Vai al contenuto

Cavalieri di Milano:a me!!!L'ora della IV° Crociata è giunta!!!

Messaggio consigliato

Inviato

Io ho parlato con il mio capo reparto e sembra non ci siano problemi per la giornata di permesso :-D

Visto che le macchine sembrano salire a due definitivamente come ci dividiamo? Aerys e shar...siete con me?

Ehi nonno...va bene l'età...ma io e i miei due soci eravamo in macchina con te !!!

Se Shar, Fiore di Loto & players sono sicuri almeno una macchina è riempita..la mia

• Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mmmm

nonno merin, shar, aerys, fiore di loto e due giocatori = 6 ...ma purtroppo l'auto è per 5 :-(

Chi resta? e chi mette la seconda auto?

Likeblue, e poi?

urge quindi stabilire il secondo mezzo e conseguentemente la suddivisione fra le auto.

Inviato

Mi pare di aver capito dunque che si fa il 14... ho capito male?

penso a ragione di poter oggettivamente ipotizzare la conferma della presenza dell'amico mio che verrebbe al raduno...

Inviato

Salvo cambiamenti dell'ultim'ora dobbiamo organizzarci senza Aerys. Mi ha comunicato l'impossibilità di poter dare una conferma se non all'ultimo.

I friulani sarebbero: Shar, Fiore di Loto, due giocatori di fiore di loto, Likeblue (attendiamo conferma) e il sottoscritto.

La rottura è che nessuno di noi ha un'auto da 7 posti...così come siamo, per una sola persona, tocca usare due auto.

Ho la speranza che Aerys dica che viene, e che magari si aggiunga qualche altro utente della zona, almeno darebbe un senso alle due auto.

Inviato

Io do la mia conferma. Stasera chiedo a Zandramas se viene.

Vi avviso che dal 9 al 13 sono via. Non so se e quanto frequentemente potrò connettermi a internet ma sarò raggiungibile via cellulare (di cui Shar ha il mio numero) per comunicazioni urgenti.

Inviato

Salvo cambiamenti dell'ultim'ora dobbiamo organizzarci senza Aerys. Mi ha comunicato l'impossibilità di poter dare una conferma se non all'ultimo.

I friulani sarebbero: Shar, Fiore di Loto, due giocatori di fiore di loto, Likeblue (attendiamo conferma) e il sottoscritto.

La rottura è che nessuno di noi ha un'auto da 7 posti...così come siamo, per una sola persona, tocca usare due auto.

Ho la speranza che Aerys dica che viene, e che magari si aggiunga qualche altro utente della zona, almeno darebbe un senso alle due auto.

Altri friulani per riempire eventuali posti vacanti?

Io sto provando a convincere Phate, The_Faith, Kursk... ma tanto per cambiare dimostrano di avere piombo nel c***... :-D;-)

Della zona Udinese nessuno? Dai su, non fate i timidoni! :lol:

Inviato

Io la sera prima sono ad una reunion di universitari... spero solo che la sveglia di domenica non sia eccessivamente crudele! :-D

Nessuna nuova dai vari Kursk, Phate, The_Faith, Melkor, ... :-(

Inviato

se partissi da san daniele da latisana non passerei ;-)

A me, qualunque punto di ritrovo che non sia sulla mia direzione di marcia è comunque una deviazione e un allungamento.

Io preferirei trovarmi in un luogo dove chi deve lasciare la macchina lo possa fare senza problemi.

A me personalmente , se devo fare una deviazione, sarebbe più comodo udine che latisana, guardate su googlemaps da san daniele a meda e capirete.

non posso pretendere che il punto di ritrovo sia san daniele, ma forse un punto come Basaldella, dove lasciare le auto ed essere vicini all'imbocco dell'autostrada, sarebbe meglio.

Inviato

se partissi da san daniele da latisana non passerei ;-)

A me, qualunque punto di ritrovo che non sia sulla mia direzione di marcia è comunque una deviazione e un allungamento.

Io preferirei trovarmi in un luogo dove chi deve lasciare la macchina lo possa fare senza problemi.

A me personalmente , se devo fare una deviazione, sarebbe più comodo udine che latisana, guardate su googlemaps da san daniele a meda e capirete.

non posso pretendere che il punto di ritrovo sia san daniele, ma forse un punto come Basaldella, dove lasciare le auto ed essere vicini all'imbocco dell'autostrada, sarebbe meglio.

Ma se partite da Udine (basaldella) per Latisana ci dovete passare per forza per andare a Milano... Quindi tanto vale che poi uscite un attimo a Latisana caricate noi 3 profughi lignanesi e poi si parte...

Io la macchina la lascio tranquillamente fuori dal casello di Latisana... :ka:

Inviato

Da S. Daniele, e forse anche da Udine, tra la Pontebbana e l'Autostrada c'è poca differenza.

Nel primo caso, però, si entrerebbe nel raccordo a Fiume Veneto per poi entrare in autostrada vera e propria a Portogruaro...

Per me, Udine o Vattelapesc' stanno bene entrambe.

Ancora non ho capito però la ripartizione per auto... siamo in sei? Quindi due auto. Se ci troviamo nello stesso posto, possiamo ripartirci tre per parte.

Se LikeBlue viene da dove immagino, potrebbe passare per Latisana più facilmente.

Io posso sia stare nella mia zona sia andare a Udine per saltare in macchina del nonno.

Non so, una vale l'altra.

Inviato

Per me Latisana o Portogruaro è uguale, tanto la strada è quella. Non ho ben capito che strada voglia fare Merin.

Secondo me vuole prendere la Udine/Salisburgo per poi prendere la Salisburgo/Bolzano e infine tagliare con la Bolzano/Milano... :lol:

Sai il nonno ha ancora i ricordi di quando le alpi non si erano ancora formate... :lol:

Ti voglio bene Merin... :cool:

Inviato

Per me Latisana o Portogruaro è uguale, tanto la strada è quella. Non ho ben capito che strada voglia fare Merin.

Credo che per Merin sarebbe più comodo raggiungere la Pontebbana, entrare in autostrada-free a Fiume Veneto, calare su Portogruaro, prendere lì l'autostrada-pay fino a Milano.

Inviato

Credo che per Merin sarebbe più comodo raggiungere la Pontebbana, entrare in autostrada-free a Fiume Veneto, calare su Portogruaro, prendere lì l'autostrada-pay fino a Milano.

Si. Però il bello di questi raduni è anche fare il viaggio insieme dall'inizio, per quello proponevo Basaldella che era più o meno ad una trentina di km da tutti quelli che vengono.

Insomma non vorrei deviare di 60 km ma neanche farmi mezzo viaggio da solo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...