ChrisLavel Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Perfetto, appena arrivi a qualcosa di solido diccelo e descrivici cosa c'è mi preparo a scendere non appena Valknaru sia arrivato a fine corda...
Vitto92 Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 il prossimo sono io appena è scenso scendo anch'io
Lollinus Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @Tutti Valknanu comincia la discesa a velocità sorprendente, è molto più veloce di voi e nonostante stiate scendendo con lui scompare nella nebbia sottostante Valknanu Spoiler: Scendi lungo la corda ed arrivi su una piattaforma coperta di neve, guardando in alto vedi solo nebbia. Improvvisamente senti dei rumori, ti volti e vedi tre grossi topi che si avventano su di te. Ne schivi due, ma uno riesce a morderti spalla Spoiler: subisci 3 danni
Garret Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Ehi Valknanu sei arrivato? Cosa vedi? Dico in modo che mi senta *Non sarà lontanissimo*
Lollinus Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 la tua voce rieccheggia nel burrone. non ricevi risposta.
Kurnor Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Spoiler: ARGH!! .....(non sapevo se metterlo nello spoiler) @master Spoiler: velocemente tiro fuori la mia ascia , cerco di spaventarli emettendo forti ruggiti mentre avanzo roteandola @lollinus Spoiler: stavo pensando di accendere una torcia ma non sapevo quanto tempo ci avrei impiegato
Garret Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Scendo veloce ma facendo molta attenzione Spoiler: utilizzare corde +5, scalare +3 fino a raggiungere un terreno solido (se ce ne sono). Cosa si pone davanti ai miei occhi?
Lollinus Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @Tutti scendete lungo la corda senza probblemi, ma li terreno non sembra voler arrivare... intorno a voi vedete solo nebbia... Improvvisamente sentite dei ruggiti, sembra la voce di Valknaru... @Valknaru Spoiler: Un topo fugge intimidito dai tuoi ruggiti, ma gli altri due ti attaccano nuovamente. Riesci a colpirne uno prima che arrivi a te, ma non l'altro; con un'abile movimento però schivi il suo attacco. Spoiler: infliggi 6 danni al topo grazie all'attacco opportunità
Garret Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Arriviamo Valk Urlo! *Che sia in pericolo?*
Kurnor Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Spoiler: mi fermo un attimo a fissare negli occhi il topo che per poco mi colpiva , quando inaspettatamente gli sferro un poderoso colpo accompagnato da un forte grido
Lollinus Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @Valknaru Spoiler: Colpisci ilo topo in poeno petto, non è morto, ma è gravemente ferito Spoiler: infliggi 4 danni al topo Le due bestie si avventano su di te ma sei troppo rapido per loro @Tutti Arrivate in fondo alla corda. Siete su una piattaforma coperta di neve. la prima cosa che vedete è Valknaru, sta combattendo contro due grossi ratti; sono grandi come Togara! @Tutti Spoiler: ora agitrete nell'ordine di iniziativa che sta qui sotto(va da Nemoon a Valknaru): Nemoon: 21 Togara: 13 Josh: 13 Topo 1:12 Topo 2:4 Valknaru: 3
Garret Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 *Questi non sono topi questi sono abominevoli, orrendi topi*
ChrisLavel Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 *Per Silvanus, quà deve esserci qualcosa di strano...come fanno ad essere così grossi?? mi piacerebbevederli meglio ma non sembrano molto socievoli* impugno la fionda e provo a colpire uno dei ratti in modo da non avere Valknaru sulla linea di sparo Spoiler: intanto vorrei fare una prova di conoscenze(natura) +7 per cercare di capire se i ratti sono un normale tipo di animali, o se invece sono sproporzionati per via di qualche effetto...poi impungo la fionda con un'azione di movimento e poi faccio fuoco, +1 al TxC, 1d4 danni e critico 20
Lollinus Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @Tutti Nemoon impugna la fionda e stende un topo già evidentemente ferito da Valknaru, sembra morente... @Nemoon Spoiler: I topi sembrano normali, sono uguali a topi normali, solo più grossi Spoiler: infliggi 4 danni al topo
Garret Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Una volta a terra prendo al volo la mia balestra miro il ratto più vicino a me e scocco il quadrello. Spoiler: +4 TxC 1d6 19/20 x2
Lollinus Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @Tutti Togara scocca un colpo con la sua balestra, ma manca il ratto, colpendo invece un masso su cui il quarello si frantuma irreparabilmente @Togara Spoiler: togliti un quarello, quello che hai sparato è irrecuperabile
Garret Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 *:sfigato:perdindirindina che sfortunaccia che ho eh*
Kurnor Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @master Spoiler: posso guardarmi la ferita sulla spalla ?... se si la guardo:-D
Vitto92 Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 morite eretici figli dell'ombra straggo la balestra e miro al topo messo peggio Spoiler: o tiro un qudrello
Lollinus Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @Tutti Spoiler: scusate, ho fatto un doppio post... guardate quello dopo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.