Vai al contenuto

Cavalieri di Milano:a me!!!L'ora della IV° Crociata è giunta!!!

Messaggio consigliato

Inviato

Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente.

Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica

Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo...

Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano

Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!!

Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima.

Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date

Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso

Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto

Airon---> egualmente bene 13 e 14, sperando di non avere imprevisti

Sab&amico---> 13 e 14 ok salvo imprevisti (ah, l'arte di mettere le mani avanti

Sirya&Caratrhil---> Vanno bene entrambe le date

likeblue---> preferibilmente il 14 (ma non da solo ^^)

Aura&Megres---> 13 e 14 ok

• Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Causa impegni di vario tipo, leggasi il 19 torno in Italia, ho la settimana incasinatissima ed il weekend e` l'unico momento in cui posso fare qualcosa di utile, dubito che potro` venire.

Soprattutto se aspettate ancora a decidere la data :-p

Inviato

Faccio un riassunto delle presenze per giorno:

solo sabato 13 dicembre:

1) Enry

2) Aramil Mailo

3) Daglator

solo domenica 14 dicembre:

1) Aerys II (non è sicuro di garantire la sua presenza)

2) likeblue (se non è da solo)

indifferente (sia 13 che 14):

1) Godric

2) Fiore di Loto (se non è da solo)

3) Ontherocks

4) Silverleaf

5) Airon

6) Sabaudian

7) amico di Sabaudian

8) Sirya

9) Carathil

10) Aura

11) Megres

con questo schema è chiaro?

Inviato

Faccio un riassunto delle presenze per giorno:

solo sabato 13 dicembre:

1) Enry

2) Aramil Mailo

3) Daglator

solo domenica 14 dicembre:

1) Aerys II (non è sicuro di garantire la sua presenza)

2) likeblue (se non è da solo)

3) Sami

4) Hiade

indifferente (sia 13 che 14):

1) Godric

2) Fiore di Loto (se non è da solo)

3) Ontherocks

4) Silverleaf

5) Airon

6) Sabaudian

7) amico di Sabaudian

8) Sirya

9) Carathil

10) Aura

11) Megres

con questo schema è chiaro?

Hai tralasciato Sami e Hiade ;-)

Inviato

Il problema è per chi può solo il 13 o solo il 14.

Io a questo punto propongo di favorire la maggioranza tra i 2 casi, maggioranza che sta nel 14 dicembre.

Quindi la data ideale sarebbe AL MOMENTO Domenica 14 dicembre.

Sperando che chi può solo il sabato possa venire per lo meno per un saluto.

Ma questa è solo la mia proposta. Altre soluzioni?

Inviato

Altre soluzioni non ne vedo...

Stando così le cose stavolta devo saltare,a meno che non riesca a cambiare il turno come Responsabile in Ludoteca;provo a chiedere,ciao. Enry. :bye:

Inviato

se si è deciso per il 14 annuncio che non posso venire, neanche per un saluto. sono via tutto il giorno e non posso/voglio rimandare. tra l'altro lo stesso giorno avrei anche una gara, che salterò per lo stesso motivo, quindi sono inamovibile.

Mi spiace, sarà per la prossima volta.

Spoiler:  
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Inviato

Decisa la data ora noi Friulani dobbiamo organizzare la macchinata...

La mia auto è un pò scomoda per più di 2 persone...

Per ora i miei conterranei sono Likebue, Aerys e in teoria Merin...

Come facciamo?

P.S. Mi dispiace per chi non ci potrà essere... :-(

Inviato

Decisa la data ora noi Friulani dobbiamo organizzare la macchinata...

La mia auto è un pò scomoda per più di 2 persone...

Per ora i miei conterranei sono Likebue, Aerys e in teoria Merin...

Come facciamo?

P.S. Mi dispiace per chi non ci potrà essere... :-(

Se avete definitivamente deciso per il 14 (domenica) e non fate saltare il raduno, io posso prodigarmi a chiedere la giornata di permesso al lavoro. La mia auto invece per 4 o 5 persone è più che comoda. Spero che anche i friulani non calino il pacco come al solito ;-)

Sono severo nel mio post perché sotto natale chiedere una domenica di permesso al lavoro è "rischioso". Lo faccio volentieri, ma non mi va di espormi e di chiedere "favori" al caporeparto e al caposettore se poi mi mandate all'aria tutto o mi trovo a dover andare da solo o in due a milano. Patti chiari amicizia lunga... :-D

Inviato

Se avete definitivamente deciso per il 14 (domenica) e non fate saltare il raduno, io posso prodigarmi a chiedere la giornata di permesso al lavoro. La mia auto invece per 4 o 5 persone è più che comoda. Spero che anche i friulani non calino il pacco come al solito ;-)

Sono severo nel mio post perché sotto natale chiedere una domenica di permesso al lavoro è "rischioso". Lo faccio volentieri, ma non mi va di espormi e di chiedere "favori" al caporeparto e al caposettore se poi mi mandate all'aria tutto o mi trovo a dover andare da solo o in due a milano. Patti chiari amicizia lunga... :-D

L'altra volta sono venuto anche contro mille sfortune accorsemi all'ultimo momento...Direi che a meno di cataclismi io ci sono... ;-)

Inviato

Io ho recentissimamente saputo che la mia laurea è posticipata di due mesi... :sfigato:

...quindi potrei esserci! :-D

Il problema è che mi sono appena accorto che se vado a Londra (cosa che avevo preventivato di non fare :-( ma poi causa laurea :sfigato: è tornata possibile :sbav:) torno proprio il 14 dicembre... :doh:

Insomma, vi chiedo di pazientare qualche giorno, il tempo di sapere se londrerò o non londrerò. :pray1:

Che vita complicata e soprattutto infame. :think:

Inviato

Resta da decidere dove si mangia?

Io direi di rimanere in centro, è più facile da raggiungere e ci si muove con relativa facilità.

Spostarsi fuori città può essere complicato per chi non pratica queste zone, basta un'uscita sbagliata e ci si ritrova nel Wyoming.:lol:

E poi c'è una vasta scelta.

Accantonato il giapponese, e rileggendo il topic, Aerys come il grande M.L. KING, ha un sogno: andare in cotoletteria, e io ricordo che a Milano ce n'è una e se non ricordo male Sirya linko il posto nel topic del primo raduno.

Sirya ricordo bene?

Se non lo avete capito, propongo la cotoletteria;-)

Inviato

Peccato: mangiare da mio fratello non sarebbe costato molto (considerando che sono parente poi...) e cmq meda si raggiunge tranquillamente con la superstrada milano-meda...

Comunque il posto mi è indifferente... era solo per prepararmi psicologicamente e gastricamente...:wizard:

Inviato

Io direi di rimanere in centro, è più facile da raggiungere e ci si muove con relativa facilità.

Spostarsi fuori città può essere complicato per chi non pratica queste zone, basta un'uscita sbagliata e ci si ritrova nel Wyoming.:lol:

E poi c'è una vasta scelta.

Accantonato il giapponese, e rileggendo il topic, Aerys come il grande M.L. KING, ha un sogno: andare in cotoletteria, e io ricordo che a Milano ce n'è una e se non ricordo male Sirya linko il posto nel topic del primo raduno.

Sirya ricordo bene?

Se non lo avete capito, propongo la cotoletteria;-)

Sì, era questo il posto: http://www.lacotoletteria.com/

Inviato

ma se ontherocks mette a disposizione un locale con parente annesso che potrebbe lanciare l'incantesimo "porzioni abbondanti migliorate" e "conto minorato" perché non approfittarne? ;-)

Se si mangia bene e la compagnia è buona...

Inviato

ma se ontherocks mette a disposizione un locale con parente annesso che potrebbe lanciare l'incantesimo "porzioni abbondanti migliorate" e "conto minorato" perché non approfittarne? ;-)

Se si mangia bene e la compagnia è buona...

Il Nonno è saggio...

E se uno stomaci roboanti di un pò di tempo fa con tanti partecipanti si è radunato a Mortegliano che non c'è in molte cartine stradali figurati se è un problema trovarsi a Meda...

Comunque aggiungo la "quasi sicura presenza" anche di un mio giocatore... ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...