Posted 28 Ottobre 200816 anni comment_264567 Ciao a tutti. Ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla al riguardo. Premesso che sono un pò zuccone.......mi spiegate un pò il riaddestramento....lo posso fare a tutti i livelli....e con tutto(poteri/talenti/abilità)... grazie mille.....
28 Ottobre 200816 anni comment_264569 Ciao e benvenuto! Lo puoi fare ad ogni livello, per Un potere, Un talento ed Una abilità alla volta. Ciò senza inficiare la tua aquisizione di poteri, talenti, abilità. Aquisisci quanto devi e puoi cambiare ciò che vuoi.
28 Ottobre 200816 anni Author comment_264571 Ciao e benvenuto! Lo puoi fare ad ogni livello, per Un potere, Un talento ed Una abilità alla volta. Ciò senza inficiare la tua aquisizione di poteri, talenti, abilità. Aquisisci quanto devi e puoi cambiare ciò che vuoi. Grazie mille...il dubbio mi era venuto guardando la tabella di progressione livelli....quando arrivi al leggendario dice "sostituisce 1 potere di attacco a incontro" sembrava che fino a quel momento non si potessero sostituire i poteri. Ciao
28 Ottobre 200816 anni comment_264596 Quello è differente: sostituisci, se non erro, un vecchio potere con quello del tuo paragon path...mi pare. Devo controllare anche io...
29 Ottobre 200816 anni comment_264637 Con quello sostituisci un potere di attacco di livello inferiore con uno del nuovo livello, mentre con il riaddestramento prendi poteri di livello pari o inferiore al potere riaddestrato
29 Ottobre 200816 anni comment_264640 Già, è vero! Grazie farao. Brutta cosa, quando vengono i dubbi! E' l'età.