Garret Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Il cadavere aveva una di queste bottiglie addosso???? dico con fare sorpreso E tu immagino che abbia preso questa bottiglia! Comunque ci vuole un barile di grappa prima di stendermi! Sono cresciuto con vino birra e grappa io!
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Se lo dici te...che dite, ripartiamo?
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Hmm...la bottiglia....non l'ho presa, ma sono sicuro che recasse la stessa etichetta di cui hai parlato prima...Goodbarrel....sicuro al 100%
Garret Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 E per quale buon motivo non hai preso quella bottiglia . . . . . amico mio?
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 E per quale motivo invece avrei dovuto prenderla? già io e josh siamo sospettati per aver visto il cadavere, pensa se prendevamo pure un oggetto sul cadavere...eh poi mi sembra fosse vuota...è così importante non aver preso quella bottiglis, oppure vuoi sapere qualcos altro? *stà facendo troppe domande riguardo la bottiglia, chissà perchè, sarà una stupdaggine ma voglio saperlo*
Garret Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Be se era vuota poco importa! *Poteva dirlo subito che era vuota*
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 concluso il pranzo ripartite, sarà circa l'una. Purtroppo sta cominciando una nevicata! Spoiler: se volete ruolare ruolate, se no scrivetemelo nel post di servizio;-)
Garret Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Ci mancava solo che incominciasse a nevicare! *e dire che un'ora fa c'era il sole che spaccava le pietre* Rimetto via la mia buonissima grappa e mi preparo a partire.
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Ci mancava solo questo, direi che dobbiamo sbrigarci e fare tantissima attenzione a quello che ci circonda...
Vitto92 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 ok partiamo direi di giungere alla cittadella:-D
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 camminate per altre quattro ora, la nevicata vi rende abbastanza difficile guardare davanti a voi. Siete arrivati più o meno dove la signora Hucrele vi ha detto di arrivare, ed avete una sorpresa: una spece di enorme dirupo si estende davanti a voi e continua a perdita d'occhio a destra e a sinistra. ci sono solo pochi resti di edifici davanti a voi e nient'altro...
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Perfetto, mi sarei aspettato di tutto, tranne che questo...possibile che le "rovine" siano questi resti di edifici? allora la scomparsa dei 4 potrebbe essere giustificata con una bella caduta nel dirupo...ma che siano caduti tutti e 4 insieme? vediamo che scopriamo... stò ben attento a guardarmi attorno pronto anche a cogliere il minimo rumore strano attorno a me, se nn c'è nessuna minaccia apparente muovo qualche passo verso le rovine, stando attento a dove metto i piedi Spoiler: prove di osservare e ascoltare, +7 entrambe
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 non senti niente di strano, ma mentre passi tra le rovine vedi che sono ricoperte di scritte rosse, ma sono in una lingua a te sconosciuta... ma forse non agli altri...
Vitto92 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 e questo cosA significa? mi avvicino con cautela al dirupo
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 ti affacci: non riesci a vedere il fondo del dirupo, ma vedi una corda legata ad una colonna che scende nel dirupo...
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Mi avvicino pure io e vedendo la corda cerco di capire quanto sia lunga e "dove" finisca, se per esempio su una sporgenza della parete rocciosa
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Ti avvicini a Josh. non vedi il fondo del dirupo, ma vedi una corda legata ad una colonna che scende lungo la parete...
Kurnor Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 dopo essermi guardato in giro cerco prudentemente qualche cosa .....qualsiasi:-p poi mi avvicino al dirupo Valknaru è bravo a scalare fatemi un po' vedere... @master Spoiler: l' abilità scalare+ 7 o non mi può essere utile in questo frangente?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.