10 Novembre 200816 anni Author comment_268791 Allora qualcosa si muove ma non è ancora abbastanza. Dobbiamo deciderci su una data comune e su un cibo comune al più presto se no poi si fanno le cose all'ultimo momento. Abbiamo 2 week end papabili il 22/23 novembre e il 13/14 dicembre. Il 22/23 potrebbero venire God Silverleaf Sabaudian Airon il 13/14 God Silverleaf Fiore di Loto Sirya Sabaudian Airon Dusdan, Aerys, Daglator, Aramil, Jade, non hanno messo preferenze su queste due date. Per cortesia fatelo così cominciamo a orientarci. Io a sto punto, visto che siamo al 10 mi orienterei per il 13/14 dicembra visto che il 22 è vicino e siamo indietro con l'organizzazione. Che ne dite?
10 Novembre 200816 anni comment_268795 Dusdan, Aerys, Daglator, Aramil, Jade, non hanno messo preferenze su queste due date. Per cortesia fatelo così cominciamo a orientarci. Io a sto punto, visto che siamo al 10 mi orienterei per il 13/14 dicembra visto che il 22 è vicino e siamo indietro con l'organizzazione. Il 22 per me e` impossibile, ma non posso dire con certezza se ci saro` il 13/14. Quando decidete la data prenoto il volo, se ci sono ancora posti.
10 Novembre 200816 anni comment_268799 Il 22 è off limits sicuramente, quanto all'altra data credo di farcela ma non sarò sicuro al 100% fino a inizio dicembre.
10 Novembre 200816 anni comment_268811 Ho appena contattato via SMS la mia LadyDaglator per il 13/14, attendo risposta. Nel frattempo mi informo per la data della trippa alla quale non posso mancare per sapere se si farà questo Sabato o Sabato 22. Questa sera editerò il post per gli aggiornamenti.
10 Novembre 200816 anni comment_268830 Avevo letto il Topic all'inizio,ma siccome il cibo giapponese non mi entusiasma(ho provato una volta,pesce crudo insapore con varie e misteriose salse...)avevo lasciato perdere;ma visto che l'argomento è diventato un vero e proprio Raduno,mi interessa,eccome! Ho sentito Dag,per me è ok sabato 13/12 (Santa Lucia) visto che il sabato precedente lavoro e la domenica successiva sono Responsabile di turno in Ludo. Comunque non voglio essere invadente,se non potrò venire cercherò di esserci al prossimo appuntamento. Ciao. Enry.
10 Novembre 200816 anni comment_268861 io sicuramente NON ci sono domenica 14 Dicembre. Gli altri giorni non dovrei aver problemi.
10 Novembre 200816 anni comment_268972 Io potrei venire e magari caricare nel baule orcus, fraco, il dany, lurz e eddy (6 persone... uno sta nel baule sicuramente), dipende dal giorno... butto lì un'altra idea: gnocco fritto e tigelle da mio fratello (il ristorante è a Meda provincia di Milano)? Non costa manco un'esagerazione! per i nandi Spoiler: Voi ci stareste?
11 Novembre 200816 anni comment_269076 Ce robe isial? Gnocco fritto è intuibile, la tigella è una sorta di piadina farcita...
11 Novembre 200816 anni comment_269099 stesso impasto della piadina romagnola se non erro: lo gnocco fritto viene fatto più sottile, tagliato rettangolare e fritto nello strutto e poi mangiato con gli affettati e i formaggi; la tigella e rotonda un pò più alta della piadina, ma più piccola e si mangia con delle salse tipiche (tra cui il battuto di lardo) o con gli affettati... il tutto condito da litri di lambrusco!
11 Novembre 200816 anni comment_269172 Ci sarò anche io per obbligo personale...l'importante è sempre decidere la data con precisione per organizzarmi con i nonnini da cui vado ogni domenica sera (W LA NONNA)
11 Novembre 200816 anni comment_269175 Scusate per il ritardo ma se mi fossi attaccato al PC anche ieri sera la mia LadyDaglator mi avrebbe scannato. Ma torniamo a noi: anche per me il 22 sarebbe problematico causa trippata. Il giorno in cui posso garantire la mia presenza è Sabato 13 Dicembre (il 14 LadyDaglator mi avvisa che saremo già impegnati con dei nostri amici per scambiarci gli auguri).
11 Novembre 200816 anni comment_269254 Come temevo, purtroppo non riesco a liberarmi in nessuno dei due week-end indicati. Vi auguro buon divertimento, comunque!
12 Novembre 200816 anni comment_269528 io salvo imprevisti ci sono a prescindere. mi stavo giusto chiedendo cosa aspettassi a farti sentire....
12 Novembre 200816 anni comment_269736 Abbiamo 2 week end papabili il 22/23 novembre e il 13/14 dicembre. Il 22/23 potrebbero venire God Silverleaf PERCHÈ È APPENA TORANTO DA UN VOLO DI 12 ORE:banghead: Sabaudian Airon il 13/14 God Silverleaf Fiore di Loto Sirya Sabaudian Airon OK io do la mia disponibilità per il13/14 dicembre(God non hai letto bene i miei messaggi precedenti) butto lì un'altra idea: gnocco fritto e tigelle da mio fratello (il ristorante è a Meda provincia di Milano)? Non costa manco un'esagerazione! io ci sono stato un po' di volte e posso confermare la qualità e sopratutto l'abbondanza del cibo.
12 Novembre 200816 anni comment_269753 io ci sono stato un po' di volte e posso confermare la qualità e sopratutto l'abbondanza del cibo. Cosa fondamentale per i nostri raduni....
13 Novembre 200816 anni comment_269830 Leggendo alcuni interventi,mi sembra di capire che sabato 13 dicembre potrebbe essere la data ideale per molti... O no? Ciao. Enry.
14 Novembre 200816 anni comment_270301 Leggendo alcuni interventi,mi sembra di capire che sabato 13 dicembre potrebbe essere la data ideale per molti... O no? Ciao. Enry. E' appena spuntato un impegno per quella data per me e Hiade. Se confermate quel giorno, noi non potremo esserci.
15 Novembre 200816 anni comment_270457 Ci vogliono mesi (e devo ancora capirne il perché) per organizzare raduni in tempi non critici. Sotto natale è già tanto se riuscite ad organizzarlo. Mio consiglio: definite una data e chi c'è c'è
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.