Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 tra le colonne vedi i residui di molti fuochi da campo. Noti che tutte le colonne sono coperte di rozze scritte rosse, in una lingua a te sconosciuta... da come è scritta sembra un linguaggio di qualche specie selvaggia... La corda è in buone condizioni, e risale a due/tre settimane fa...
Kurnor Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 *la corda dovrebbe reggere....forse non ci reggerà tutti insieme ma è in buone condizioni....* bene .... a meno che qualcun altro voglia proporre qualcosa ....Valknaru dice che è meglio scendere e inizio a preparare tutti i dettagli per la discesa ah e qualcuno controlli le ceneri possiamo scoprire se son state lasciate degli avventurieri....
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 stai per assicurare i chiodi da scalata, quando vedi che è una corda a nodi, anche un bambino riuscirebbe scendere di li...
Vitto92 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 bhe direi che l'halfling va per primo poi il barbaro poi scendo io se hanno bisogno di cure
Kurnor Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 daccordo.... con lo sguardo cerco l' halfing
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 *ladro? e chi sarebbe?* mi guardo attorno alla ricerca di un ladro, poi nel mentre che si decide il da farsi sulla corda vado nei pressi di qualche resto di focolare per vedere se sono recenti e se ci sono altre indicazioni...
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 le ceneri sono di certo di molti fuochi da campo. nessuno si è preoccupato di nasconderli, sono molti e sono stati accesi tutti non più di una volta...
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Stando chino su uno dei fuochi tento di capire a quando risale, e così faccio con qualche altro focolare subito vicino...
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Alcuni sono molto vecchi altri decisamente più recenti... uno sembra spento da massimo un giorno...
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Soddisfatto delle mie analisi torno dai miei compagni... Ho scoperto che almeno uno di quei focolari è stato acceso ieri sera, però in generale i focolari hanno avuto luogo diversi giorni fà, quindi che senso avrebbe per tante persone accendere tanti fuochi diversi quasi ogni notte? credo piuttosto che si tratti dei 4 che stiamo cercando...forza, vediamo cosa c'è più in basso...e poi ritorniamocene al paesino
Vitto92 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 ok scendiamo Spoiler: mi sa che se non arriva nessun altro dobbiamo aspettare
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 l'halfling scocciato, risponde Scendete voi, siete grandi e grossi! ve la cavereste meglio di me...
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Valknaru, prima ho sentito che te la cavi a scalare, potresti andare prim tu? io non sono tanto ferrato con le discese, quindi vorrei essere sicuro che la corda regga...scendi tu per primo e poi arrivo io a ruota
Garret Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Dò un occhiata alle scritte . Con cosa sono scritte *sarà sangue?* @Master Spoiler: riesco a capire cosa c'è scritto?
Lollinus Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 @Togara Spoiler: Le rune sono naniche e il linguaggio non è molto diverso. la scritte riportano insulti e maledizioni
Garret Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Bene aspettiamo che scenda il bestione allora
Kurnor Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 valknanu scende ... dopodichè inizio la discesa Spoiler: scusate ma ieri e l' altro ieri ero sotto con le interrogazioni:bye:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.