Lollinus Inviata 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 30 Ottobre 2008 E' una fredda serata d'inverno, la neve cade imperterrita ricoprendo tutto Nemoon Spoiler: Nonostante il tempo hai deciso di scendere nel paesino di Collequercia. Infatti hai sentito strane voci su esseri assassini nella notte. Ricordi che non c'è posto migliore per raccogliere informazioni come la locanda, e poi un po di liquore ricalda sempre... Valknaru Spoiler: Hai camminato per molte più miglia in vita tua, ma nonostante la tua dura scorza il freddo ti ha sfinito. Nella foga del tuo camminare vai a sbattere contro qualcosa. Ti allontani qualche passo e leggiucchi qualcosa: Co... Colequercia, o qualcosa di simile. Guardando oltre vedi un paesino. Ci sarà di certo una locanda dove riposare... Josh Cordell Spoiler: Il sommo chierico di Pelor di ha spedito nel paesino di Collequercia per aiutare una mercante, una certa Kerowyn Hucrele, in un impresa, nonostante il tempo da lupi... Non gli stai molto simpatico... in lontananza vedi un paesino: è certamente Collequercia Aragot Goodbarrel Spoiler: Il freddo ti ha sfinito, non credi che resisterai a lungo così. Improvvisamente in lontananza vedi un paesino; cominci a correre verso il paese finchè riesci, poi ti fermi per prendere fiato, e vedi un cartello con scritto "Benvenuti a Collequercia". Nel paese ci sarà di certo una locanda dove riposare... Adilmas Spoiler: Il freddo ti ha sfinito, non credi che resisterai a lungo così. Purtroppo la magia adesso non ti può aiutare. Improvvisamente in lontananza vedi un paesino. Cominci a correre verso il paese senza fermarti per prendere fiato; hai troppo freddo, ti serve assolutamente una locanda dove riscaldarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 *che freddo accidenti, doveva nevicare prorpio in questi giorni che sto viaggiando...* mi stringo nel mantello mentre Elice mi segue passo passo, soffre il freddo anche lei, dobbiamo andare in un posto chiuso e caldo...mi addentro nel paesino alla volta della locanda... Spoiler: immagine del mio cagnolino, dovrebbe aver 2-3 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Nemoon Spoiler: Ti addentri fra le poche case del paese. Sei pratico del luogo, anche se è da molto tempo che non torni alla civiltà. Dopo una breve ricerca vedi l'insegna a forma di suino della "Locanda del Vecchio Cinghiale" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Lollinus Spoiler: Mi soffermo un attimo davanti alla soglia per riassettarmi il vestito, sò bene quanto in una società civilizata conto l'aspetto per prima cosa, quindi aprendo la porta della locanda vi faccio il mio ingresso Buonasera ai presenti dò una rapida occhiata ai presenti, poi cerco con lo sguardo l'oste, mentre tngo Elice il più vicino possibile a me per non infastidire eventuali avventori Spoiler: và bene che metta sotto spoiler per ora che non siamo uniti? per me è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Nemoon Spoiler: Il tuo saluto rieccheggia nella una locanda vuota. C'è solo l'oste che sta pulendo dei bicchieri. questo si rivolge a te Guarda chi si vede! Il druido del bosco! Cosa posso fare per voi? @ChrisLavel Spoiler: ok, ma scrivi @DM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Master Spoiler: *ops che figuraccia...ma come mai non c'è nessuno qui?* Salve, sono felice che si ricordi di me, ero venuto per stare un pò in compagnia, con alla mano un bicchiere di liquore, ma non ci sono avventori, come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Nemoon Spoiler: Caro druido tenete ti versa un bicchiere di liquore Saperte, il tempo tiene lontano gli stranieri, e nessuno del villaggio esce di notte visti i tempi che corrono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Master Spoiler: Come non darvi ragione...vorrei non aver sentito nulla di questi assassini, e invece ne ho sentito, ma non sò molto di loro, non sò nemmeno cosa siano in effetti...voi sapete qualcosa in più di me, vorrei saperne di più... spero con le mie domande di non spaventarlo, anzi essendo da solo avrà voglia di parlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Nemoon Spoiler: l'oste ti guarda, e nonostante il freddo una goccia di sudore scende lungo il suo viso Sai... negli ultimi giorni tutto il bestiame che dormiva all'aperto è stato trovato morto... ed anche i pastori che lo curavano! Di notte nessuno è al sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Master Spoiler: Senza quindi uno scopo effettivo, solo per uccidere...che brutta gente che stà in giro di questi tempi, uno nemmeno è al sicuro a casa propria...poveri animali e poveri uomini...che un posto preciso dove sono accaduti questi crimini? domani mattina ci vorrei andare di persona per vedere un pò la situazione e a confortare un pò gli animi *in realtà mi interessa sapere chi è che uccide uomini e animali senza ragione, se scopro che sono deli immondi esseri come i non-morti si troveranno davanti un altro nemico* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Nemoon Spoiler: Scusatemi, ma non so darvi questa informazione... penso che però ci sia qualcuno che lo sà, c'è un avviso nella bacheca che è molto interessante... l'oste indica una bacheca dall'altro lato della stanza, dove c'è solo un foglio @ChrisLavel Spoiler: Ora aspettiamo gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Spoiler: rapidamente mi guardo in giro scrutando nella notte il paesino e dopo un attimo di incertezza mi fiondo nelle sue piccole vie emettendo un flebile suono gutturale che fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Valknaru Spoiler: Corri fra le poche case del paese, e la tua attenzione viene attirata da un'insegna a forma di maiale, sembra molto appetitoso... @Kurnor Spoiler: Devi scrivere i dialoghi in grassetto, i pensieri in blu corsivo e le azioni normalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Spoiler: avvisto l' insegna e mi dirigo verso l' edificiola fortuna mi assiste oggi ....speriamo che ci sia un bel fuoco.... afferro saldamente la maniglia e apro la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Valknaru Spoiler: Apri la porta, e vedi un uomo dai capelli castani vestito con abiti semplici seduto al bancone con un cane vicino. Dietro il bancone vedi un uomo che dovrebbe essere l'oste. @Nemoon Spoiler: La porta si apre violentemente, ed un uomo enorme entra nella locanda. Ha dei capelli castani disordinati e non emana un buon odore... @ChrisLavel Spoiler: Ora gioca pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Master e Valknaru Spoiler: osservo per qualche momento il nuovo arrivato, quindi lo saluto con un cenno e mi avvio alla bacheca per vedere di che parlaval'oste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 master e nemoon Spoiler: mi guardo meglio intorno ,sospettoso,rispondo al cenno dell' uomo e mi siedo a un tavolo invitando l' oste ad avvicinarsi veramente gelida questa notte.....mi porti qualcosa da bere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Nemoon Spoiler: Ti avvicini alla bacheca. il messaggio recita Cercasi avventurieri per pericolosa missione, buona ricompensa trattabile a partire da 500mo Kerowyn Hucrele @Valknaru Spoiler: Ecco qui straniero, posso sapere il tuo nome? intanto ti versa del liquore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Master e Valknaru Spoiler: *hmm, molto loquace il tizio che ha scritto questo messaggio...mi dovrò informare per i conti miei, vediamo che ne sà l'oste...* Scusi se insisto, oste, ma lei conosce l'uomo che ha affisso qesto messaggio, o comunque sà dove trovarlo o come contattarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 master e nemoon Spoiler: il mio nome è Valknaru oste bevo un gran sorso di liquore sbattendo poi violentemente il calice sul tavolo e dopo rivolto a tutti e dueche posto è questo? non cè molta gente in giro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.