Shar Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Ed ecco i Magnifici! In ordine sparso e confuso, e nemmeno certo di ricordarmi esattamente i loro nomi/nick: OnTheRocks, Silverleaf, AramilMailo, Fiorediloto, Likeblue, Sabaudian, IlDany, Merin, HiadeAirik, Samirah, Ines (?), GoblinZoppo, Airon. Una cosa per i loooosers che non c'erano: Alla prossima!!!
likeblue Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Bella giornata all'insegna del colesterolo (...colesterolo....un grazie a OnTheRocks ) e della buona compagnia. Gradita anche la sorpresa che la nostra Lady di Ferro, in versione Babba Natale Spoiler: ha riservato ai partecipanti. Alla facciaccia di chi è rimasto a casa (tranne Dusdan, assente giustificato).
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Ed ecco i Magnifici! In ordine sparso e confuso, e nemmeno certo di ricordarmi esattamente i loro nomi/nick: OnTheRocks, Silverleaf, AramilMailo, Fiorediloto, Likeblue, Sabaudian, IlDany, Merin, HiadeAirik, Samirah, Ines (?), GoblinZoppo, Airon. Una cosa per i loooosers che non c'erano: Alla prossima!!! hai dimenticato Sabaudian, Ildany! Stasera vedo di postare le mie (e riesco a capire come funziona imageshack) Edit: Likeblu, quello è babbo naSale!
Hiade Airik Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Sennò, come sempre passate il malloppo e le pubblico io sul mio server! Si, me la tiro!
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Sennò, come sempre passate il malloppo e le pubblico io sul mio server! Si, me la tiro! ok, ma come faccio a passarti la roba?
Hiade Airik Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 ok, ma come faccio a passarti la roba? Hai un MP (tra trenta secondi)
Dark_Megres Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Alla facciaccia di chi è rimasto a casa (tranne Dusdan, assente giustificato). Ehi ehi! Io stavo lavorando!
Shar Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 hai dimenticato Sabaudian, Ildany! Tu hai il battuto di lardo che ti intasa le sinapsi cerebrali! Ci sono entrambi, e come puoi vedere il post non è editato!
likeblue Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Ehi ehi! Io stavo lavorando! Stai dicendo che il lavoro viene prima di noi?
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Tu hai il battuto di lardo che ti intasa le sinapsi cerebrali! Ci sono entrambi, e come puoi vedere il post non è editato! azz ...non avevo visto! al massimo sara' la nutella, visto che ne ho mangaite 4 o 5 confezioni:rolleyes:
Aramil Mailo Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 miracolo!! sono venuto bene in una foto!!!:-D Dai dai, sono curioso di vedere quella dove Hiade fa i massaggi a Merin e quella di Sabaudian sporco di nutella!!!
Dark_Megres Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Stai dicendo che il lavoro viene prima di noi? lo starei dicendo se mi potessi permettere di non fare distinzione tra volere e potere. Cosa pensi che volessi fare? e basta infierire.
Il_Dany Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Sacrilegio...io non sono IlDany, ma Il_Dany:mad:
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Ci sono riuscito!ho caricato quelle poche foto da me scattate al (mio primo) raduno! Likeblue, in posa prima della grande abbuffata http://img165.imageshack.us/my.php?image=dscf0001ef0.jpg la tavolata (quasi)al completo. Da sinistra: Samirah, Shar, Merin, Hiade, Goblinzoppo. Da destra: l'occhio di Aramil, Sabaudian già bello brillo, Il_Dany, Ontherock, Fiorediloto http://img208.imageshack.us/my.php?image=dscf0005is0.jpg il particolare massaggio fatto da Hiade alla dolorante schiena del Nonno http://img241.imageshack.us/my.php?image=dscf0007kw4.jpg Samirah, Airon, Shar e Merin: come vedete Shar è l'unico a essersi distratto mentre scattavo la foto http://img220.imageshack.us/my.php?image=dscf0009ih8.jpg sabaudian Versione Zombi...dopo solo 4 bicchieri di Lambrusco http://img165.imageshack.us/my.php?image=dscf0008qq7.jpg l'angolo del porco http://img140.imageshack.us/my.php?image=dscf0010vx9.jpg Ho omesso le foto in cui Merin e Hiade conteplavano la gnocca(fritta) con la formaggia, vuoi perchè mi erano venute veramente male, vuoi per non urtare la sensibilità degli utetni più piccoli Edit: aggiungo qualche commento personale. Nonostante non conoscessi quasi nessuno (a parte Aramil, diventato mia vittim...ehm giocatore di D&D da poco) mi sono trovato perfettamente a mio agio con gli altri partecipanti! Peccato non aver potuto scambiare qualche chiacchera in più le persone all'altro capo della tavola: la prossima volta vogliamo la tavola rotonda!! Mi consola il fatto che i Seregnesi mi braccheranno prima o poi in stazione, e allora la birra scorrerà a fiumi. Un ringraziamento va a Ontherock per aver trovato il locale adeguato, ai friulani per essersi sobbarcati un bel viaggietto, e a tutti gli altri partecipanti :Sabaudian, Aramil, Airon, Samirah e il suo Lord! Grazie per la splendida giornata!
Shar Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Sacrilegio...io non sono IlDany, ma Il_Dany:mad: Avevo premesso: in ordine sparso e confuso, e nemmeno certo di ricordarmi esattamente i loro nomi/nick. Comunque sia, abiuro per il sacrilegio e chiedo la giusta punizione! Per quanto riguarda la tavola rotonda, ok: propongo però che a turno uno dei commensali venga messo sul tavolo, che deve essere girevole, e fatto oggetto di vessazioni morali e fisiche di ogni tipo. Ah. Io faccio le foto. Prometto anche che non punterò mai più il dito contro lo zombie alle sue spalle!
Samirah Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 Ragazzi, grazie per la bella giornata in compagnia ancora più bella! Non mi ero resa conto della mancanza da raduni finché non vi ho visti! E' stato bello rivedere vecchie facce, ma devo dire che mi dà sempre una soddisfazione particolare quando se ne aggregano di nuove. Si ha sempre la sensazione di una famiglia che si allarga.
Shar Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 Si ha sempre la sensazione di una famiglia che si allarga. Con il vantaggio che non serve andare all'IKEA a prendere una cameretta...
daglator Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 Cavolo ragazzi, megaultrainvidia. Una cosa per i loooosers che non c'erano: Tranquillo Shar, che prima o poi mi ricapiti a tiro.
Merin Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 BEH? Nessuno che faccia uno straccio di resoconto? Lo lasciate fare a me? Non sapete in che guaio vi siete messi Recuperati che furono Shar e Likeblue in quel di Basaldella, siamo giunti in quel di Latisana al recupero di Fiore di Loto , Goblin zoppo e "l'austriaca felice di stare in Italia" Viaggio tranquillo con racconti di esperienze di vita di tutti i membri dell'equipaggio. Ancora viva in mente la scena di Goblin zoppo che prima strodisce con l'elettricità e poi passa sopra con la barca a vela al vecchietto che nuota in acque proibite e pretende anche di aver ragione Giunti a Meda abbiamo conosciuto e/o reincontrato i radunisti lombardi e ci siamo appropinquati al locale. Comico pensare di essere arrivati dal Friuli in Lombardia a mangiare in un ristorante emiliano....e se era strano per noi, pensate alla lady di ferro In attesa di sedermi proclamo la mia intenzione di avere Shar alla mia destra e Iron lord (precedentemente conosciuto come Hiade Airik) alla mia sinistra. Contemporaneamente entrano altri dicendo che Iron lord (precedentemente conosciuto come Hiade Airik) nell'altra stanza ha dichiarato di voler sedere accanto al nonno, quindi entra iron lord (precedentemente conosciuto come Hiade Airik) e dichiara di voler stare seduto accanto a me. Devo dire che il pranzo a base di Tigelle ripiene di lardo e spezie, salsicce e fagioli, peperoni e cipolla, ecc prima, e di nutella, marmellata di mele e miele poi mi è piaciuto. Non parliamo poi dello gnocco fritto con salumi e formaggi e l'imbarazzo generale dopo essere riuscito a realizzare una cosa sconcia davanti ad un bambino pure con un paio di gnocchi fritti e del formaggio. L'emozione ( o l'inesperienza, chi può dirlo) ha fatto si che le fotografie che testimoniavano tale impresa siano risultate mosse; Chissà cosa faceva silverleaf con l'altra mano mentre scattava le foto Buono anche il lambrusco, il passito di parma durante l'abbuffata di tigelle nutellate e il mirto a fine pasto. Unico rammarico, non aver potuto organizzare qualcosa di più movimentato della "camminata nel centro di Meda" a causa del fatto che ci aspettavano altre 4 ore di viaggio di ritorno e il giorno dopo un po' tutti avevamo la sveglia a ricordarci di dover andare a lavorare. Sono stato contento di aver associato nuovi volti ai nick conosciuti sul sito. Lieto di aver strappato la promessa ai lombardi di venire al più presto a trovarci nei lidi friulani, non fosse altro che per provare a battere l'ormai leggendario mostro d'unto, ovvero la lubjanska. Oltre a non aver letto alcun resoconto non ho visto postare neanche un gran numero di foto; e pensare che ne ho fatte solo un paio dopo aver visto che gli altri invece si sono dilettati nelle riprese. Spero che vogliano ripensarci e le postino. Un grazie a tutti, è stato un piacere conoscere i "nuovi lombardi" (no, non sono un gruppo di pop melodico regionale) e rivedere Sami, Hiade e Airon. Ci sono stati pochi "cavallo"...pochi ma buoni va...e soprattutto mi pare di ricordare esserci state due nuove adesioni. E' stato un piacere fare il viaggio con Shar, le chiacchere sono state tante, ma ce ne era bisogno. Bello rivedere anche Fiore e likeblue e lo "sterminatore di genitori inutili" aka Goblin zoppo, nonché conoscere "l'austriaca felice di stare in Italia" Spero che ci si possa rivedere al più presto. A chi non è venuto un cordiale... e per finire...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.