mirco_santamaria Inviata 28 Ottobre 2008 Segnala Inviata 28 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla al riguardo. Premesso che sono un pò zuccone.......mi spiegate un pò il riaddestramento....lo posso fare a tutti i livelli....e con tutto(poteri/talenti/abilità)... grazie mille.....
Mister Master Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Ciao e benvenuto! Lo puoi fare ad ogni livello, per Un potere, Un talento ed Una abilità alla volta. Ciò senza inficiare la tua aquisizione di poteri, talenti, abilità. Aquisisci quanto devi e puoi cambiare ciò che vuoi.
mirco_santamaria Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Ciao e benvenuto! Lo puoi fare ad ogni livello, per Un potere, Un talento ed Una abilità alla volta. Ciò senza inficiare la tua aquisizione di poteri, talenti, abilità. Aquisisci quanto devi e puoi cambiare ciò che vuoi. Grazie mille...il dubbio mi era venuto guardando la tabella di progressione livelli....quando arrivi al leggendario dice "sostituisce 1 potere di attacco a incontro" sembrava che fino a quel momento non si potessero sostituire i poteri. Ciao
Mister Master Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Quello è differente: sostituisci, se non erro, un vecchio potere con quello del tuo paragon path...mi pare. Devo controllare anche io...
Il Farao Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Con quello sostituisci un potere di attacco di livello inferiore con uno del nuovo livello, mentre con il riaddestramento prendi poteri di livello pari o inferiore al potere riaddestrato
Mister Master Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Già, è vero! Grazie farao. Brutta cosa, quando vengono i dubbi! E' l'età.
Messaggio consigliato