DarkMaster93 Inviata 30 Ottobre 2008 Segnala Inviata 30 Ottobre 2008 salve: sono un master alle prime armi : non ho ancora una zona specifica dove ho ambientato l' avventura dei miei pg.la zona è stata inventata da me e si chiama lorwyn. i miei pg sono: un palladino decaduto,un chierico,un ladro/assassino,un ranger ed un orco barbaro.tutti loro sono stati presi e forzati al servizio di uno oscuro inmondo demoniaco(chiamato cornelius) che li ha catapultati in un piano dimensionale dove cè una costante guerra fra le forze del bene e le forze del male.loro dovranno riuscire a liberare il principe demone fratello di cornelius: beleth.li ho appena fatti uccidere 25 zombi umanoidi.sono tutti al' livello 2.come posso proseguire o miei grandi saggi? grazie a tutti voi per le risposte:-)
DTM Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 ci servirebbe qualche info in più..... comunque hai tanti modi. innanzitutto decidere dove è tenuto prigioniero questo demone. Per reggiungerlo i pg potrebbero dover affrontare chi lo tiene prigioniero o potresti metterlo in un sotterraneo su più livelli bloccato da sigili che per essere spezzati hanno bisogno di talismani particolari e per procurarsi tali talismani devonofare quest parallele perchè magari trattenuti da altri demoni nemici giurati di questo cornelius e non vogliono che "il fratellino" ritorni al suo fianco..... insomma innumerevoli cose.
Suono_Fantasma Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Ma il livello due non è un po' bassino per le avventure planari? Comunque adesso li farei scontrare con il caporale demone alle dipendenze di Beleth che controllava i 25 schifidi(forse però è un po' troppo). Oppure li farei tornare sul piano materiale per servire il suo signore infiltrandosi fra i muortali.
DarkMaster93 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 allora...mi spiego meglio va! praticamente mi sono scordato di dirvi che il posot(lorwyn) dove si trovavano prima èra come una specie di mondo parallelo,ed il mondo dove sono ora è quello vero...un mondo dove laguerra fra angeli e demoni è costante...comunque io pensavo che beleth fosse tenuto prigoniero da le forze del bene capite?
DTM Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 allora...mi spiego meglio va! praticamente mi sono scordato di dirvi che il posot(lorwyn) dove si trovavano prima èra come una specie di mondo parallelo,ed il mondo dove sono ora è quello vero...un mondo dove laguerra fra angeli e demoni è costante...comunque io pensavo che beleth fosse tenuto prigoniero da le forze del bene capite? ora direi che è più chiaro quello che ho postato prima........ convertito al bene
DarkMaster93 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 bè pensavo di farli arrivare a scagionare beleth fra almeno 3 giocate..cosa mi consigliate intanto?contando che ora si trovano in netto territorio mlefico...dei mostri non molto forti che potrei metterli in un buon numero?non coboldi vi prego!
Marco Cornelio Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 animali esterni di livello infimo elementali minuscoli non morti deboli...
LudTW Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 animali esterni di livello infimo elementali minuscoli non morti deboli... Non capisco cosa centrino gli animali, comunque sono daccordo. Anche altri png non guasterebbero!
vento_nero Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 animali immondi(archetipo del MDM)
The Nemesis Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Direi di far sfidare ai PG degli NPC tiefling, aasimar, ecc. (razze planari) di livello ridotto e proporzionato alle capacità della squadra, da schierare tra le varie fazioni in conflitto, magari secondo una gerarchia ben stabilita, tipo delle squadriglie con tanto di Caporali e Generali delle armate dei vari schieramenti, magari differenziando quest'ultimi con tratti\poteri\oggetti particolari, oppure qualche archetipo particolare. Il tutto potrebbe essere tenuto insieme dal filo conduttore dell'intervento di divinità alternative e "apparentemente" estranee alla vicenda, oppure di entità superiori, in grado di prevedere l'esito delle azioni dei PG, e quindi di influenzare le loro azioni indirettamente per la realizzazione del proprio scopo, alle spese della squadra. Ovviamente al momento della liberazione di Beleth questa entità deve essere ignota al dio, magari in guerra con cornelius, così da offrire come premio ai PG per i servigi offertigli una via di fuga dal controllo dell'immondo. Ovviamente, se deciderai di seguire il mio consiglio, se i PG decideranno di assecondare questa entità e se riusciranno a compiere l'impresa da essa richiesta, la ricompensa per la squadra potrebbe non essere nulla oppure, opzionalmente, un tradimento voltafaccia. PS: non si nota che ho giocato a LOK... 1
DarkMaster93 Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 bè contante che cornelius è un immondo di livello 15 e non converrebe a loro sfidarlo...penso che i miei pg non possano fare altro che assecondarlo...comunque che dite di farli scontrare contro un avoral ed un leona che stanno a guardia del siggillo carceriere di beleth? troppo forti?
Messaggio consigliato