Vai al contenuto

Mutant Chronicles - Luce o Oscurità?


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi rivolgo al caporale Mike.

"Signore, faccio richiesta di un Metal Detector, per l'individuazione delle mine, nella nostra missione."

*O forse preferiscono che individuiamo le mine tramite le esplosioni del nostri compagni?*

Quindi, con fare totalmente serio, proseguo.

"In alternativa, un asta di almeno tre metri per tastare il terreno di fronte a noi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike, si può avere una copia della mappa?essendo probabilmente la persona che dovrà fare esplorazione, vorrei memorizzare bene la mappa. Inoltre , rivolgendomi al tenente Khan e mettendmi sull'attenti, vorrei sapere che tipo di creature sono state viste là fuori, Signore!

Resto in attesa di una risspota da parte dei miei superiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tenente si laza con molta calma dalla sua sedia, traffica in un armadio pieno di carte e vi butta sul tavolo un pezzo di carta piegato "ecco qui la mappa...per le creature mi sembra d'aver già detto che fin'ora abbiamo solo visto uomini...o meglio dire eretici o persone possedute...visto che non hanno mai usato poteri oscuri"

Link al commento
Condividi su altri siti

" … squadra makò ? … Che schifo di nome è squadra makò ? Sembra l’abbreviazione di un insulto … squadra makò … è un nome orribile, qui bisogna fare qualcosa … già … non posso tollerare che mi diano del squadra makò, pensa che figura di m***a ci faccio con le f**e … <salve ragazze, io sono Chris Stark della squadra makò> … se rido io perchè non dovrebbero farlo loro … no no … non va bene … qui bisogna fare qualcosa … mh … semplice, basta proporre un nome nuovo … si si, un bel nome, qualcosa di tosto … ma quale ? … vediamo … big team … no … krash team … no … death unit … no … the best big team unit destoyer and you sucks … troppo lungo … mh … no no siamo fuori strada … allora, cominciamo con qualcosa che ci accomuna … allora … mh … bho … concentrati, concentrati … ok … no … allora c’è stata l’esplosione di una granata, giusto … siamo tutti fanti scelti, vabbè a parte Mikelino, ok … siamo tutti maschi robusti, che sfiga, non potevano arruolare anche qualche bella f**a, vedi subito come si “rialza” il morale dopo, si ma nessuno farebbe la guerra dopo, anzi non la farebbe nemmeno l’oscura legione, ecco la soluzione per tutto, la f**a per tutti !!!, però mi sa che l’oscurità non la conosce o non sarebbe qui a fare la guerra … già … a cosa stavo pensando ? … mh … a si, al nome della squadra … allora … partiamo dalla base … Star … la stella ci deve essere sempre … con un aggettivo … allora … Big … no … super … niente gioco d’azzardo … speed … no … chosen … chosen stars … mh … mh … non mi piace, mancha quel non so chè … dovrà esserci qualcosa di adatto … pensa … pensa … ci sono, ci sono … no … ehhh … no … mumble … porca misera … non mi viene … che sfig … a ci sono … Lucky … Luky Stars … mh … <salve ragazze, io sono Chris Stark della squadra Lucky Stars> … <salve ragazze, io sono Chris Stark dei Lucky Stars> … <medaglia d’onore spetta a Chris Stark, componente della squadra Lucky Star> … <ma tu sei Crazy Star, dei Lucky Star … uhhh … che figo … ti prego, voglio esere tuaaa > … Lucky Stars … non suona molto bene ma detto nel modo giusto può andare … adesso l’importane è convincere gli altri … "

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tenente, dopo aver gettato il suo sigaro, si alza dalla sedia e vi dice "ora che avete le disposizioni muovetevi ad andare in quel posto, siamo in guerra mica in un camping qui...ah e ricordatevi la radio" conclude con tono sarcastico.

Arrivate alla prima linea e quello che si presenta innanzi a voi è ciò che incarna il classico panorama da trincea: buche, morti interi, morti a pezzi, pezzi di morti, un'esplosione così vicina che per poco non vi uccide, gente all'assalto che vedete smembrata da un'esplosione e una bella spianata ove potete vedere, all'orizzonte, una città in rovina.

"hey maan! siete voi che ci porterete là dentro vero maaan?" chi vi rivolge la parole è un uomo di colore tanto grosso quanto stupido, almeno dall'apparenza.

Il suo modo di parlare e fare ricorda tanto quei bovari contadini che si vedono negli olofilm del pre-migrazione dalla terra.

"sentite meeen! laggiù che roba che esplode meeen non so se mi spiego! Ciè meeeeen laggiù rischiate il **** meeen non è come mungere una vacca meeen...comunque ho sentito che siete sopravvissuti ad un'esplosione di una granata...aye che **** meeen! ma tranquilli vi copro io " detto ciò prende con una mano il suo mitragliatore da postazione e lo poggia sulla trincea "buona fortuna meeeeen spero di rivedervi presto! "

@todos

Spoiler:  
il tipo è fisicamente uguale all'attore che ha fatto il miglio verde, sin city...avete presente quell'omaccione di colore a cui non si può dire no sennò avete paura che vi faccia molto male? ecco e con la stessa faccia da scemo del villaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Serro bene le cinture delle giberne e la tracolla del mio fucile. Controllo che la sicura delle granate si ben inserita e bloccata. Rimuovo la sicura di entrambe le mie armi e mi preparo a partire.

*sono pronto...speriamo di arrivare alla città senza troppi guai*

guardo Mike e annuisco, pronto ad un suo cenno:

"Al tuo via, Mike"

Link al commento
Condividi su altri siti

*Bene, è ora di partire*

"Bene ragazzi, avanzeremo in fila inidiana. Kjellbjorn, mi sembra tu sia particolarmente adatto all' esplorazione, starai qualche metro davanti a noi. Marcus e Von Krieger staranno in centro alla fila. Marcus si occuperà di eventuali mine, la radio è fondamentale per l' esito della missione. Io sarò il primo dopo Kjellbjorn, poi Marcus, Alain, Letizio, Chris e Jaime. Questa sarà la formazione per la marcia, poi ovviamente le cose cambieranno quando arriveremo. Qualche domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...