Loupissi Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @Alain Spoiler: Quello che vedi oltre il muretto è una stradina in discesa, fra due grandi palazzi in rovina. In fondo la stradina svolta sia a destra che a sinistra e di fronte vi è un'altro palazzo. Tutto tace nella città in decadenza che si pone innanzi a te. Vi sono vetri rotti, mobili distrutti per le strade ed edifici squarciati dalle esplosioni. Attorno a voi c'è pressochè del silenzio, ogni tanto interrotto da lontanissimi rumori di battaglia; Poi... @Alain Spoiler: Qualcosa ti colpisce la guancia e te la fa sanguinare Alain che sussulta e di seguito il rumore di un colpo
TheMatrix Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Appena sento il suono di uno sparo mi butto a terra e striscio con i gomiti dietro un muro, in copertura rispetto alla provenienza del rumore, li aspetto che qualcuno dei miei compagni mi spieghi chi è stato a sparare, stringendo nervosamente l'impugnatura del fucile.
Silverleaf Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 LA tension=, fino a quel momento alle stelle, vine rotta dal colpo sparat ad Alain O m**da!Ca**o! un cecchino! siamo sotto il fuoco di un fo**uto cecchino!!! Mi riparo il più possibile nel mio nascondiglio, per cercare di riordinare le idee e di capire la provenienza dello sparo @DM Spoiler: è possibile effettaure una prova di percezione per tentare di capire da dove sia provenuto lo sparo?
agamennone Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 "AL RIPARO!!!! CECCHINOOOO!" mi incollo a terra e controllo se possibile la situazione di Alain. *ci tocca già scegliere un'esca?*
Loupissi Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @Kjellbjörn Spoiler: ti butti a terra e con calma tenti di vedere dove si trova il cecchino. Purtropo per te la città offre troppi ripari e il nemico dev'essersi nascosto bene @Marcus Spoiler: Alain non sembra ferito gravenmente, il proiettile gli ha aperto una leggera ferita sulla guancia; è stato maledettamente fortunato.
xh87 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 La mano mi si porta istintivamente alla guancia, macchiandosi del rosso del sangue. Penso al mio viso, al mio bellissimo viso sfregiato. Una insana rabbia monta in me. Quel bastrghdo è fot**to! sussurro tra me e me. Subito mi getto al riparo, imbracciando il mio fucile Orgha vedrghemo chi è più brghavo... Sfruttando il mirino del fucile cerco di individuarlo, usando la mia esperienza da cecchino per cercare di capire, dalla conformazione del territorio e dalla direzione dello sparo, dove potesse nascondersi il nemico
ChrisLavel Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Mi stendo per terra, cercando di coprire il mio corpo con quanta copertura possibile...vedo Alain imbracciare il fucile, la sua ferita non sembra grave... *Adesso ne vedremo delle belle...*
Silverleaf Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 *Maledetto bastardo!* penso * forza Alain, fagli il cu*o! o lui lo farà a noi* accunciandomi ancora di più nella mi fossa cerco con lo sguardo Mike, in attesa di ordini specifici
vitellio Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Appena sento lo sparo del cecchino, mi accuccio, cercando prima di tutto di individuare le nostre coordinate. Quindi porto la radio all'orecchio> "Siamo sotto il fuoco di un cecchino, in posizione X,Y. Ripeto: siamo sotto il fuoco di un cecchino, in posizione X,Y. Tenteremo di proseguire stanandolo." *che situazione del caxxo...*
Wazabo Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Dopo l' avvertimento dei due esploratori mi metto al riparo. *Sembrava tutto troppo bello per essere vero...* "Alain, riesci a vedere il bastardo?" Poi rivolto agli altri "Tutti calmi e mantenete la posizione, niente bravate."
Loupissi Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 la radio non risponde c'è solo il "czzzz...czzzzz" delle onde radio che fa capire che non c'è nessuno all'ascolto @Alain Spoiler: Ripercorri mentalmente le lezioni che ti gurono impartite in passato quando studiasti come cecchino e... e non ti viene in mente niente. Cerchi di controllare lungo i vari edifici quando... un altro colpo ferisce Alain al di sopra della spalla destra. Vi rendete tutti conto, Alain compreso, che la posizione in cui si è messo lo espone troppo al fuoco nemico
TheMatrix Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 @Master Spoiler: Osservo Alan e la sua la postazione, dopodiché : -Se non ci fosse un riparo più sicuro nelle vicinanze, lancio una granata fumogena nella zona (se è a portata) per creare una copertura per aiutarlo nella fuga, -Se ci fosse un riparo, dico ad Alan di ripiegare in quella direzione il più velocemente possibile, -Se vedo Alan confuso o scioccato dal colpo subito, lancio la granata fumogena e vado a portarlo in copertura (opzione che spero di non fare).
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 @Chris Dai un rapido sguardo oltre il muretto, pregando che il cecchino non ti becchi in testa, e vedi che oltre il muretto vi è una discesa che porta giù nella città. Purtroppo quella sembra la via migliore percorribile per voi e per dare una mano ad Alain lanci una granata fumogena. La granata rotola giù per la discesa e dopo poco crea il suo muro di fumo che blocca la visuale sia a voi che al cecchino. Per il momento c'è un pò di tempo per riorganizzare le vostre idee
Wazabo Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 *Uhmm, che fare, bohhhhhhh* Controllo un attimo le condizioni di Alain. "Ragazzi, proseguiamo accucciati lungo il muretto, e vediamo un po' com'è la situazione più avanti, forse con il fumo faremo perdere in parte le nostre traccie." Proseguo lungo il muretto, verso destra rispetto alla direzione dalla quale siamo arrivati.
Loupissi Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 @Situazione urbanistica Spoiler: Allora, per chiarezza, siete tutti dietro un muro che è lungo 200 metri e in questo momento vi trovate esattamente a metà di esso. Di fronte a voi vi sono: una discesa che porta alla città(essendo in una specie di cratere dovete per forza scendere lungo una discesa), un palazzo a destra e uno a sinistra che sono a 50 metri da voi e formano una strada lunga circa 100 metri e la loro altezza è di circa 50 metri, un palazzo alto circa 100 metri che sta esattamente di fronte a voi e che forma un incrocio a T con la strada prima citata. Attorno a tutta la città ci sono questi muretti alti circa 1 metro e lunghi 200 metri; essi sono sistemati ad intervalli di 100 metri gli uni dagli altri seguendo la circonferenza del cratere in cui è situata la città
ChrisLavel Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 "Benissimo capitano, aggireremo quel fo****o cecchino" mi metto in movimento sempre accucciato
Silverleaf Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 "Perlomeno potremmo sfruttare i muretti come copertura...speriamo solo di non finire con la testa spaccata da un proiettile" Cercando di rimanere il più basso possibile, fucile alla mano, seguo Mike
agamennone Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 "Ricevuto boss" *proviamo ad aggirare il tiratore...chissà chi prenderà la paglizza corta* seguo strisciando il resto della squadra
xh87 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Oui, mon capitain! Dico, seguendolo accucciato in modo che il muretto mi copra completamente
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 procedete rapidamente lungo il muro coperti dalla nube di fumo dovuta alla granata lanciata prima. Mentre strisciate sentite il peso dell'azione, come se mille occhi a voi nemici vi controllassero. Dopo un tempo indefinito arrivate alla fine del muretto. 100 metri avanti a voi vi è un altro muretto simile a quello che vi ripara al momento. Sulla sinistra (quindi verso la città) c'è una stradina che scende in diagonale (dal vostro punto di vista la vedete tutta quanta...diciamo che in una vista dall'alto la stradina va "in alto a sinistra" o verso NE sempre dal vostro punto di vista) e percorrendola vi porta ad un bellissimo giardino pieno di giochi per bambini, da come vedete questo giardinetto è attorniato da palazzi e sembra dare su di una strada principale. @tutti Spoiler: se avete domande e simile domandatemi pure via PM, sul topic di servizio o mia MSN a moosepn2@libero.it
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.