Vai al contenuto

Mutant Chronicles - Luce o Oscurità?


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta

*Se ci spostiamo verso il muretto siamo scoperti... Se andiamo verso la città siamo scoperti... A questo punto, prenderle per prenderle, corriamo verso i palazzi e.. speriamo bene..*

"Ragazzi, a questo punto direi di puntare dritti alla città, saremmo sotto il fuoco nemico anche se tentassimo di raggiungere l' altro muretto. Direi di formare due gruppetti. Uno che fa copertura e l' altro che va all' assalto dei palazzi. Avete qualche altra idea?"

*Non mi piace come azione, ma non vedo altre alternative..*

Link al commento
Condividi su altri siti

*se non risolviamo in fretta il problema del cecchino siamo belli che morti*

"Boss il gruppo che fa da copertura non saprebbe a cosa sparare se non all'aria di questo lurido posto...e sicuramente quel cecchino avrà tutto il tempo di colpire almeno uno...forse due di noi che scenderanno verso i palazzi, dipende se ha talento...

Io dico di tendere una bella trappola al nostro tiratore; noi gli diamo un bersaglio, lui si scopre e il nostro alain lo fredda e possiamo scendere senza troppi problemi.

Il problema è se c'è più di un cecchino, ma direi di affrontare un problema alla volta.

Che ne pensate?

Alain come stanno le tue ferite, ci puoi assicurare un colpo sicuro se scopriamo dove si trova il cecchino?"

*forza francese*

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per quanto rischioso, la proposta di Marcus mi sembra la soluzione più sensata e che mette meno vite a repentaglio"

* bene!è ora di dimostrare a me stesso quanto valgo*

Dopo aver rivolto una breve occhiata ai mie comapgni, mi rivolgo a Mike indicado il palazzo più vicino a me"

"se sei d'accordo Mike, farò io da esca. Correrò il più in fretta possibile verso quel palazzo. E vediamo cosa succede"

una sensazione di paura mista a incoscienza comincai a fluire in me, le pulsazioni aumentano, il sudore comincia a colare copioso sulla mia schiena

Link al commento
Condividi su altri siti

"Kjellbjörn hai ansia di prenderti un colpo di fucile o una medaglia?"

sorrido, con uno scatto prendo il suo elmetto.

"Visto che ti sei offerto volontario è il minimo che sacrifichi il tuo elmetto...non preoccuparti, le ragazze adorano i cimeli di guerra: sai quante storie a Luna City potrai raccontare con un buco di fucile nell'elmetto..."

prendo la pala da trincea dal mio zaino e comincio a montarla.

"Il piano è questo: Alain torna alla posizione dove è stato colpito prima, senza alzare troppa polvere. Si nasconde per bene. Io faccio salire l'elmetto oltre il muro, il cecchino gli spara. Noi scopriamo dove è e Alain lo fredda.

Rapido e indolore..."

guardo i miei compagni in attensa di conferme

*speriamo non mangi la foglia...non ci resterebbe che far fare la staffetta a qualcuno...m***a, non voglio neanche pensarci*

Link al commento
Condividi su altri siti

Alain striscia lungo il muretto, imbrattandosi la sua meravigliosa divisa, arrivando circa nel punto in cui fu colpito, le macchie di sangue lo aiutano a trovare la posizione.

Marcus Prepara la trappola denominata "elmetto".

Tutto è pronto per stanare il famigerato cecchino.

@tutti

Spoiler:  
a voi...vi lascio spazio così se volete mi descrivete bene come fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!...

rimago per un attimo basito dalla rapida mossa del mio commilitone

Vada per l'idea di Marcus!

mi apposto dietro il muretto e per quanto possibile go d'occhio i piani superiori del palazzo più vicino a me. Cerco di prestare attenzione ai movimenti e sopratutto all'esplosione che rivelerebbe la posizione dle cecchino.

La tensione è tale che, stringendo l'impugnatura del mio fucile, le nocche sono diventate bianche

*vai Alain! e che la Luce del Cardinale ci aiuti!*

Link al commento
Condividi su altri siti

*diamo inizio alla festa*

impugno il manico della pala e comincio a far salire l'elmetto, lentamente. cercando di rendere i movimenti più naturali possibili.

"il cecchino lo vede...mette a fuoco...prende un respiro, ne prende un'altro per sicurezza. Comincia a premere sul grilletto e...."

stò concentrato sui miei sensi per capire meglio da dove arriverà il colpo...

*coraggio brutto figlio di p*****a..spara!"

Link al commento
Condividi su altri siti

*toh un elmetto che sale da un muro...e voi sperate che io lo colpisca?* pensò il cecchino. Erano stati momenti di tensione per lui, per ben due volte aveva mancato clamorosamente il bersaglio *sfortuna* continuava a ripetersi.

Questa volta, però, non avrebbe colpito la prima cosa a tiro, no avrebbe atteso.

Il tempo passava, nessuno sapeva esattamente quanto, ma ad un certo punto, dal fatidico muretto, l'elmetto si abbassò lentamente e lentamente spuntò di nuovo quel tipo che era sopravvissuto ben due volte.

*questa volta non mi scappi*

Alain si alza lentamente per scrutare ,con il mirino telescopico, dove potrebbe nascondersi il tiratore franco. Passa del tempo e, proprio quando si rilassa per dire che non c'è niente, un fiotto di sangue gli esce dal torace.

Alain cade per terra con il sangue che gli sta uscendo dal petto; è riparato da un secondo colpo ma la ferita che ha sembra non lasciargli speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

*Maledizione!questa non ci voleva proprio...*

Striscio vicino a Mike e guardando il francese ormai ridotto all'impotenza e con un tono qusi rassegnato mi rivolgo al mio comadanteC

"Mike, che facciamo ora?tentiamo la sorte e ci buttiamo di corsa verso uno dei palazzi o aspettiamo?"

*Già, ma cosa aspettiamo? di fare la fine di Alain?*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...