Enry Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Ci vogliono mesi (e devo ancora capirne il perché) per organizzare raduni in tempi non critici. Sotto natale è già tanto se riuscite ad organizzarlo. Mio consiglio: definite una data e chi c'è c'è Mi hai tolto il pane di bocca... Cioè,le parole... Stavo per proporre la stessa cosa,vediamo la data più quotata e si tiene quella,così da avere il maggior numero di presenze;quindi,riassumendo,per me è ok il 13 dicembre,se non fosse possibile trovarci in quella data pazienza,verrò un altra volta. Ciao. Enry.
Godric il Paladino Inviato 15 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Allora visto che si orienta per il 13/14 dicembre facciamo che la scelta è tra questi due giorni: Quindi ogni utente che vuole partecipare scriva il suo nome e se può il 13 o il 14 o gli va bene tutti e due. Forza!!! Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente.
Aerys II Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica
Fiore di Loto Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo...
Enry Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Ciao. Enry.
Aramil Mailo Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!!
daglator Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima.
Ontherocks Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date (:wizard:ma dove se magna?)
Sabaudian Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Stavo pensando... e se mi trascinassi dietro un amico mio DnDista ma non affiliato?
Silverleaf Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Ci vogliono mesi (e devo ancora capirne il perché) per organizzare raduni in tempi non critici. Sotto natale è già tanto se riuscite ad organizzarlo. Mio consiglio: definite una data e chi c'è c'è quindi tu ci sei, Merin? °_° io sarei interessatoh. occhio che da palermo, se viaggi con Alitalia, rischi di arrivare il 16 dicembre...:lol: Comunque: Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso
Samirah Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto
Airon Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto Airon---> egualmente bene 13 e 14, sperando di non avere imprevisti
Merin Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 quindi tu ci sei, Merin? Per ovvi motivi di richiesta permesso dal lavoro (visto che io lavoro sia il sabato che la domenica...e siamo sotto natale) DEVO sapere con buon anticipo se fate il 13 o il 14. Inoltre, verrei solo se Fiore di Loto e qualcun altro magari venisse su con me dal Friuli...solito discorso di compagnia in viaggio, divisione spese, evitare i treni come la peste ecc ecc varie ed eventuali.
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Nonno...Per le Crociate in quel di Milano anche io vado solo con un altro Friulano... Quindi fatemi sapere sia te che Aerys...
randyll Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 quindi tu ci sei, Merin? occhio che da palermo, se viaggi con Alitalia, rischi di arrivare il 16 dicembre...:lol: Comunque: Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso >_> Io vivo a milano adesso.
Sabaudian Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto Airon---> egualmente bene 13 e 14, sperando di non avere imprevisti Sab&amico---> 13 e 14 ok salvo imprevisti (ah, l'arte di mettere le mani avanti)
Sirya Oaksounding Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto Airon---> egualmente bene 13 e 14, sperando di non avere imprevisti Sab&amico---> 13 e 14 ok salvo imprevisti (ah, l'arte di mettere le mani avanti Sirya&Caratrhil---> Vanno bene entrambe le date
likeblue Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Come ormai si dice in Friuli "vengo, ma non da solo..." Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto Airon---> egualmente bene 13 e 14, sperando di non avere imprevisti Sab&amico---> 13 e 14 ok salvo imprevisti (ah, l'arte di mettere le mani avanti Sirya&Caratrhil---> Vanno bene entrambe le date likeblue---> preferibilmente il 14 (ma non da solo ^^)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.