catoplepas Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 si ho fatto una cosa simile ghghghg. ho seguito il consiglio di far gli ordinialla lettera: il monaco dice "attacca tutti con le catene". il diavolo colpisce tutti compresi gli alleati e chi lo ha catturato (ghghgh). dopo questo lui ha capito che doveva star più attento ed ha detto: attacca tutti tranne.....ed ha fatto l'elenco dei pg che giocano. il diavolo attacca anche gli halfling. cmq alla fine succede che il diavolo si scoccia e se ne va per i fatti suoi dicendo al monaco "sei troppo stupido per dar ordini"
Joe Perficio Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Slegarsi così da un vincolo però è troppo da master pezzotto (pezzotto=metagame), potevi continuare a divertirti vedendo loro che tentano tutti i vai tipi di ordini che gli davano, finchè non imparavano ad andarci cauti con le evocazioni! Piccola richiesta personale, che tipo di mostri hanno al loro servizio attualmente? Solo il diavolo o anche altro? Mi esalta questa cosa delle evocazioni perchè volevo usarla anche io dopo che giocai la prima volta a FFVII!
Hinor Moonsong Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 mi spiace essermi espresso male per chi conosce final fantasy... li si evocano dei mostri per essere aiutati in combattimento. in un punto della mia ambientazione hanno combattutto contro un diavolo delle catene e stavano morendo. m'hanno chiesto se potevano catturarlo. io per essere gentile glielo fatto catturare. ora il la campagna è più simile a final fantasy ecco. rispondendo a mastersilix quale sarebbe il problema? perché si divertono a cercar creature da evocare:lol: cmq metto mostri con GS alto così dafarli impegnare di più Catturare un divolo, e poi farlo combattere..... mi sa molto di pokèmon, onestamente. Insomma, come lo si cattura un diavolo, soprattutto se erano loro a venir mazzuolati?
Maldazar Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Concordo con Hinor. E concordo con Joe Perficior. Se era sottoposto a u vincolo, come ha fatto ad andarsene dicendo semplicemente "non sai dare ordini"? il sigillo lo teneva legato a loro conto la sua volontà, se avesse potuto liberarsi dal sigillo con tanta facilità, non credi che lo avrebbe fatto prima?
Messaggio consigliato