Kursk Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Inviato 19 Giugno 2005 Però un archetipo solo PP mi pare brutto, dargli anche un sostrato magico farebbe schifo???? L'idea è che sia il paradigma della sua specie (e che di conseguenza ne esista uno solo o al limite molto pochi)... Il fatto che risulti PP è dovuto ai poteri che gli hanno dato... Però è bello lo stesso, a piccole dosi (cioè uno ogni tanto)...
Marth Freeman Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 cmq benvenuto francesco 89 Per quale motivo?
francesco89 Inviato 20 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2005 grazie x i chiarimenti e x i messaggi d benvenuto!!! avrei voluto rispondere ieri ma sono dovuto andare
Gith Tehykanik Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 di cosa si tratta? non l'ho mai visto questo archetipo non vi riferite alla creatura suprema? quella del manuale dei livelli epici?
Marth Freeman Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 di cosa si tratta? non l'ho mai visto questo archetipo non vi riferite alla creatura suprema? quella del manuale dei livelli epici? No.. è un archetipo del manuale dei mostri 2...
Messaggio consigliato