Dusdan Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Oh si dorme? Lo vogliamo fare sto raduno o no? dovresti essere tu a organizzare Il God -----> Non giapponese (prezzi PER ME eccessivi) Dusdan: non giapponese (avrei troppi ma da mettere), pero` dipende TUTTO da data e preavviso.
Silverleaf Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Il God -----> Non giapponese (prezzi PER ME eccessivi) Silverleaf-> Francia o Spagna purchè se magna Prendo esempio dal God.Io ci sono (salvo trasferte di lavoro)
Godric il Paladino Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 dovresti essere tu a organizzare Si ma nessuno parla con chi organizzo? Con la mia aura di coraggio? Allora siamo God -----> NO giappo Dusdan ------> NO giappo Silverleaf ------> E' UGUALE dai dai dai!!!
Godric il Paladino Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Guardando il calendario del campionato di Football io personalmente ci sono in questi week end: A novembre il il week end 22/23 A Dicembre tutti tranne la prima settimana. il 13/14 sarebbe perfetto. Scrivete anche voi quando potete, e se in tanti possono quando non posso io, FA NULLA!!!ANDATE E MANGIATE ANCHE PER ME!!! Ovviamente
daglator Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Giusto per fare un po' di ordine: Date papabili proposte da God: 22/23 Novembre, 13/14 Dicembre (oltre questa data lo sconsiglierei causa vicinanza festività, cene, bagordi e simiari ); Partecipanti: God -----> NO giappo Dusdan ------> NO giappo Silverleaf ------> E' UGUALE Aerys II -----> Dipende da quando Daglator -----> E' UGUALE, dipende da quando Scrivete anche voi quando potete, e se in tanti possono quando non posso io, FA NULLA!!!ANDATE E MANGIATE ANCHE PER ME!!! Nonnonnò, sei l'organizzatore del Raduno e non puoi mancare.
Silverleaf Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Giusto per fare un po' di ordine: Date papabili proposte da God: 22/23 Novembre, 13/14 Dicembre (oltre questa data lo sconsiglierei causa vicinanza festività, cene, bagordi e simiari ); Partecipanti: God -----> NO giappo Dusdan ------> NO giappo Silverleaf ------> E' UGUALE Aerys II -----> Dipende da quando Daglator -----> E' UGUALE, dipende da quando Nonnonnò, sei l'organizzatore del Raduno e non puoi mancare. ultime news: il fine settimana del 22/23 novembre potrei non esserci (maledetti coreani mentecatti:wall::bash:)
Aramil Mailo Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Partecipanti: God -----> NO giappo Dusdan ------> NO giappo Silverleaf ------> E' UGUALE Aerys II -----> Dipende da quando Daglator -----> E' UGUALE, dipende da quando Aramil Mailo -----> meglio NO giappo (ma mi adatto)
Aerys II Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 So che non avendo dato la mia partecipazione per certo non dovrei arrogarmi il diritto di accampare pretese, ma se si facesse in cotoletteria sarebbe un sogno che diventa realtà per me.
Silverleaf Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 So che non avendo dato la mia partecipazione per certo non dovrei arrogarmi il diritto di accampare pretese, ma se si facesse in cotoletteria sarebbe un sogno che diventa realtà per me. se è per averti con noi, saremmo tenetei di farlo...andare in cotoletteria, ovviamente! il silverleaf aggiorna la sua disponibilita':la trasferta dai (metnecatti)coreani e' stata spostata ai giorni 15-21 ottobre, quindi in quelle date non sara' disponibile
Aerys II Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Silver, non so come dirtelo ma per essere coi coreani dovrai viaggiare nel tempo, il 15 ottobre è passato da un po'... Scherzi a parte, aspetto proprio di sapere una data considerata papabile per il raduno incrociando le dita.
Silverleaf Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Silver, non so come dirtelo ma per essere coi coreani dovrai viaggiare nel tempo, il 15 ottobre è passato da un po'... Scherzi a parte, aspetto proprio di sapere una data considerata papabile per il raduno incrociando le dita. osti, è vero!non ho girato il calendario:lol: comunque è dal 15 al 222 novembre
Fiore di Loto Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Partecipanti: God -----> NO giappo Dusdan ------> NO giappo Silverleaf ------> E' UGUALE Aerys II -----> Dipende da quando Daglator -----> E' UGUALE, dipende da quando Aramil Mailo -----> meglio NO giappo (ma mi adatto) Fiore di Loto-----> A me va bene pure copertoni di spargiletame...Però meglio il 13/14 dicembre
Sabaudian Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Indovinate chi è ricomparso? ciao ragazzi, qui l'affaccendato neouniversitario latitante risponde alla chiamata dei cavalieri della pizza rotonda.... o almeno spera ora mi spiego: non ho ancora letto il topic e mi sono precipitato subito a rispondere (si vi voglio Così Tanto bene) preso dalla foga della IV crociata (già quattro... e pure mi son perso la seconda) ma non so se mai potrò partecipare. In breve: mi leggo con calma il topic (sempre che abbiate già proposto date) e vi confermo la mia presenza questo messaggio era più chealtro un reminder, più o meno come quelo (classico) della manina che esce da terra prima dello zombie.... EDIT Ed ecco lo zombie per intero! mi piacerebbe qualunque week end di dicembre antecedente il giorno 24 mentre per il cibo direi che mi basta sia commestibile...
Sirya Oaksounding Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 preso dalla foga della IV crociata (già quattro... e pure mi son perso la seconda) mi sa che hai ragione...God hai sbagliato il conteggio, siamo a 3. God -----> NO giappo Dusdan ------> NO giappo Silverleaf ------> E' UGUALE Aerys II -----> Dipende da quando Daglator -----> E' UGUALE, dipende da quando Aramil Mailo -----> meglio NO giappo (ma mi adatto) Fiore di Loto-----> A me va bene pure copertoni di spargiletame...Però meglio il 13/14 dicembre Sirya----> Preferibilmente il 13/14 Dicembre
Jade Silvershine Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Avverto fin da subito che questo è un periodo in cui sono piuttosto impegnato, quindi è probabile che non riesca ad esserci. Aspetto che decidiate una data per dare conferma. God -----> NO giappo Dusdan ------> NO giappo Silverleaf ------> E' UGUALE Aerys II -----> Dipende da quando Daglator -----> E' UGUALE, dipende da quando Aramil Mailo -----> meglio NO giappo (ma mi adatto) Fiore di Loto-----> A me va bene pure copertoni di spargiletame...Però meglio il 13/14 dicembre Sirya----> Preferibilmente il 13/14 Dicembre Jade Silvershine -----> Dipende da quando
Aramil Mailo Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 mi sa che hai ragione...God hai sbagliato il conteggio, siamo a 3. I raduno: 14 luglio 2007 II raduno: 2 dicembre 2007 III raduno: 19-20 luglio 2008 a casa di Rej siamo al quarto!!! visto che alcuni hanno nominato il 14 dicembre, avviso che in quella data non ci sono!!!
Sabaudian Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 I raduno: 14 luglio 2007 II raduno: 2 dicembre 2007 III raduno: 19-20 luglio 2008 a casa di Rej siamo al quarto!!! lol quoto con IV crociata intendevo questa che si sta organizzando ororora... Confermo eventuale presenza per quaunque uichènd pre natalizio, salvo contrordini, e do carta bianca sul tipo di cibo...
Airon Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Io ci sarei sempre, il 13/14 dicembre va benissimo, basterebbe un preavviso di tre giorni. Il giappo non l'ho mai provato, sarei curioso, ma concordo in pieno con Merin e altri, andrebbe fatto per bene, e non ce la vedo molto la compagnia di bestie che siamo («è avanzato solo del sugo, niente fettuccine, però c'è dentro un po' di salsiccia» e chi c'era sa di cosa parlo). Inoltre è abbastanza dispendioso. Per i locali non posso essere d'aiuto, proverò a chiedere ad amici autoctoni. Aggiungo che se qualcuno non volesse sbattersi troppo con i viaggi, e magari farsi più che una toccata e fuga, posso ospitare a Milano un certo numero di persone per una notte nel weekend. God -----> NO giappo Dusdan ------> NO giappo Silverleaf ------> E' UGUALE Aerys II -----> Dipende da quando Daglator -----> E' UGUALE, dipende da quando Aramil Mailo -----> meglio NO giappo (ma mi adatto) Fiore di Loto-----> A me va bene pure copertoni di spargiletame...Però meglio il 13/14 dicembre Sirya----> Preferibilmente il 13/14 Dicembre Jade Silvershine -----> Dipende da quando Sabaudian-----> si direbbe presente sempre Airon----> sempre e comunque Cominciamo a buttare giù gli elenchi per date? o quantomeno a decidere se sarà un pranzo o una cena? Chi è aduso all'organizzaggio di radunanze potrebbe tirare un po' le fila, fare magari elenchi per giorni...
Silverleaf Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 God -----> NO giappo Dusdan ------> NO giappo Silverleaf ------> E' UGUALE 13/14 dicembre flessibile Aerys II -----> Dipende da quando Daglator -----> E' UGUALE, dipende da quando Aramil Mailo -----> meglio NO giappo (ma mi adatto) Fiore di Loto-----> A me va bene pure copertoni di spargiletame...Però meglio il 13/14 dicembre Sirya----> Preferibilmente il 13/14 Dicembre Jade Silvershine -----> Dipende da quando Sabaudian-----> si direbbe presente sempre Airon----> sempre e comunque Cominciamo a buttare giù gli elenchi per date? o quantomeno a decidere se sarà un pranzo o una cena? Chi è aduso all'organizzaggio di radunanze potrebbe tirare un po' le fila, fare magari elenchi per giorni... ok io ho messo la mia disponibilità:flessibile nel senso che se si dovesse cambiare data non ci sarebbero troppi problemi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.