azrael Inviata 27 Ottobre 2008 Segnala Inviata 27 Ottobre 2008 salve a tutti quella che segue è la lista del mio esercito di space marine poi postero anche le immagini delle minia si accettano consigli e critiche !!!!!:bye::bye:
The_Soulforged Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Non riesco a capire benissimo la lista, però mi sembra che ci sia un sacco di roba! Ma da quanti punti è?
Eiden Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Non riesco a capire benissimo la lista, però mi sembra che ci sia un sacco di roba! Ma da quanti punti è? 3965 P.ti (particolare vero?) P.s. se provassi a trascriverla al pc forse riusciremo a darti una mano...
Il Magister Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Ehm... Ma che è 'sta roba? 4000 punti? Che formato è?? E poi cmq non funziona... 8 Rhino??? Sicarius che fa? Si fa tutto il campo a piedi? Niente capsula per il dreddy? Rotelle ai termy? Niente martelli e scudi? I missili cacciatori ai carri? Gli HB e il maglio (!) ai devastatori?? No, no... Cosi non funziona... Cmq se la metti scritta a PC è decisamente piu facile commentarla..
Messaggio consigliato