Azar Pinkur Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Ho scansionato col SW che mi hai detto tu Ichil ma niente. Per altro ora vado con Avira + Malwarebytes e ho disinstallato AVG che, per quanto comodo, mi beccava molte meno minacce, grazie Ichil! Adesso l'infezione pare debellata e rimane solo quella piccola scocciatura delle aperture dell'HD USB (le chiavette invece sono ok... mah!). Non ho per niente tempo di starci dietro, il formattone è sempre più vicino ergo dopo di quello vi saprò dire se è tutto ok o no Grazie a tutti anyway
Azar Pinkur Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Torno ad uppare il topic per dire che il virus è stato debellato correttamente da tutte le periferiche possibili... ma nonostante il formattore l'HD esterno USB continua a non aprirsi con il doppio-click. Cercherò soluscions
Azar Pinkur Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 Ah-ehm... promesso che è l'ultima volta che posto, anche perchè ho rimesso a posto tutto, cazzeggiando con puppy linux l'HD si è rimesso a posto... io non ho toccato niente. MAH Meglio così... se avete problemi provate con puppy allora
Silverleaf Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 Ah-ehm... promesso che è l'ultima volta che posto, anche perchè ho rimesso a posto tutto, cazzeggiando con puppy linux l'HD si è rimesso a posto... io non ho toccato niente. MAH Meglio così... se avete problemi provate con puppy allora io avevo provato con ubuntu e fece lo stesso il "miracolo". Sia lodato l'open source!
Messaggio consigliato