Vai al contenuto

Mutant Chronicles - Luce o Oscurità?


Loupissi

Messaggio consigliato

@Alain

Spoiler:  
Quello che vedi oltre il muretto è una stradina in discesa, fra due grandi palazzi in rovina. In fondo la stradina svolta sia a destra che a sinistra e di fronte vi è un'altro palazzo. Tutto tace nella città in decadenza che si pone innanzi a te. Vi sono vetri rotti, mobili distrutti per le strade ed edifici squarciati dalle esplosioni.

Attorno a voi c'è pressochè del silenzio, ogni tanto interrotto da lontanissimi rumori di battaglia; Poi...

@Alain

Spoiler:  
Qualcosa ti colpisce la guancia e te la fa sanguinare

Alain che sussulta e di seguito il rumore di un colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta

LA tension=, fino a quel momento alle stelle, vine rotta dal colpo sparat ad Alain

O m**da!Ca**o!

un cecchino! siamo sotto il fuoco di un fo**uto cecchino!!!

Mi riparo il più possibile nel mio nascondiglio, per cercare di riordinare le idee e di capire la provenienza dello sparo

@DM

Spoiler:  
è possibile effettaure una prova di percezione per tentare di capire da dove sia provenuto lo sparo?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kjellbjörn

Spoiler:  
ti butti a terra e con calma tenti di vedere dove si trova il cecchino. Purtropo per te la città offre troppi ripari e il nemico dev'essersi nascosto bene

@Marcus

Spoiler:  
Alain non sembra ferito gravenmente, il proiettile gli ha aperto una leggera ferita sulla guancia; è stato maledettamente fortunato.
Link al commento
Condividi su altri siti

La mano mi si porta istintivamente alla guancia, macchiandosi del rosso del sangue.

Penso al mio viso, al mio bellissimo viso sfregiato.

Una insana rabbia monta in me.

Quel bastrghdo è fot**to! sussurro tra me e me.

Subito mi getto al riparo, imbracciando il mio fucile

Orgha vedrghemo chi è più brghavo...

Sfruttando il mirino del fucile cerco di individuarlo, usando la mia esperienza da cecchino per cercare di capire, dalla conformazione del territorio e dalla direzione dello sparo, dove potesse nascondersi il nemico

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sento lo sparo del cecchino, mi accuccio, cercando prima di tutto di individuare le nostre coordinate.

Quindi porto la radio all'orecchio>

"Siamo sotto il fuoco di un cecchino, in posizione X,Y. Ripeto: siamo sotto il fuoco di un cecchino, in posizione X,Y. Tenteremo di proseguire stanandolo."

*che situazione del caxxo...*

Link al commento
Condividi su altri siti

la radio non risponde c'è solo il "czzzz...czzzzz" delle onde radio che fa capire che non c'è nessuno all'ascolto

@Alain

Spoiler:  
Ripercorri mentalmente le lezioni che ti gurono impartite in passato quando studiasti come cecchino e... e non ti viene in mente niente. Cerchi di controllare lungo i vari edifici quando...

un altro colpo ferisce Alain al di sopra della spalla destra. Vi rendete tutti conto, Alain compreso, che la posizione in cui si è messo lo espone troppo al fuoco nemico

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Osservo Alan e la sua la postazione, dopodiché :

-Se non ci fosse un riparo più sicuro nelle vicinanze, lancio una granata fumogena nella zona (se è a portata) per creare una copertura per aiutarlo nella fuga,

-Se ci fosse un riparo, dico ad Alan di ripiegare in quella direzione il più velocemente possibile,

-Se vedo Alan confuso o scioccato dal colpo subito, lancio la granata fumogena e vado a portarlo in copertura (opzione che spero di non fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chris

Dai un rapido sguardo oltre il muretto, pregando che il cecchino non ti becchi in testa, e vedi che oltre il muretto vi è una discesa che porta giù nella città.

Purtroppo quella sembra la via migliore percorribile per voi e per dare una mano ad Alain lanci una granata fumogena. La granata rotola giù per la discesa e dopo poco crea il suo muro di fumo che blocca la visuale sia a voi che al cecchino. Per il momento c'è un pò di tempo per riorganizzare le vostre idee

Link al commento
Condividi su altri siti

*Uhmm, che fare, bohhhhhhh*

Controllo un attimo le condizioni di Alain.

"Ragazzi, proseguiamo accucciati lungo il muretto, e vediamo un po' com'è la situazione più avanti, forse con il fumo faremo perdere in parte le nostre traccie."

Proseguo lungo il muretto, verso destra rispetto alla direzione dalla quale siamo arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Situazione urbanistica

Spoiler:  
Allora, per chiarezza, siete tutti dietro un muro che è lungo 200 metri e in questo momento vi trovate esattamente a metà di esso.

Di fronte a voi vi sono: una discesa che porta alla città(essendo in una specie di cratere dovete per forza scendere lungo una discesa), un palazzo a destra e uno a sinistra che sono a 50 metri da voi e formano una strada lunga circa 100 metri e la loro altezza è di circa 50 metri, un palazzo alto circa 100 metri che sta esattamente di fronte a voi e che forma un incrocio a T con la strada prima citata.

Attorno a tutta la città ci sono questi muretti alti circa 1 metro e lunghi 200 metri; essi sono sistemati ad intervalli di 100 metri gli uni dagli altri seguendo la circonferenza del cratere in cui è situata la città

Link al commento
Condividi su altri siti

procedete rapidamente lungo il muro coperti dalla nube di fumo dovuta alla granata lanciata prima. Mentre strisciate sentite il peso dell'azione, come se mille occhi a voi nemici vi controllassero. Dopo un tempo indefinito arrivate alla fine del muretto. 100 metri avanti a voi vi è un altro muretto simile a quello che vi ripara al momento. Sulla sinistra (quindi verso la città) c'è una stradina che scende in diagonale (dal vostro punto di vista la vedete tutta quanta...diciamo che in una vista dall'alto la stradina va "in alto a sinistra" o verso NE sempre dal vostro punto di vista) e percorrendola vi porta ad un bellissimo giardino pieno di giochi per bambini, da come vedete questo giardinetto è attorniato da palazzi e sembra dare su di una strada principale.

@tutti

Spoiler:  
se avete domande e simile domandatemi pure via PM, sul topic di servizio o mia MSN a moosepn2@libero.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...