Pubblicato 27 Ottobre 200816 anni comment_264161 salve a tutti quella che segue è la lista del mio esercito di space marine poi postero anche le immagini delle minia si accettano consigli e critiche !!!!!:bye::bye:
29 Ottobre 200816 anni comment_264623 Non riesco a capire benissimo la lista, però mi sembra che ci sia un sacco di roba! Ma da quanti punti è?
29 Ottobre 200816 anni comment_264647 Non riesco a capire benissimo la lista, però mi sembra che ci sia un sacco di roba! Ma da quanti punti è? 3965 P.ti (particolare vero?) P.s. se provassi a trascriverla al pc forse riusciremo a darti una mano...
2 Novembre 200816 anni comment_266008 Ehm... Ma che è 'sta roba? 4000 punti? Che formato è?? E poi cmq non funziona... 8 Rhino??? Sicarius che fa? Si fa tutto il campo a piedi? Niente capsula per il dreddy? Rotelle ai termy? Niente martelli e scudi? I missili cacciatori ai carri? Gli HB e il maglio (!) ai devastatori?? No, no... Cosi non funziona... Cmq se la metti scritta a PC è decisamente piu facile commentarla..