Merin Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Alla fine nessuno mi ha detto se al semaforo della tangenziale venendo da nord e andando verso l'autostrada io debba girare a sinistra o a destra. Io chiedo sempre indirizzo numero civico e poi faccio "pensare" il navigatore. Attendo di capire dove sia il posto di ritrovo preciso e poi alle 8.30 sarò là. Per recuperare gli altri non avevamo detto al casello di latisana? Il discorso però è sempre lo stesso, con i caselli, chi esce dal casello non può fare inversione per "raccogliere" quelli che sono dal lato opposto. Anche là servirebbe un bell'indirizzo in modo che ci porti il navigatore. Nella peggiore delle ipotesi, per chi sale a Latisana, visto che dovranno essere là una mezz'ora dopo di quando ci troviamo noi, potrebbero mandare uno sms con l'indirizzo esatto così non ci sono dubbi (a meno che il posto non sia strafacile da raggiungere una volta usciti dal casello. (strafacile anche per chi non è mai stato a quel casello, non per chi ci passa tutti i giorni ). Estiquatsi ha parlato
Fiore di Loto Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Merin, fuori dal casello di Latisana dove mi hai raccattato l'ultima volta... Non è difficile e puoi pure fare inversione !!!
Aerys II Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 @Shar: impossibile, se potessi dare una risposta simile giocherei a calcio.
Sabaudian Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Oochei Io potrei avere qualche problema... Quanti dei presenti partono da Milano Ergo possono trovarsi con me prima dell'una al fine di fare il viaggio assieme a bordo di un treno?(non ho macchina ne passaggi disponibili) c'è forse una comitiva "residenti" già organizzata che mi sono perso? inoltre. c'è un randevù particolare una volta a meda? magari alla stazione.... magari verso mezzodì.... aiutate questo povero Sab sperduto nel dubbio...
Shar Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Alla fine nessuno mi ha detto se al semaforo della tangenziale venendo da nord e andando verso l'autostrada io debba girare a sinistra o a destra. Io chiedo sempre indirizzo numero civico e poi faccio "pensare" il navigatore. Attendo di capire dove sia il posto di ritrovo preciso e poi alle 8.30 sarò là. Basaldella Via Giuseppe Verdi/SP89. Negozio con parcheggio. Sulla destra andando verso Udine. Likeblue Docet. Io ci sarò. Assonnato ma vigile. Urbano.
Aramil Mailo Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Oochei Io potrei avere qualche problema... Quanti dei presenti partono da Milano Ergo possono trovarsi con me prima dell'una al fine di fare il viaggio assieme a bordo di un treno?(non ho macchina ne passaggi disponibili) c'è forse una comitiva "residenti" già organizzata che mi sono perso? inoltre. c'è un randevù particolare una volta a meda? magari alla stazione.... magari verso mezzodì.... aiutate questo povero Sab sperduto nel dubbio... io non so ancora se andare in macchina o prendere il treno. Nel secondo caso ci si può beccare alla stazione di Palazzolo Milanese e successivamente il buon Silverleaf ci può portare in macchina dalla stazione di Seveso fino a destinazione (se lui è d'accordo).
Silverleaf Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 io non so ancora se andare in macchina o prendere il treno. Nel secondo caso ci si può beccare alla stazione di Palazzolo Milanese e successivamente il buon Silverleaf ci può portare in macchina dalla stazione di Seveso fino a destinazione (se lui è d'accordo). ma certo!come peraltro ti avevo già proposto. Basta sapere l'ora in cui venire a prelevarvi
Sabaudian Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 io non so ancora se andare in macchina o prendere il treno. Nel secondo caso ci si può beccare alla stazione di Palazzolo Milanese e successivamente il buon Silverleaf ci può portare in macchina dalla stazione di Seveso fino a destinazione (se lui è d'accordo). ma certo!come peraltro ti avevo già proposto. Basta sapere l'ora in cui venire a prelevarvi Bon non ci resta che decidere tra stasera e domani allora... punto primo: esiste la possibilità che venga un ulteriore persona, c'è spazio in macchina? punto secondo: Devo capire dove sta Palazzolo Milanese.... è il punto di partenza o di arrivo? (lol voto in geografia spicciola -33) punto terzo: a occhio quale potrebbe essere un buon orario di randevù?
Silverleaf Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Bon non ci resta che decidere tra stasera e domani allora... punto primo: esiste la possibilità che venga un ulteriore persona, c'è spazio in macchina? macchinada 5 posti: io te e Aramil + altri 2 eventualmente(basta he non scorreggino i macchina:lol:) punto secondo: Devo capire dove sta Palazzolo Milanese.... è il punto di partenza o di arrivo? (lol voto in geografia spicciola -33)un punto di mezzo:il punto di arrivo sarebbe Seveso.fatevi trovare sulla banchina e vi raccatto senza problemi, visto che Aramil lo conosco punto terzo: a occhio quale potrebbe essere un buon orario di randevù?per essere alle 12.45 al ristorante, direi 12.15 o 12.20, massimo 12.30 (considero anche il tempo che ci servirà per trovare parcheggio a Meda
Sabaudian Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 macchinada 5 posti: io te e Aramil + altri 2 eventualmente(basta he non scorreggino i macchina:lol:) un punto di mezzo:il punto di arrivo sarebbe Seveso.fatevi trovare sulla banchina e vi raccatto senza problemi, visto che Aramil lo conosco per essere alle 12.45 al ristorante, direi 12.15 o 12.20, massimo 12.30 (considero anche il tempo che ci servirà per trovare parcheggio a Meda LoL dovrò controllare le esalazioni mie allora^^ Rivolgo allora la domanda direttamente ad Aramil: siccome per lo scorso raduno ci siamo trovati prima, riusciamo a trovarci ancora prima e fare il viaggio fino a Palazzolo assieme? ed ora una domanda che invaliderebbe ogni buona impressione che potreste per caso avere nei miei confronti: vi offendereste se in un periodo di tempo che va da ora a stanotte a mezzanotte vi dica su questo forum (o sul cell di Aramil, che dovrei avere) di non poter venire? Io spero di no ma visto come mi sono svegliato stamattina e di ciò che ho da fare oggi potrebbe dersi che per domani non sia in grado di muovermi dal mio lettuccio... (speriamo di non prenderi nulla, oggi he solo un po' di debolezza, temperatura corporea sotto la basale^^) aspetto notizie
Aramil Mailo Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 allora.... tu e i tuoi amici dovreste prendere un qualsiasi treno (da Garibaldi o Cadorna o Bovisa, come siete più comodi) che abbia come destinazione Seveso, Meda, Camnago o Mariano. Palazzolo è una delle fermate (dove abito io). Così ci incontriamo a metà strada e proseguiamo fino a Seveso. Sarebbe inutile farmi venire fino a Milano per poi tornare indietro!!! Ora controllo gli orari. Dimmi, Sab: da quale stazione prendi il treno? Così cerco gli orari migliori.
Silverleaf Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Aramil, Sab:io mi sto collegando poco in questi giorni(sabato e domenica). Nel caso contattatemi via cell per gli ultimi dettagli (Aramil ha il mio numero). Saluti
Aramil Mailo Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Aramil, Sab:io mi sto collegando poco in questi giorni(sabato e domenica). Nel caso contattatemi via cell per gli ultimi dettagli (Aramil ha il mio numero). Saluti ovviamente!!! intanto (non ho ancora sentito Sab e company) pensavo di arrivare in quel di Seveso verso le 12.00 - 12.02 (sugli orari sono segnate due fermate: "seveso a." e "seveso p.").
Merin Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Manca poco Ok, per i friulesi, ore 8.30 all'indirizzo postato da Shar a Basaldella e per le 9.00 per chi aspetta a Latisana A tutti i culi di piombo di friul(ani) che non vengono e che ci costringono ad usare due auto in 6 (all'andata) e due auto in 5 al ritorno dico solo....
Fiore di Loto Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Ok per l'ora... Comunico anche agli altri due fenomeni a mio carico...
likeblue Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Bene, allora a domani a Basaldella e poi a Latisana. Per rispondere a Merin: percorrendo la tangenziale da sud a nord, al semaforo si gira a destra.
Dusdan Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 A tutti i culi di piombo di friul(ani) che non vengono e che ci costringono ad usare due auto in 6 (all'andata) e due auto in 5 al ritorno dico solo.... io sono scusato?
padishar Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 signori, buon raduno! divertitevi e fate tante foto! ...vado a saccheggiare una chiesa !
Enry Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 Già,maledetti... Nemmeno stavolta posso esserci,acc dannaz malediz... Divertitevi,vado a saccheggiare il mio frigorifero... Ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.