Vai al contenuto

Cavalieri di Milano:a me!!!L'ora della IV° Crociata è giunta!!!

Messaggio consigliato

Inviato

Allora qualcosa si muove ma non è ancora abbastanza.

Dobbiamo deciderci su una data comune e su un cibo comune al più presto se no poi si fanno le cose all'ultimo momento.

Abbiamo 2 week end papabili il 22/23 novembre e il 13/14 dicembre.

Il 22/23 potrebbero venire

God

Silverleaf

Sabaudian

Airon

il 13/14

God

Silverleaf

Fiore di Loto

Sirya

Sabaudian

Airon

Dusdan, Aerys, Daglator, Aramil, Jade, non hanno messo preferenze su queste due date. Per cortesia fatelo così cominciamo a orientarci.

Io a sto punto, visto che siamo al 10 mi orienterei per il 13/14 dicembra visto che il 22 è vicino e siamo indietro con l'organizzazione.

Che ne dite?

• Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dusdan, Aerys, Daglator, Aramil, Jade, non hanno messo preferenze su queste due date. Per cortesia fatelo così cominciamo a orientarci.

Io a sto punto, visto che siamo al 10 mi orienterei per il 13/14 dicembra visto che il 22 è vicino e siamo indietro con l'organizzazione.

Il 22 per me e` impossibile, ma non posso dire con certezza se ci saro` il 13/14.

Quando decidete la data prenoto il volo, se ci sono ancora posti.

Inviato

Ho appena contattato via SMS la mia LadyDaglator per il 13/14, attendo risposta.

Nel frattempo mi informo per la data della trippa alla quale non posso mancare per sapere se si farà questo Sabato o Sabato 22.

Questa sera editerò il post per gli aggiornamenti.

Inviato

Avevo letto il Topic all'inizio,ma siccome il cibo giapponese non mi entusiasma(ho provato una volta,pesce crudo insapore con varie e misteriose salse...)avevo lasciato perdere;ma visto che l'argomento è diventato un vero e proprio Raduno,mi interessa,eccome!

Ho sentito Dag,per me è ok sabato 13/12 (Santa Lucia) visto che il sabato precedente lavoro e la domenica successiva sono Responsabile di turno in Ludo.

Comunque non voglio essere invadente,se non potrò venire cercherò di esserci al prossimo appuntamento.

Ciao. Enry. :bye:

Inviato

Io potrei venire e magari caricare nel baule orcus, fraco, il dany, lurz e eddy (6 persone... uno sta nel baule sicuramente), dipende dal giorno...

butto lì un'altra idea: gnocco fritto e tigelle da mio fratello (il ristorante è a Meda provincia di Milano)? Non costa manco un'esagerazione!

per i nandi

Spoiler:  
Voi ci stareste?
Inviato

stesso impasto della piadina romagnola se non erro: lo gnocco fritto viene fatto più sottile, tagliato rettangolare e fritto nello strutto e poi mangiato con gli affettati e i formaggi; la tigella e rotonda un pò più alta della piadina, ma più piccola e si mangia con delle salse tipiche (tra cui il battuto di lardo) o con gli affettati... il tutto condito da litri di lambrusco!:beer2:

Inviato

Ci sarò anche io per obbligo personale...l'importante è sempre decidere la data con precisione per organizzarmi con i nonnini da cui vado ogni domenica sera (W LA NONNA);-)

Inviato

Scusate per il ritardo ma se mi fossi attaccato al PC anche ieri sera la mia LadyDaglator mi avrebbe scannato. :lol:

Ma torniamo a noi: anche per me il 22 sarebbe problematico causa trippata.

Il giorno in cui posso garantire la mia presenza è Sabato 13 Dicembre (il 14 LadyDaglator mi avvisa che saremo già impegnati con dei nostri amici per scambiarci gli auguri).

Inviato

Abbiamo 2 week end papabili il 22/23 novembre e il 13/14 dicembre.

Il 22/23 potrebbero venire

God

Silverleaf PERCHÈ È APPENA TORANTO DA UN VOLO DI 12 ORE:banghead:

Sabaudian

Airon

il 13/14

God

Silverleaf

Fiore di Loto

Sirya

Sabaudian

Airon

OK io do la mia disponibilità per il13/14 dicembre(God non hai letto bene i miei messaggi precedenti)

butto lì un'altra idea: gnocco fritto e tigelle da mio fratello (il ristorante è a Meda provincia di Milano)? Non costa manco un'esagerazione!

io ci sono stato un po' di volte e posso confermare la qualità e sopratutto l'abbondanza del cibo.

Inviato

Leggendo alcuni interventi,mi sembra di capire che sabato 13 dicembre potrebbe essere la data ideale per molti...

O no?:lol:

Ciao. Enry.:bye:

E' appena spuntato un impegno per quella data per me e Hiade. Se confermate quel giorno, noi non potremo esserci. :-(

Inviato

Ci vogliono mesi (e devo ancora capirne il perché) per organizzare raduni in tempi non critici. Sotto natale è già tanto se riuscite ad organizzarlo. Mio consiglio: definite una data e chi c'è c'è ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...