Vincent Laymann Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Ciao a tutti, ragazzi. Purtroppo ho visto pochissimi giorni fa questo topic, e sono riuscito a rispondere solo ora, causa una serie di impegni. Forse (quasi sicuramente), se si fa il Raduno il 14 (come credo stia andando per la maggiore), anche Malakias ed io potremmo (se non è troppo tardi per aggiungerci) essere dei vostri. E forse, se ci fosse ancora posto, si incastrerebbe anche un utentello nostro amico, che tipo ha postato qui sul forum tre volte e poi è sparito, ma che all'idea di fare qualcosa tutti insieme, sarebbe più che volenteroso. Ciao, e buona serata a tutti, Roberto.
Fiore di Loto Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Tutti sono ben accetti... Io attendendo risposte sicure da Likebue e Aerys intanto aggiungo una mia giocatrice... Quindi Fiore di Loto+2 (in macchina con Merin)
likeblue Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Se la data rimane il 14, salvo cataclismi, confermo la mia presenza. Se serve metto a disposizione l'auto.
Sirya Oaksounding Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 E' con dispiacere che comunico che io e Caratrhil non ci siamo il 14, mi hanno comunicato ieri la data di un impegno che avevamo preso un po' di tempo fa Mangiate tanto e divertitevi anche per noi P.s e fate tante foto!!
Silverleaf Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Ehi!ma gli uomini della brinza che fine hanno fatto? Mi riferisco ai prodi Azar Pinkur, Anatra di Gomma e relativi soci. Troppo presi dallo studio?
Shar Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Se non ho capito male, ci sarebbero fra i friulani: Aerys, Merin, Fiordiloto, DonnaNonMeglioSpecificata, Likeblue Mi son perso qualcuno? Se, e ribadisco se, io dovessi venire, la proposta di LikeBlue rimane valida per la sua auto? In caso, si potrebbe comunque fare con la mia, purchè ci sia almeno un passeggero. Qualche altro friulano che rimpingua l'eventuale FurlanMobile2?
Fiore di Loto Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Se non ho capito male, ci sarebbero fra i friulani: Aerys, Merin, Fiordiloto, DonnaNonMeglioSpecificata, Likeblue Mi son perso qualcuno? Se, e ribadisco se, io dovessi venire, la proposta di LikeBlue rimane valida per la sua auto? In caso, si potrebbe comunque fare con la mia, purchè ci sia almeno un passeggero. Qualche altro friulano che rimpingua l'eventuale FurlanMobile2? Ti sei perso un altro... Fiore di Loto + 2 (un lui e una lei) Quindi se Aerys conferma di esserci e ci sei anche tu Shar siamo in 7 furlans... Incredibile !!!
Shar Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Ti sei perso un altro... Fiore di Loto + 2 (un lui e una lei) Quindi se Aerys conferma di esserci e ci sei anche tu Shar siamo in 7 furlans... Incredibile !!! Ustia, allora si è in 7... la duplice macchina è d'obbligo. Io ancora non so per certo, ma è piuttosto probabile. L'importante è non tornare a casa alle due di notte, perchè alle 7 la sveglia mi chiama (ed è l'ultima settimana per quest'anno in cui suona, poi mi posso alzare quando voglio per fare i miei lavori).
likeblue Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Confermo la disponibilità della macchina.
Il_Dany Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Se si fa a Meda io sarò sicuramente presente calcolando che:sono amico del fratello di Ontherocks (quindi spero che l'amicizia conti sul conto:-p), a Meda ci arrivo anche a piedi (anche se la macchina la utilizzo lo stesso:-p), e se rimaniamo là fino al mattino posso stare tranquillo che non rischio di arrivare tardi a lavoro:cool:(anche se preferirei non andarci)
Silverleaf Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Da seregno a meda a piedi?sei un podista! Comqunque non mi ancora è chiaro dove si a mangiaire : Cotoletteria di Milano, o all'Amarcord di Meda?
likeblue Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Da seregno a meda a piedi?sei un podista! Comqunque non mi ancora è chiaro dove si a mangiaire : Cotoletteria di Milano, o all'Amarcord di Meda? Prima da uno poi dall'altro?
Aramil Mailo Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 ...ehm... a causa di alcuni recenti avvenimenti che non sto lì a spiegare, ho deciso di mandare a rotoli l'impegno che avevo il 14 dicembre. Questo vuol dire che sono ancora dei vostri!!! E da quel che leggo dovrebbe venire un sacco di gente!!! WOW!!!!:-D:-D Ma alla fine?? Milano o Meda? io è dal primo raduno milanese (nel lontano 14/07/2007) che volevo provare questa famosa cotoletteria!!!
Godric il Paladino Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Allora decida la democrazia: Chi viene il 14 dicembre scriva la sua preferenza: cotoletteria o Meda. Inizio io God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno).
Ontherocks Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!)
Silverleaf Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). e a milano come ci arriverresti?non dirmi col treno!(di domenica poi) O Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!) Silverleaf------>Amarcord di Meda (so cosa aspettarmi)
Merin Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!) Silverleaf------>Amarcord di Meda (so cosa aspettarmi) Merin----> Amarcord di Meda (così non entriamo in centro a milano con rischio circolazione limitata e parcheggi zone residenti e balle varie, inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato)
Ontherocks Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato) quando siamo tutti d'accordo sul quando (già d'accordo... atroce dubbio: ma domenica a pranzo o a cena?), sul dove (in fase di accordo) e sul quanti (?) posso mettermi d'accordo con mio frate per un bel menù gnocco fritto e tigelle per tutti con dolce, caffé e ammazzacaffé e beveraggi e vi comunico il prezzo! Così se non è di vostro gradimento andiamo da un'altra parte.
Silverleaf Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Merin----> Amarcord di Meda (così non entriamo in centro a milano con rischio circolazione limitata e parcheggi zone residenti e balle varie, inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato) Oddio..anche vedere Merin all'opera con la sua ascia deve essere uno spettacolo impagabile...quindi male che vada abbiano lo show dopopranzo!
Dark_Megres Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!) Silverleaf------>Amarcord di Meda (so cosa aspettarmi) Merin----> Amarcord di Meda (così non entriamo in centro a milano con rischio circolazione limitata e parcheggi zone residenti e balle varie, inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato) ElMegro---->Amarcordo di Meda
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.