malkavo Inviata 28 Ottobre 2008 Segnala Inviata 28 Ottobre 2008 Salve a tutti, apro questo topic per informarvi che l'associazione Il RIfugio organizza a un torneo D&D 3.5. il torneo si svolgerà a Cecina (LI) L'associazione Il Rifugio organizza IV TORNEO DUNGEONS & DRAGONS 3.5 CITTA’ DI CECINA Il torneo si svolgerà a Cecina (LI) e sarà suddiviso eliminatorie e finali che si svolgeranno rispettivamente il 23 e 30 novembre. Sarà possibile giocare la fase eliminatoria anche a Pisa. Le schede dei personaggi dovranno essere recapitate all'organizzazione con almeno una settimana di anticipo. I premi saranno proporzionali al numero dei partecipanti. Per il regolamento del torneo, le schede dei personaggi e qualunque altra info: www.uisp-ilrifugio.it/torneo, ded@uisp-ilrifugio.it Cinque sognatori... Un Mistero... per giungere là dove nessun avventuriero é mai giunto prima. Tutti raccontano come la storia inizia, noi lo facciamo vedere! filmato introduttivo all'avventura su: www.uisp-ilrifugio.it/torneo www.youtube.com (tags torneo D&D) Vi aspettiamo!!!
Azar Pinkur Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Wow è un po' fuori meta per me e i miei compari ma non si sa mai nella vita, intanto vorrei farti delle domande 1) E' il vostro 4° torneo a quanto capisco, sono ancora attive le sezioni dei vostri vecchi tornei? Così per vedere foto, premi, avventure etc... 2) Quanti gruppi passano dalle eliminatorie alla finale? Il costo d'iscrizione vale per entrambe? E la finale sarà un'avventura completamente diversa oppure sarà un po' la continuazione della precedente? 3) Sarebbe possibile partecipare con personaggi pregenerati dallo staff (ovvero voi)? Questo nel caso in cui un gruppo non abbia materialmente il tempo di costruirsi il gruppo... Ciao ciao
malkavo Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Ciao si, è il nostro quarto torneo, ma purtroppo gli altri si sono svolti molti anni fa e non abbiamo materiale in rete, anche se stiamo pensando di mettere on line le vecchie avventure. Ci vorrà un pò, pensa che sono state scrite ai tempi dell'amiga 500! Nel sito ci sono le foto di molti altrri nostri eventi tipo live di vampiri, il Tilea Day per chi conosce il forum GW ecc. Avevamo pensato di far passare in finale più gruppi possibile, forse anche tutti dato che la seconda parte è il continuo della prima vogliamo che tutti o quasi abbiano la possibilità di giocare tutta l'avventura. il costo di iscrizione è per l'intero torneo. Al più tardi venerdi metteremo nel sito le schede dei personaggi pregenerati per coloro che non hanno tempo/voglia di farseli da soli. Visto il filmato sul sito o sul tubo? è l'introdzione all'avventura e ne fa parte integrante! è un pò fuori mano in effetti, ma se sei interessato e hai un gruppo possiamo anche meterci daccordo, ad esempio potresti giocare eliminatoria e finale nello stesso giorno domenica 30
Mantorok Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Ciao, non a caso come unico giocatore della zona (casa mia è proprio di fronte alla sede della uisp) ho partecipato al torneo con un gruppo di ragazzi, peccato non essere riuscito ad arrivare alla finale.... Comunque faccio tutti i miei complimenti allo staff del Rifugio che sono riusciti a tirare su una bel torneuccio dove in parecchi si sono e si stanno ancora divertendo. Anche se il mio gruppo "i Manza Boyz" non sono passati, verrò comunque a vedere la finale del torneo.
sorano Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 allora? com'è andata? dai dai che sono affamato di sapere!
Mantorok Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 allora? com'è andata? dai dai che sono affamato di sapere! Ha vinto un gruppo di ragazzi di Cecina che hanno portato a termine la missione nel modo migliore secondo gli arbitri di gioco. E' stata una bella occasione per giocare assieme ad altre persone della mia stessa città che nemmeno conoscevo.... e dire che la sede del Rifugio è proprio davanti casa mia, e che dalla cucina vedo quando questi ragazzi dell'associazione si riuniscono la sera per giocare a D&D o ad altri GDR.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.