Sekiho Inviata 26 Ottobre 2008 Segnala Inviata 26 Ottobre 2008 Tempo fà notai sul blog una magnifica idea, si trattava di un mostro a tema Hallowen, rappresentato magnificamente da Gid. Cominciai a discuterne poi con lui di dare vita a questo mostro, però purtroppo non riuscimmo a dargli forma. Poco tempo fa mentre guardavo i blog mi è tornato in mente questo mostro, e pensavo che sarebbe stato carino dargli forma come desiderava Gid. E così ecco qua il Samhainan, spero vi piaccia ^^ (Allego anche l'immagine di Gid). Samhainan.doc Riporto inoltre il link del blog per chi dovesse interessare. Link Fatemi sapere che ne pensate.
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Io aumenterei i DV e, di consequenza il GS!
Azar Pinkur Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Non mi dispiace e devo dire che non ho particolari osservazioni se non che manca il bonus all'iniziativa (+2 di des), i pf (hai messo olo i DV) e che 1d8 di saggezza è tantino ma contando che ha solo un attacco e +5 al colpire mi sembra comunque adeguato per il GS che ha.
Sekiho Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Ok ho aggiunto ciò che mancava... e vi mando l'allegato. Ora posso fare una richiesta? Dato che il disegno già c'è... si potrebbe pubblicare? Samhainan.doc
Strikeiron Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 C'è una cosa che mi rode. Io so di non essere all'altezza ma la ritiro fuori... il mostro del mese. Era un'idea stupenda e forse sarebbe il caso di continuarla.
Azar Pinkur Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 C'è una cosa che mi rode. Io so di non essere all'altezza ma la ritiro fuori... il mostro del mese. Era un'idea stupenda e forse sarebbe il caso di continuarla. Il problema è dei partecipanti. Un mostro al mese originale è davvero davvero difficile da tirare fuori. Sono usciti 5 manuali dei mostri, senza contare quelli aggiuntivi (Abissi e inferi, mostri di faerun, etc...) e di conseguenza avere un'idea fresca e bella è già raro di suo, averne una al mese... Sarebbe più realistico "un mostro ogni 3-4 mesi"
Sekiho Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Ad'esempio il prossimo mostro potrebbe essere in tema natalizio, saltando Novembre, Dicembre e gennaio e facendone uno solo. Ma così non andiamo OT?
Azar Pinkur Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Ma così non andiamo OT? Sì, di brutto Quello che intendevo dire comunque è che l'idea in sè è bella ma ci vuole gente assidua e motivata per farlo... per il resto niente in contrario, anzi una sporadica mano la darei anche
Sekiho Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Ultimo OT e poi chiudiamo XD Allora tra un paio di giorni mi permetterò di aprire il topic "mostro del mese (natale edition)"
Mago Jin Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 C'è una cosa che mi rode. Io so di non essere all'altezza ma la ritiro fuori... il mostro del mese. Era un'idea stupenda e forse sarebbe il caso di continuarla. Sì, di brutto Quello che intendevo dire comunque è che l'idea in sè è bella ma ci vuole gente assidua e motivata per farlo... per il resto niente in contrario, anzi una sporadica mano la darei anche (...) Si è poi attivato qualcuno per portare avanti questo progetto, oppure: qualcuno pensa sarebbe una buona idea?
Mago Jin Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Si è poi attivato qualcuno per portare avanti questo progetto, oppure: qualcuno pensa sarebbe una buona idea? (segue silenzio radio) Ad oggi: visto che nessuno si espone, tra un paio di giorni mi permetterò di aprire il topic "mostro del mese (equinozio di primavera edition)" ^^
Azar Pinkur Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Se c'è da dare una mano per un'ultima creazione avete il mio martello-picca gnomesco Se invece si intende riprendere in mano l'intero progetto forse ci sarebbe da sondare il terreno (e penso che purtroppo ci sia poco da sondare viste le zero risposte ultimamente...)
Sekiho Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Anche se non sono molto presente mi andrebbe di dare il mio contributo ^^
Mago Jin Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Il mio parere e le mie intenzioni credo siano chiare a tutti: attendo di sapere cosa ne pensate voi. ^^ Dimenticavo: grazie, Azar e Sekiho, per esservi pronunciati.
Strikeiron Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 Ho notato ora. Io per lo più litigavo, ma interventi di tanto in tanto li posso fare... Fate (facciamo) pure. L'idea era meritevole di essere portata avanti.
Messaggio consigliato