Samirah Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!) Silverleaf------>Amarcord di Meda (so cosa aspettarmi) Merin----> Amarcord di Meda (così non entriamo in centro a milano con rischio circolazione limitata e parcheggi zone residenti e balle varie, inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato) ElMegro---->Amarcordo di Meda Sami&Hiade ----> Amarcord di Meda (non ho sentito Hiade, ma si adegua alle mie decisioni di default )
Shar Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!) Silverleaf------>Amarcord di Meda (so cosa aspettarmi) Merin----> Amarcord di Meda (così non entriamo in centro a milano con rischio circolazione limitata e parcheggi zone residenti e balle varie, inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato) ElMegro---->Amarcordo di Meda Sami&Hiade ----> Amarcord di Meda (non ho sentito Hiade, ma si adegua alle mie decisioni di default ) Shar(sempre che venga)---->Fuori Milano è meglio, ergo Meda.
Samirah Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Scusate, ho appena saputo di avere un esame il giorno dopo. Se riesco a studiare per tempo, sarò comunque dei vostri ben volentieri, se no mi toccherà saltare. T_T
Aramil Mailo Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!) Silverleaf------>Amarcord di Meda (so cosa aspettarmi) Merin----> Amarcord di Meda (così non entriamo in centro a milano con rischio circolazione limitata e parcheggi zone residenti e balle varie, inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato) ElMegro---->Amarcordo di Meda Sami&Hiade ----> Amarcord di Meda (non ho sentito Hiade, ma si adegua alle mie decisioni di default ) Shar(sempre che venga)---->Fuori Milano è meglio, ergo Meda. Aramil Mailo ---> vada per Meda. God, se vuoi ti passo a prendere io!! Tanto Palazzolo-Senago... Ah, visto che c'è chi ancora ha dei dubbi, io credo proprio si faccia pranzo!!! O almeno lo spero!!
Godric il Paladino Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 God, se vuoi ti passo a prendere io!! Tanto Palazzolo-Senago... Ah, visto che c'è chi ancora ha dei dubbi, io credo proprio si faccia pranzo!!! O almeno lo spero!! Splendido!Grande Aramil!!! Allora Amarcord sia e viva la cara vecchia sana democrazia. Nomino Aramil Autista Ufficiale del Gran Maestro dei Cavalieri di Milano.
Fiore di Loto Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Meda. E io ho altri 2 giocatori a carico...Quindi valgo per 3
Airon Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 aggiudicato Meda anche per me, se così vuole la maggioranza, ma avrei bisogno di un passaggio.
Merin Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Shar(sempre che venga)---->Fuori Milano è meglio, ergo Meda. Fiore di loto + 2 Aerys? Likeblue? Se Shar, Fiore di Loto & players sono sicuri (spero per te fiore che questi compagni di viaggio non siano come quelli dell'altra volta che ti hanno tirato il pacco un'ora prima di partire), almeno una macchina è riempita..la mia Se anche gli altri due dessero conferma decideremo come suddividerci, nel frattempo mi arrischio a chiedere il giorno di permesso al lavoro.
likeblue Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Anch'io preferisco evitare il centro. Quindi dico Meda.
Ontherocks Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Riepilogo: God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!) Silverleaf------>Amarcord di Meda (so cosa aspettarmi) Merin----> Amarcord di Meda (così non entriamo in centro a milano con rischio circolazione limitata e parcheggi zone residenti e balle varie, inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato) ElMegro---->Amarcordo di Meda Sami&Hiade ----> Amarcord di Meda (non ho sentito Hiade, ma si adegua alle mie decisioni di default ) FORSE Shar(sempre che venga)---->Fuori Milano è meglio, ergo Meda. Aramil Mailo ---> vada per Meda. Fiore di Loto--->Meda Amicodifiorediloto1--->Meda Amicodifiorediloto2---->Meda Airon(se ualcuno gli da uno strappo)--->Meda Likeblue--->Anch'io preferisco evitare il centro. Quindi dico Meda. 12/14 + i miei compagni che mi hanno avvisato dal vivo...(Il_dany, Eddie Smoke sicuri gli altri tre li convinco)=14/19 testacce?
Godric il Paladino Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Ragazzi, purtroppo devo comunicarvi che la mia presenza è compromessa. La partita di football che avrei dovuto fare oggi a Torino è stata rinviata per impraticabilità del campo...e indovinate a quando l'hanno spostata? il 14 Dicembre. E non posso non andarci rischiamo di non raggiungere il numero legale. Metto l'annuncio dal sito della squadra, per correttezza. http://test.rhinos.it/index.php Mi spiace. Ma voi andate e divertitevi, mi piace pensare che aver dato il via alla cosa,nonostante tutto mi farà essere la con voi. Uffa che ingiustizia!!!
likeblue Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Riepilogo: God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!) Silverleaf------>Amarcord di Meda (so cosa aspettarmi) Merin----> Amarcord di Meda (così non entriamo in centro a milano con rischio circolazione limitata e parcheggi zone residenti e balle varie, inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato) ElMegro---->Amarcordo di Meda Sami&Hiade ----> Amarcord di Meda (non ho sentito Hiade, ma si adegua alle mie decisioni di default ) FORSE Shar(sempre che venga)---->Fuori Milano è meglio, ergo Meda. Aramil Mailo ---> vada per Meda. Fiore di Loto--->Meda Amicodifiorediloto1--->Meda Amicodifiorediloto2---->Meda Airon(se ualcuno gli da uno strappo)--->Meda Likeblue--->Anch'io preferisco evitare il centro. Quindi dico Meda. 12/14 + i miei compagni che mi hanno avvisato dal vivo...(Il_dany, Eddie Smoke sicuri gli altri tre li convinco)=14/19 testacce? Ora che ci penso devo avverire anche Zandramas. E forse c'è anche un esterno... Quindi il conto sale a 16/19.
Merin Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Io ho parlato con il mio capo reparto e sembra non ci siano problemi per la giornata di permesso Visto che le macchine sembrano salire a due definitivamente come ci dividiamo? Aerys e shar...siete con me?
Il_Dany Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 God----> Cotoletteria (più che altro perchè non ho la macchina e a Meda nn ci arriverei a meno che non vada con qualcuno). Ontherocks---->Amarcord di Meda (perché... beh, mi sembra ovvio il perché!) Silverleaf------>Amarcord di Meda (so cosa aspettarmi) Merin----> Amarcord di Meda (così non entriamo in centro a milano con rischio circolazione limitata e parcheggi zone residenti e balle varie, inoltre se all'Amarcord non si mangia più che abbondantemente, bene e a prezzo di favore (o comunque buon prezzo, prerogativa di questi raduni) sappiamo con chi prendercela...io per sicurezza porto la scure, ontherocks avvisato, ontherock "mezzo"...tagliato) ElMegro---->Amarcordo di Meda Il_Dany----> Amarcordo di Meda (così al posto che a piedi che alla fine non ce la farei mai vengo in bicicletta ) e vi prometto che quando saremo tutti là vi proporrò dei sondaggi:-D
Aramil Mailo Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 questo Amarcord (o dove ci troviamo) è vicino alla stazione di Meda? visto che non devo dare passaggi a nessuno, quasi quasi prendo il treno.
Silverleaf Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 questo Amarcord (o dove ci troviamo) è vicino alla stazione di Meda? visto che non devo dare passaggi a nessuno, quasi quasi prendo il treno. boh?! guarda qui: http://www.ilmangione.it/maps/cartina.php?id_rist=3786 ricordo solo che non si poteva parcheggiare di fronte al ristorante, fisicamente non c'è proprio spazio Edit:mi era sfuggita la defezione di Godric.A cui auguro la vittoria e sopratutto di evitare cose come questa Spoiler:
Ontherocks Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 questo Amarcord (o dove ci troviamo) è vicino alla stazione di Meda? visto che non devo dare passaggi a nessuno, quasi quasi prendo il treno. non è lontano... comunque se ci fai sapere a che ora arrivi passo e ti carico su io:bye: Il_Dany----> Amarcordo di Meda (così al posto che a piedi che alla fine non ce la farei mai vengo in bicicletta ) e vi prometto che quando saremo tutti là vi proporrò dei sondaggi allora mi toccherà tirarti sotto...
Shar Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Visto che le macchine sembrano salire a due definitivamente come ci dividiamo? Aerys e shar...siete con me? Siiiii! Così proviamo la Merin-Mobile a plutonio! Resta solo da decidere dove/come/quando/perchè trovarci. Udine per te sarebbe meglio? Io potrei caricare Aerys più chi altro serve nella fascia che va da Cervignano a Udine.
Silverleaf Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 mancano un paio di dati: - Ontherocks ha prenotato? - a che ora ci si ritrova? - eventuale programma per il dopopranzo?(ammesso che ci si riesca a muovere)
Ontherocks Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 io prenoto il 14/12 per una ventina di persone... facciamo per le 12.30/13.00?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.