animale la propria cavalcatura? In altre parole i benefici sono cumulabili? Le cavalcature disponibili per il Signore dei cieli sono, come da descrizione sul manuale, un'aquila gigante celestiale, un gufo gigante celestiale o un pegaso celestiale. Considerato che un ranger non può avere una di queste tre bestie come compagno animale, la risposta è no. 2)Si può ottenere lo stesso effetto (ovviamente senza le capacità del signore dei cieli) semplicemente addestrando (o scegliere come compagno animale) un animale volante? Sì, addestrandolo personalmente o pagando qualcuno per farlo. Trovi quello che serve sul Manuale dei Mostri, nelle descrizioni relative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Le cavalcature disponibili per il Signore dei cieli sono, come da descrizione sul manuale, un'aquila gigante celestiale, un gufo gigante celestiale o un pegaso celestiale. Considerato che un ranger non può avere una di queste tre bestie come compagno animale, la risposta è no. E se invece prendo il talento (sempre da imprese eroiche) Compagno eroico? Posso designare come compagno animale e come cavalcatura lo stesso animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 E se invece prendo il talento (sempre da imprese eroiche) Compagno eroico? Posso designare come compagno animale e come cavalcatura lo stesso animale? mi ricordo un talento, citato da Larin, ma di cui non ricordo il nome, forse "animal cohort", che ti dava un alleato animale, che cresceva insiem a te come capacità ed era designabile come cavalcatura.Se solo riuscissi a trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 E se invece prendo il talento (sempre da imprese eroiche) Compagno eroico? Posso designare come compagno animale e come cavalcatura lo stesso animale? Mi sembra di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zire Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Buongiorno a voi, sono nuovissimo. So che la discussione è vecchia ma la vorrei rispolverare. Che succede se io prendo alcuni livelli da Signore dei Cieli e poi inizio una carriera da cavaliere dei draghi? In quel caso la cavalcatura del signore dei cieli non diventa il drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aurelio90 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 No: come scritto specificamente, la CdP signore dei cieli conferisce cavalcature di tutt'altro genere, e quei bonus sono appunto riservarti alla suddetta cavalcatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zire Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 In realtà il manuale dice che Il Signore dei Cieli può richiamare solo l'aquila, il gufo o il pegaso celestiali, con l'abilità del primo livello. Non c'è scritto da nessuno parte che quelle possano essere le uniche cavalcature che il signore dei cieli può avere. Se acquistasse un cucciolo di grifone e lo allevasse diventerebbe quella la sua cavalcatura.. Se un personaggio Signore dei cieli di 4^ livello ha richiamato un'aquila e questa muore lui può richiamare un pegaso e la sua cavalcatura ha in automatico i bonus alla forza, ai dadi vita e alla CA, anche se è la prima volta che vede quel Signore dei Cieli. Inoltre mi stai dicendo anche se arrivassi al 4^ livello poi perderei le abilità come "Carica mortale"? in ogni caso quella è un'abilità che è propria del personaggio non della cavalcatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato