agamennone Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 *prima sparare; poi chiedere...* "hey Alain, riesci a capire cosa è?" resto accovacciato nella buca aspettando la risposta del francese prima di correre verso i miei compagni, nel mentre, alzo il carrello del lannciagranate e controllo che il sabot sia inserito.
xh87 Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Ricontrollo col mirino verso quella direzione
vitellio Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Alle parole del Cecchino, mi getto a terra, possibilmente dietro un riparo, estraendo la mia arma, pronto a sparare con qualunque cosa si muova e non abbia la nostra uniforme. *Meno male che abbiamo qualcuno che ha occhi buoni.*
Wazabo Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Alain cosa riesci a vedere? State attenti voi, di sicuro se è un nemico non sarà solo... Aspettando la risposta del cecchino, osservo la zona da lui indicata, cercando di capire che sta succedendo.
ChrisLavel Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Stavo giusto per cominciare a correre quando arriva l'allarme del francese...mi chino subito in modo da non dare un buon bersaglio ad eventuali cecchini in giro...
xh87 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 - Crghedo che ci sia una trghincea o un bunkèrgh segreto, tra quelle roccie dico indicando - Ne ho vista una che sembrghava rghichiuderghsi
Wazabo Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 "Vediamo di aggirare questo ostacolo, meglio rimanere in modalità stealth finchè ci riusciamo. Proseguiamo lentamente facendo attenzione, ma state sempre pronti a sparare se sbuca fuori il nemico. Kjellbjörn vedi se c'è un modo di aggirare questa trincea, Alain, sta sempre con i tuoi occhi di falco bene aperti."
vitellio Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Sentendo gli ordini del caporale, ed il commento del cecchino, comunico alla base. "Gruppo Makò chiama base.Rilevata postazione nemica alle nostre coordinate attuali. Ripeto, rilevata postazione nemica alle nostre coordinate attuali. Procediamo nella missione tentando di aggirarla."
Loupissi Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Dalla radio ricevete solamente un "ricevuto" Con la dovuta cautela aggirate il possibile pericolo, per poi scoprire che in quel pezzo di terra che state calpestando non c'è niente di ciò che avevate ipotizzato, solo terra e sassi.
Wazabo Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 *Per fortuna non è niente.... Meglio tenere gli occhi aperti in ogni caso....* "Bene ragazzi, non sembra niente di che, continuiamo con la nostra marcia, la formazione resta sempre la stessa. Mi raccomando occhi aperti."
vitellio Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Annuendo, mi rimetto in formazione, con l'arma sempre a portata di mano. *Ma cosa succederà...*
xh87 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Molto strghano... sussurro tra me mentre procedo con gli altri
ChrisLavel Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 *Mi fido di Alain....però è strano che non ci sia niente....* Attenzione, tutto ciò mi puzza di trappola...vediamo di sbrigarci mi rimetto in posizione a chiudere la fila
agamennone Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Mi rimetto in fila con i miei compagni d'arme *spero non ci siano dei tunnel sotto terra che permettano a quei bastardi di saltare fuori alle nostre spalle* "attenzione a dove mettete i piedi ragazzi" tengo d'occhio l'intorno e i vari avallamenti del terreno, nonchè oggetti sospetti che destino la mia attenzione
Loupissi Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Continuate a camminare in "tranquillità" quando rincominciano dietro di voi i bombardamenti. D'istinto iniziate a correre in avanti, con le granate che vi stanno sempre dietro la schiena, finchè, quando arrivate al limite che separa la città da quel kilometro libero, smettono all'improvviso. @tutti Spoiler: siete a 2 metri dall'avvallamento in cui sprofonda la città
Wazabo Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 *Ottimo, almeno siamo arrivati qui senza grossi problemi... Almeno spero..* "Bene ragazzi siamo vicino al bersaglio, Alain dai un' occhiata agli edifici della città, sembra che tu sia quello che ci vede meglio fra di noi. Non vorrei che il nemico ci stia aspettando."
TheMatrix Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "La guerra è una tempesta e prenderlo nel c**o è un lampo" @Altri pensieri Spoiler: ... la squadra sembra muoversi bene, siamo in mezzo al campo di battaglia e nessuno ci ancora sparato ... speriamo bene ... prima il biondino ha visto qualcosa, ma miki ha deciso di lasciar stare, saggio, ma noioso ... quando arriverà un pò d'azione ? Ho voglia di far esplodere qualcosa di malvagio ... .......... Here our soldiers stand from all around the world Waiting in a line to hear the battle cry All are gathered here,victory is near The sound will fill the hall,bringing power to us all We alone are fighting for metal that is true We own the right to live the fight,we're here for all of you Now swear the blood upon your steel will never dry Stand and fight together beneath the battle sky Brothers everywhere-raise your hands into the air We're warriors,warriors of the world Like thunder from the sky-sworn to fight and die We're warriors,warriors of the world Many stand against us,but they will never win We said we would return and here we are again To bring them all destruction,suffering and pain We are the hammer of the gods,we are thunder,wind and rain. There they wait in fear with swords in feeble hands With dreams to be a king,first one should be a man I call about and charge them all with a life that is a lie And in their final hour they shall confess before they die Brothers everywhere-raise your hands into the air We're warriors, warriors of the world Like thunder from the sky-sworn to fight and die We're warriors, warriors of the world If I should fall in battle,my brothers who fight by my side Gather my horse and weapons,tell my family how I died Until then I will be strong,I will fight for all that is real All who stand in my way will die by steel Brothers everywhere-raise your hands into the air We're warriors,warriors of the world
Silverleaf Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 un po' scosso per quanto successo prima e parecchio innervosito per il fatto di non aver visto "la cosa" prima di Alain, mi metto a osservarei dintorni, dito sul grilleto del fucile , pronto a far fuoco "qualsiasi cosa tu sia, vieni fuori e fatti ammazzare in fretta" la tensione comincia a salire, il respiro si fa più veloce, così anche come le pulsazioni
ChrisLavel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 *Questa suspance non fà altro che innervosirci...può essere che ci stiamo preoccupando per nulla?* mi giro verso Alain, come ad aspettare un suo segnale che ha visto qualcosa...
xh87 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "Questa situazione non mi piace per niente..." Mi osservo intorno, dando maggior attenzione agli edifici della città e al terreno che da essi ci separa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.