Godric il Paladino Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Allora qualcosa si muove ma non è ancora abbastanza. Dobbiamo deciderci su una data comune e su un cibo comune al più presto se no poi si fanno le cose all'ultimo momento. Abbiamo 2 week end papabili il 22/23 novembre e il 13/14 dicembre. Il 22/23 potrebbero venire God Silverleaf Sabaudian Airon il 13/14 God Silverleaf Fiore di Loto Sirya Sabaudian Airon Dusdan, Aerys, Daglator, Aramil, Jade, non hanno messo preferenze su queste due date. Per cortesia fatelo così cominciamo a orientarci. Io a sto punto, visto che siamo al 10 mi orienterei per il 13/14 dicembra visto che il 22 è vicino e siamo indietro con l'organizzazione. Che ne dite?
Dusdan Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Dusdan, Aerys, Daglator, Aramil, Jade, non hanno messo preferenze su queste due date. Per cortesia fatelo così cominciamo a orientarci. Io a sto punto, visto che siamo al 10 mi orienterei per il 13/14 dicembra visto che il 22 è vicino e siamo indietro con l'organizzazione. Il 22 per me e` impossibile, ma non posso dire con certezza se ci saro` il 13/14. Quando decidete la data prenoto il volo, se ci sono ancora posti.
Aerys II Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Il 22 è off limits sicuramente, quanto all'altra data credo di farcela ma non sarò sicuro al 100% fino a inizio dicembre.
daglator Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Ho appena contattato via SMS la mia LadyDaglator per il 13/14, attendo risposta. Nel frattempo mi informo per la data della trippa alla quale non posso mancare per sapere se si farà questo Sabato o Sabato 22. Questa sera editerò il post per gli aggiornamenti.
Enry Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Avevo letto il Topic all'inizio,ma siccome il cibo giapponese non mi entusiasma(ho provato una volta,pesce crudo insapore con varie e misteriose salse...)avevo lasciato perdere;ma visto che l'argomento è diventato un vero e proprio Raduno,mi interessa,eccome! Ho sentito Dag,per me è ok sabato 13/12 (Santa Lucia) visto che il sabato precedente lavoro e la domenica successiva sono Responsabile di turno in Ludo. Comunque non voglio essere invadente,se non potrò venire cercherò di esserci al prossimo appuntamento. Ciao. Enry.
Aramil Mailo Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 io sicuramente NON ci sono domenica 14 Dicembre. Gli altri giorni non dovrei aver problemi.
Ontherocks Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Io potrei venire e magari caricare nel baule orcus, fraco, il dany, lurz e eddy (6 persone... uno sta nel baule sicuramente), dipende dal giorno... butto lì un'altra idea: gnocco fritto e tigelle da mio fratello (il ristorante è a Meda provincia di Milano)? Non costa manco un'esagerazione! per i nandi Spoiler: Voi ci stareste?
Fiore di Loto Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 gnocco fritto e tigelle Ce robe isial?
Strikeiron Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Ce robe isial? Gnocco fritto è intuibile, la tigella è una sorta di piadina farcita...
Ontherocks Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 stesso impasto della piadina romagnola se non erro: lo gnocco fritto viene fatto più sottile, tagliato rettangolare e fritto nello strutto e poi mangiato con gli affettati e i formaggi; la tigella e rotonda un pò più alta della piadina, ma più piccola e si mangia con delle salse tipiche (tra cui il battuto di lardo) o con gli affettati... il tutto condito da litri di lambrusco!
Il_Dany Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Ci sarò anche io per obbligo personale...l'importante è sempre decidere la data con precisione per organizzarmi con i nonnini da cui vado ogni domenica sera (W LA NONNA)
daglator Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Scusate per il ritardo ma se mi fossi attaccato al PC anche ieri sera la mia LadyDaglator mi avrebbe scannato. Ma torniamo a noi: anche per me il 22 sarebbe problematico causa trippata. Il giorno in cui posso garantire la mia presenza è Sabato 13 Dicembre (il 14 LadyDaglator mi avvisa che saremo già impegnati con dei nostri amici per scambiarci gli auguri).
Jade Silvershine Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Come temevo, purtroppo non riesco a liberarmi in nessuno dei due week-end indicati. Vi auguro buon divertimento, comunque!
Dark_Megres Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 io salvo imprevisti ci sono a prescindere.
Aramil Mailo Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 io salvo imprevisti ci sono a prescindere. mi stavo giusto chiedendo cosa aspettassi a farti sentire....
Silverleaf Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Abbiamo 2 week end papabili il 22/23 novembre e il 13/14 dicembre. Il 22/23 potrebbero venire God Silverleaf PERCHÈ È APPENA TORANTO DA UN VOLO DI 12 ORE:banghead: Sabaudian Airon il 13/14 God Silverleaf Fiore di Loto Sirya Sabaudian Airon OK io do la mia disponibilità per il13/14 dicembre(God non hai letto bene i miei messaggi precedenti) butto lì un'altra idea: gnocco fritto e tigelle da mio fratello (il ristorante è a Meda provincia di Milano)? Non costa manco un'esagerazione! io ci sono stato un po' di volte e posso confermare la qualità e sopratutto l'abbondanza del cibo.
Fiore di Loto Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 io ci sono stato un po' di volte e posso confermare la qualità e sopratutto l'abbondanza del cibo. Cosa fondamentale per i nostri raduni....
Enry Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Leggendo alcuni interventi,mi sembra di capire che sabato 13 dicembre potrebbe essere la data ideale per molti... O no? Ciao. Enry.
Samirah Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Leggendo alcuni interventi,mi sembra di capire che sabato 13 dicembre potrebbe essere la data ideale per molti... O no? Ciao. Enry. E' appena spuntato un impegno per quella data per me e Hiade. Se confermate quel giorno, noi non potremo esserci.
Merin Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Ci vogliono mesi (e devo ancora capirne il perché) per organizzare raduni in tempi non critici. Sotto natale è già tanto se riuscite ad organizzarlo. Mio consiglio: definite una data e chi c'è c'è
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.