Kirk hammet88 Inviata 26 Ottobre 2008 Segnala Inviata 26 Ottobre 2008 Buonasera signori e signori........Chiedo delucidazioni sulla capacita' squartare......Possibile che sia cosi' sgrava???Dopo due artigliate colpisce automaticamente con una terza con il modificatore di forza raddoppiato????Un altra domanda....E' applicabile l'archetipo ferino ad un combattente orso????Grazie in anticipo.......
Silverleaf Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 no, non mi sembra poi così eccessiva come capacità, in quanto per effettaure una prove di squartare, il mostro deve colpirti con entrambi gli artigli e non è detto che ciò sia automatico punto tre:l'archetipo (ferino in questo caso) non interferisce con i livelli di classe, salvo prescrizioni particolari (esempio: vampiro con paladini e chierici buoni)
Kirk hammet88 Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 A me sembra parecchio sgrava..grazie comunque silver leaf,ma quindi dopo due artigliate lo squartare e' automatico????Non ci sono tiri per colpire??
LudTW Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Sì,è automatico... ma non è per niente sgravo, le possibilità che colpisca con tutti e due gli artili sono minime
Silverleaf Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Sì,è automatico... ma non è per niente sgravo, le possibilità che colpisca con tutti e due gli artili sono minime minime no, visto che in genere gli artigli utilizzano lo stesso attacco base.
†Garv† Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Già che ci sono, ne approfitto per chiedere una cosa QUASI inerente Se io ho 2 spade danzanti (e le faccio danzare) e possiedo il talento lacerare con 2 armi, se queste spade colpiscono entrambe posso usare lacerare? E' un dubbio che mi sono sempre chiesto.. infine se quando danzano usano il mio numero di attacchi, modificatore forza, ecc dovrebbe infine sfruttare anche questo talento no? Spero che nn sia utile solo a me sapere questa cosa
Larin Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Già che ci sono, ne approfitto per chiedere una cosa QUASI inerente Se io ho 2 spade danzanti (e le faccio danzare) e possiedo il talento lacerare con 2 armi, se queste spade colpiscono entrambe posso usare lacerare? E' un dubbio che mi sono sempre chiesto.. infine se quando danzano usano il mio numero di attacchi, modificatore forza, ecc dovrebbe infine sfruttare anche questo talento no? Spero che nn sia utile solo a me sapere questa cosa Usano solo il tuo BaB e, per la seconda parte in grassetto, non lacerano. Dancing: As a standard action, a dancing weapon can be loosed to attack on its own. It fights for 4 rounds using the base attack bonus of the one who loosed it and then drops. While dancing, it cannot make attacks of opportunity, and the person who activated it is not considered armed with the weapon. In all other respects, it is considered wielded or attended by the creature for all maneuvers and effects that target items. While dancing, it takes up the same space as the activating character and can attack adjacent foes (weapons with reach can attack opponents up to 10 feet away). The dancing weapon accompanies the person who activated it everywhere, whether she moves by physical or magical means. If the wielder who loosed it has an unoccupied hand, she can grasp it while it is attacking on its own as a free action; when so retrieved the weapon can’t dance (attack on its own) again for 4 rounds. Strong transmutation; CL 15th; Craft Magic Arms and Armor, animate objects; Price +4 bonus.
†Garv† Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Mhh quindi va da se che anche se io potrei effettuare degli attacchi furtivi, le armi danzanti non possono farlo nemmeno se il nemico è fiancheggiato, perde bonus dex,ecc. giusto? Però non c'è scritto se usano anche il mio bonus di forza al danno, però considerando che usano il mio attacco base quindi senza considerare la forza, non la aggiungono al danno. Right?
Messaggio consigliato