Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_263756

Tempo fà notai sul blog una magnifica idea, si trattava di un mostro a tema Hallowen, rappresentato magnificamente da Gid. Cominciai a discuterne poi con lui di dare vita a questo mostro, però purtroppo non riuscimmo a dargli forma. Poco tempo fa mentre guardavo i blog mi è tornato in mente questo mostro, e pensavo che sarebbe stato carino dargli forma come desiderava Gid. E così ecco qua il Samhainan, spero vi piaccia ^^

(Allego anche l'immagine di Gid).

post-1751-14347050175787_thumb.jpg

Samhainan.doc

Riporto inoltre il link del blog per chi dovesse interessare. Link

Fatemi sapere che ne pensate.

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_269326

Non mi dispiace e devo dire che non ho particolari osservazioni se non che manca il bonus all'iniziativa (+2 di des), i pf (hai messo olo i DV) e che 1d8 di saggezza è tantino ma contando che ha solo un attacco e +5 al colpire mi sembra comunque adeguato per il GS che ha. ;-)

comment_269368

C'è una cosa che mi rode. Io so di non essere all'altezza ma la ritiro fuori... il mostro del mese. Era un'idea stupenda e forse sarebbe il caso di continuarla.

comment_269399

C'è una cosa che mi rode. Io so di non essere all'altezza ma la ritiro fuori... il mostro del mese. Era un'idea stupenda e forse sarebbe il caso di continuarla.

Il problema è dei partecipanti. Un mostro al mese originale è davvero davvero difficile da tirare fuori. Sono usciti 5 manuali dei mostri, senza contare quelli aggiuntivi (Abissi e inferi, mostri di faerun, etc...) e di conseguenza avere un'idea fresca e bella è già raro di suo, averne una al mese...

Sarebbe più realistico "un mostro ogni 3-4 mesi" ;-)

• Author
comment_269527

Ad'esempio il prossimo mostro potrebbe essere in tema natalizio, saltando Novembre, Dicembre e gennaio e facendone uno solo.

Ma così non andiamo OT?

comment_269607

Ma così non andiamo OT?

Sì, di brutto :-p

Quello che intendevo dire comunque è che l'idea in sè è bella ma ci vuole gente assidua e motivata per farlo... per il resto niente in contrario, anzi una sporadica mano la darei anche :-D

• Author
comment_269652

Ultimo OT e poi chiudiamo XD

Allora tra un paio di giorni mi permetterò di aprire il topic "mostro del mese (natale edition)" :-p

• 3 mesi dopo...
comment_303530

Sì, di brutto :-p

Quello che intendevo dire comunque è che l'idea in sè è bella ma ci vuole gente assidua e motivata per farlo... per il resto niente in contrario, anzi una sporadica mano la darei anche :-D

(...)

Si è poi attivato qualcuno per portare avanti questo progetto, oppure: qualcuno pensa sarebbe una buona idea?

comment_305023

Si è poi attivato qualcuno per portare avanti questo progetto, oppure: qualcuno pensa sarebbe una buona idea?

(segue silenzio radio)

Ad oggi: visto che nessuno si espone, tra un paio di giorni mi permetterò di aprire il topic "mostro del mese (equinozio di primavera edition)" :-p

^^

comment_305032

Se c'è da dare una mano per un'ultima creazione avete il mio martello-picca gnomesco :-D

Se invece si intende riprendere in mano l'intero progetto forse ci sarebbe da sondare il terreno (e penso che purtroppo ci sia poco da sondare viste le zero risposte ultimamente...)

comment_305037

Il mio parere e le mie intenzioni credo siano chiare a tutti: attendo di sapere cosa ne pensate voi.

^^

Dimenticavo: grazie, Azar e Sekiho, per esservi pronunciati.

comment_306598

Ho notato ora. Io per lo più litigavo, ma interventi di tanto in tanto li posso fare... :-);-)

Fate (facciamo) pure. L'idea era meritevole di essere portata avanti.