111DarkLight000 Inviata 29 Ottobre 2008 Segnala Inviata 29 Ottobre 2008 sto giocando a questo gioco da poco, e posso dire che è fantastico! ma stranamente non ha avuto nessuna pubblicità importante... il protagonista è un fisico che sta progettando una tuta in grado di modificare il tempo. il laboratorio viene attaccato da un gruppo di soldati del regime e il protagonista si rifugia nella tuta... esci e grazie ai tuoi "poteri" aiuti i civili a combattere il regime... il gioco (fps sparatutto) è stato ideato dalla Sierra. se potete giocateci perchè, oltre alla grafica spettacolare, è divertentissimo giocarci^^
Zell The Phoenix Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 ci ho giocato tempo fa, carino, niente di più, in 3 giorni lo finisci se ti ci metti d'impegno.l'unica cosa cool è il fermare il tempo.
111DarkLight000 Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2008 l'ho finito in 4 giorni perchè un giorno ero fuori in gita. sostanzialmente si, l'unica cosa bella è fermare il tempo... però dai, alla fine non è poi così male, e la grafica e la fisica del gioco è ottima^^
Zell The Phoenix Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 l'ho finito in 4 giorni perchè un giorno ero fuori in gita. sostanzialmente si, l'unica cosa bella è fermare il tempo... però dai, alla fine non è poi così male, e la grafica e la fisica del gioco è ottima^^ boh si, io mi divertivo a fermare il tempo e investire la gente col quad!^^ però sec me è troppo breve...
Messaggio consigliato