Wazabo Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 "Passiamo attraverso il parco giochi per bambini e ci dirigiamo verso uno dei palazzi più vicini. Non penso ci sia altro da fare." Poi rivolto al francese "Hey, baguette mi senti? Ci sei?"
ChrisLavel Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Mi avvicino a Mike sentendo il da farsi...la vista del francese in agonia mi fà un pò rabbrividire... *Sarei potuto esserci io al suo posto...* scuoto la testa cercando di non pensare alla morte...
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Alain respira ma non è cosciente
Silverleaf Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Mike, ti rendi conto che andare verso i giardinetti vuol dire essere dei bersagli facili per il o i cecchini?" Dissi un po' preoccupato "Che ne dici se ci muovessimo tutti contemporaneamente, ben distanziati l'uno dall'altro in modo da confodnere un po' le idee al nemico?" *è chiaramente una stronxata, ma non mi vine in mente altro per evitare una pallottola in testa*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.