Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

E' una fredda serata d'inverno, la neve cade imperterrita ricoprendo tutto

Nemoon

Spoiler:  
Nonostante il tempo hai deciso di scendere nel paesino di Collequercia. Infatti hai sentito strane voci su esseri assassini nella notte. Ricordi che non c'è posto migliore per raccogliere informazioni come la locanda, e poi un po di liquore ricalda sempre...

Valknaru

Spoiler:  
Hai camminato per molte più miglia in vita tua, ma nonostante la tua dura scorza il freddo ti ha sfinito. Nella foga del tuo camminare vai a sbattere contro qualcosa. Ti allontani qualche passo e leggiucchi qualcosa: Co... Colequercia, o qualcosa di simile. Guardando oltre vedi un paesino. Ci sarà di certo una locanda dove riposare...

Josh Cordell

Spoiler:  
Il sommo chierico di Pelor di ha spedito nel paesino di Collequercia per aiutare una mercante, una certa Kerowyn Hucrele, in un impresa, nonostante il tempo da lupi... Non gli stai molto simpatico... in lontananza vedi un paesino: è certamente Collequercia

Aragot Goodbarrel

Spoiler:  
Il freddo ti ha sfinito, non credi che resisterai a lungo così. Improvvisamente in lontananza vedi un paesino; cominci a correre verso il paese finchè riesci, poi ti fermi per prendere fiato, e vedi un cartello con scritto "Benvenuti a Collequercia". Nel paese ci sarà di certo una locanda dove riposare...

Adilmas

Spoiler:  
Il freddo ti ha sfinito, non credi che resisterai a lungo così. Purtroppo la magia adesso non ti può aiutare. Improvvisamente in lontananza vedi un paesino. Cominci a correre verso il paese senza fermarti per prendere fiato; hai troppo freddo, ti serve assolutamente una locanda dove riscaldarti...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

*che freddo accidenti, doveva nevicare prorpio in questi giorni che sto viaggiando...*

mi stringo nel mantello mentre Elice mi segue passo passo, soffre il freddo anche lei, dobbiamo andare in un posto chiuso e caldo...mi addentro nel paesino alla volta della locanda...

Spoiler:  
37813885lb8.th.pngthpix.gif

immagine del mio cagnolino, dovrebbe aver 2-3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lollinus

Spoiler:  
Mi soffermo un attimo davanti alla soglia per riassettarmi il vestito, sò bene quanto in una società civilizata conto l'aspetto per prima cosa, quindi aprendo la porta della locanda vi faccio il mio ingresso

Buonasera ai presenti

dò una rapida occhiata ai presenti, poi cerco con lo sguardo l'oste, mentre tngo Elice il più vicino possibile a me per non infastidire eventuali avventori

Spoiler:  
và bene che metta sotto spoiler per ora che non siamo uniti? per me è lo stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Come non darvi ragione...vorrei non aver sentito nulla di questi assassini, e invece ne ho sentito, ma non sò molto di loro, non sò nemmeno cosa siano in effetti...voi sapete qualcosa in più di me, vorrei saperne di più...

spero con le mie domande di non spaventarlo, anzi essendo da solo avrà voglia di parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Senza quindi uno scopo effettivo, solo per uccidere...che brutta gente che stà in giro di questi tempi, uno nemmeno è al sicuro a casa propria...poveri animali e poveri uomini...che un posto preciso dove sono accaduti questi crimini? domani mattina ci vorrei andare di persona per vedere un pò la situazione e a confortare un pò gli animi

*in realtà mi interessa sapere chi è che uccide uomini e animali senza ragione, se scopro che sono deli immondi esseri come i non-morti si troveranno davanti un altro nemico*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nemoon

Spoiler:  

Scusatemi, ma non so darvi questa informazione... penso che però ci sia qualcuno che lo sà, c'è un avviso nella bacheca che è molto interessante...

l'oste indica una bacheca dall'altro lato della stanza, dove c'è solo un foglio

@ChrisLavel

Spoiler:  
Ora aspettiamo gli altri
Link al commento
Condividi su altri siti

@Valknaru

Spoiler:  
Apri la porta, e vedi un uomo dai capelli castani vestito con abiti semplici seduto al bancone con un cane vicino. Dietro il bancone vedi un uomo che dovrebbe essere l'oste.

@Nemoon

Spoiler:  

La porta si apre violentemente, ed un uomo enorme entra nella locanda. Ha dei capelli castani disordinati e non emana un buon odore...

@ChrisLavel

Spoiler:  
Ora gioca pure
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nemoon

Spoiler:  

Ti avvicini alla bacheca. il messaggio recita

Cercasi avventurieri per pericolosa missione,

buona ricompensa trattabile a partire da 500mo

Kerowyn Hucrele

@Valknaru

Spoiler:  
Ecco qui straniero, posso sapere il tuo nome? intanto ti versa del liquore
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...