Eddie Smoke Inviata 29 Ottobre 2008 Segnala Inviata 29 Ottobre 2008 Ciao a tutti, sono in crisi ... non riesco a trovare un negozio di cd ben fornito nel genere metal, nella zona di Monza o cmq provincia di Milano. Sapete indicarmi un posto dove andare? Magari dove c'è la possibilità di ordinare anche CD che non ci sn in negozio... Grazie e spero che non mi venga chiuso il post Eddie Smoke
Silverleaf Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 provato a Seregno?non mi ricordo il nome ma dovrebbe essercene uno ben fornito(Orcus aiutami tu) In alternativa al Mariposa a milano? http://www.mariposaonline.it/ oppure la Feltrinelli:presente sia in gallleria a Milano, sia in centro a Monza
likeblue Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Meglio i negozi on-line. Paghi di meno.
Eddie Smoke Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 x Silverleaf: a seregno se intendi il Reward ha cessato l'attività... il problema della feltrinelli o altre grandi distrubuzioni è che trovi solo le ultime uscite o i classici... il Mariposa... mmhh è vero! x likeblue: mi sai indicare qualche sito? Grazie Eddie Smoke
Silverleaf Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 x Silverleaf: a seregno se intendi il Reward ha cessato l'attività... Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!mi rattrista molto questa tua notizia!era un ble po' che non ci passavo, ma non credevo avesse chiuso! Rimane solo il Mariposa come valida alternativa
likeblue Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 x likeblue: mi sai indicare qualche sito? Grazie Eddie Smoke Io personalmente uso play.com. Spedizione gratis e prezzi bassi. Poi tengo sempre d'occhio ebay (che non si sa mai). C'è anche Amzon, ma io non l'ho mai usato, che ha prezzi anche più bassi di play.com ma paghi la spedizione.
orcus Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!mi rattrista molto questa tua notizia!era un ble po' che non ci passavo, ma non credevo avesse chiuso! Rimane solo il Mariposa come valida alternativa eh già... il reward è stato assassinato.. ho parlato col titolare qualche tempo fa e mi ha spiegato che non riusciva neanche piu' a pagare l'affitto del locale... che tristezza. era anche l'unico posto dove riuscivo a trovare cd dei gruppi grind piu' ignoranti:-(
orcus Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 in che senso? musicalmente? si, musicalmente e, soprattutto, concettualmente. adesso se trovo qualcosa di decente su youtube li linko cosi' da farti sentire http://it.youtube.com/watch?v=JUtJ_e4PFIE
El Desmadre Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Beh, per ordinare CD metal a un buon prezzo c'è sempre la EMP (che non ho capito se è quella che una volta si chiamava Negative o se sono due cose diverse, so che mi arriva il catalogo a casa e non so nemmeno perché ). Ha un buon catalogo, nel quale si trovano anche gruppi abbastanza underground, e i dischi hanno prezzi mooolto variabili: ci si può trovare sia un'ultima uscita a 7,99 che un vecchio classico a 15,99. Per ammortizzare i costi di spedizione consiglio di effettuare un ordine corposo magari con amici: ti inviano pure omaggi tipo magliette o gadget. Ultimo appunto, diretto anche a Orcus : Vi va di dare un'occhiata al topic di questa sezione intitolato "Il Caos Strisciante"? Dato che ascoltate metal e addirittura grind mi piacerebbe se prendeste parte alla discussione. Bye bye boyz.
Kurnor Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 si, musicalmente e, soprattutto, concettualmente. adesso se trovo qualcosa di decente su youtube li linko cosi' da farti sentire http://it.youtube.com/watch?v=JUtJ_e4PFIE beh non è che mi sian piaciuti particolarmente, ma non so se posso dire che siano ignoranti musicalmente:rolleyes1 ....beh probabilmente non prenderebbero neanche il 3 in un compito di teoria musicale come purtroppo farebbero molti altri gruppi che girano oggi , seguiti da tanta gente ,troppa, che impara a disimparare che cos' è la musica.....non mi riferisco al metal adesso:lol: concettualmente?
Messaggio consigliato