Vai al contenuto

Cavalieri di Milano:a me!!!L'ora della IV° Crociata è giunta!!!

Messaggio consigliato

Inviato

Oh si dorme?

Lo vogliamo fare sto raduno o no?

dovresti essere tu a organizzare

Il God -----> Non giapponese (prezzi PER ME eccessivi)

Dusdan: non giapponese (avrei troppi ma da mettere), pero` dipende TUTTO da data e preavviso.

• Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guardando il calendario del campionato di Football io personalmente ci sono in questi week end:

A novembre il il week end 22/23

A Dicembre tutti tranne la prima settimana. il 13/14 sarebbe perfetto.

Scrivete anche voi quando potete, e se in tanti possono quando non posso io, FA NULLA!!!ANDATE E MANGIATE ANCHE PER ME!!!

Ovviamente ;-)

Inviato

Giusto per fare un po' di ordine:

Date papabili proposte da God: 22/23 Novembre, 13/14 Dicembre (oltre questa data lo sconsiglierei causa vicinanza festività, cene, bagordi e simiari :cool: );

Partecipanti:

God -----> NO giappo

Dusdan ------> NO giappo

Silverleaf ------> E' UGUALE

Aerys II -----> Dipende da quando

Daglator -----> E' UGUALE, dipende da quando

Scrivete anche voi quando potete, e se in tanti possono quando non posso io, FA NULLA!!!ANDATE E MANGIATE ANCHE PER ME!!!

Nonnonnò, sei l'organizzatore del Raduno e non puoi mancare. ;-)

Inviato

Giusto per fare un po' di ordine:

Date papabili proposte da God: 22/23 Novembre, 13/14 Dicembre (oltre questa data lo sconsiglierei causa vicinanza festività, cene, bagordi e simiari :cool: );

Partecipanti:

God -----> NO giappo

Dusdan ------> NO giappo

Nonnonnò, sei l'organizzatore del Raduno e non puoi mancare. ;-)

ultime news: il fine settimana del 22/23 novembre potrei non esserci (maledetti coreani mentecatti:wall::bash::bash:)

Inviato

Partecipanti:

God -----> NO giappo

Dusdan ------> NO giappo

Aramil Mailo -----> meglio NO giappo (ma mi adatto)

Inviato

So che non avendo dato la mia partecipazione per certo non dovrei arrogarmi il diritto di accampare pretese, ma se si facesse in cotoletteria sarebbe un sogno che diventa realtà per me. :-)

Inviato

So che non avendo dato la mia partecipazione per certo non dovrei arrogarmi il diritto di accampare pretese, ma se si facesse in cotoletteria sarebbe un sogno che diventa realtà per me. :-)

se è per averti con noi, saremmo tenetei di farlo...andare in cotoletteria, ovviamente!

il silverleaf aggiorna la sua disponibilita':la trasferta dai (metnecatti)coreani e' stata spostata ai giorni 15-21 ottobre, quindi in quelle date non sara' disponibile

Inviato

Silver, non so come dirtelo ma per essere coi coreani dovrai viaggiare nel tempo, il 15 ottobre è passato da un po'... ;-)

Scherzi a parte, aspetto proprio di sapere una data considerata papabile per il raduno incrociando le dita.

Inviato

Silver, non so come dirtelo ma per essere coi coreani dovrai viaggiare nel tempo, il 15 ottobre è passato da un po'... ;-)

Scherzi a parte, aspetto proprio di sapere una data considerata papabile per il raduno incrociando le dita.

osti, è vero!non ho girato il calendario:lol::lol:

comunque è dal 15 al 222 novembre

Inviato

Partecipanti:

God -----> NO giappo

Dusdan ------> NO giappo

Fiore di Loto-----> A me va bene pure copertoni di spargiletame...Però meglio il 13/14 dicembre

Inviato

Indovinate chi è ricomparso?

ciao ragazzi, qui l'affaccendato neouniversitario latitante risponde alla chiamata dei cavalieri della pizza rotonda.... o almeno spera

ora mi spiego: non ho ancora letto il topic e mi sono precipitato subito a rispondere (si vi voglio Così Tanto bene) preso dalla foga della IV crociata (già quattro... e pure mi son perso la seconda) ma non so se mai potrò partecipare. In breve: mi leggo con calma il topic (sempre che abbiate già proposto date) e vi confermo la mia presenza

questo messaggio era più chealtro un reminder, più o meno come quelo (classico) della manina che esce da terra prima dello zombie....

EDIT Ed ecco lo zombie per intero! mi piacerebbe qualunque week end di dicembre antecedente il giorno 24 mentre per il cibo direi che mi basta sia commestibile...

Inviato

preso dalla foga della IV crociata (già quattro... e pure mi son perso la seconda)

:mmm2: mi sa che hai ragione...God hai sbagliato il conteggio, siamo a 3.

God -----> NO giappo

Dusdan ------> NO giappo

Fiore di Loto-----> A me va bene pure copertoni di spargiletame...Però meglio il 13/14 dicembre

Sirya----> Preferibilmente il 13/14 Dicembre

Inviato

Avverto fin da subito che questo è un periodo in cui sono piuttosto impegnato, quindi è probabile che non riesca ad esserci. Aspetto che decidiate una data per dare conferma.

God -----> NO giappo

Dusdan ------> NO giappo

Jade Silvershine -----> Dipende da quando

Inviato

:mmm2: mi sa che hai ragione...God hai sbagliato il conteggio, siamo a 3.

I raduno: 14 luglio 2007

II raduno: 2 dicembre 2007

III raduno: 19-20 luglio 2008 a casa di Rej

siamo al quarto!!!

visto che alcuni hanno nominato il 14 dicembre, avviso che in quella data non ci sono!!!

Inviato

I raduno: 14 luglio 2007

II raduno: 2 dicembre 2007

III raduno: 19-20 luglio 2008 a casa di Rej

siamo al quarto!!!

lol quoto con IV crociata intendevo questa che si sta organizzando ororora...

Confermo eventuale presenza per quaunque uichènd pre natalizio, salvo contrordini, e do carta bianca sul tipo di cibo...

Inviato

Io ci sarei sempre, il 13/14 dicembre va benissimo, basterebbe un preavviso di tre giorni.

Il giappo non l'ho mai provato, sarei curioso, ma concordo in pieno con Merin e altri, andrebbe fatto per bene, e non ce la vedo molto la compagnia di bestie che siamo («è avanzato solo del sugo, niente fettuccine, però c'è dentro un po' di salsiccia» e chi c'era sa di cosa parlo). Inoltre è abbastanza dispendioso.

Per i locali non posso essere d'aiuto, proverò a chiedere ad amici autoctoni.

Aggiungo che se qualcuno non volesse sbattersi troppo con i viaggi, e magari farsi più che una toccata e fuga, posso ospitare a Milano un certo numero di persone per una notte nel weekend.

God -----> NO giappo

Dusdan ------> NO giappo

Sabaudian-----> si direbbe presente sempre

Airon----> sempre e comunque

Cominciamo a buttare giù gli elenchi per date? o quantomeno a decidere se sarà un pranzo o una cena? Chi è aduso all'organizzaggio di radunanze potrebbe tirare un po' le fila, fare magari elenchi per giorni...

Inviato

God -----> NO giappo

Dusdan ------> NO giappo

Silverleaf ------> E' UGUALE 13/14 dicembre flessibile

Sabaudian-----> si direbbe presente sempre

Airon----> sempre e comunque

Cominciamo a buttare giù gli elenchi per date? o quantomeno a decidere se sarà un pranzo o una cena? Chi è aduso all'organizzaggio di radunanze potrebbe tirare un po' le fila, fare magari elenchi per giorni...

ok io ho messo la mia disponibilità:flessibile nel senso che se si dovesse cambiare data non ci sarebbero troppi problemi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...