Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

@Tutti

Josh tira un quarello contro il topo, ma lo manca; il quarello si frantuma per terra.

Il ratto colpito da Nemmon non da segni di vita, mente l'altro attacca Valknaru e lo morde alla gamba.

@Valknaru

Spoiler:  

le tue ferite sanguinano, ma non sono letali e non hanno niente di strano

Spoiler:  
subisci 2 danni

@Josh

Spoiler:  
modifica il post di prima
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

il tuo colpo non è molto potente ma il ratto si accascia comunque a terra, è agonizzante ma non è ancora morto...

@Valknaru

Spoiler:  
infliggi un danno al topo

@Tutti

Spoiler:  
ora si torna alla modalità normale, se inizia un altro combattimento do il nuovo ordine di iniziativa
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Valknaru si medica, Josh comincia a dare un'occhiata in giro. Mentre osserva le rovine dalle sue spalle spunta un altro ratto. Questo morde il chierico sulla schiena, non è una ferita profonda, ma sanguina ugualmente

@Tutti

Spoiler:  

Josh subisce un danno

Iniziativa

Togara:20

Josh: 16

Valknaru:10

Ratto:9

Nemoon: 5

Link al commento
Condividi su altri siti

*non posso tirare di balestra se sbalio colpisco il chierico......danazzione*

lascio la balestra ed estraggo un pugnale e cerco di colpire il ratto con un colpo ben assestato.

maledette bestie urlo attirando lo sguardo dalla parte del chierico

Spoiler:  
TxC +3
Link al commento
Condividi su altri siti

Togara si lancia contro il ratto, ma questo vedendolo arrivare si prepara e morde l'halfling sul braccio. Josh vibra un colpo con la sua falce e trapassa il ratto che perde copiosamente sangue, e non sembra in grado di nuocere...

@Tutti

Spoiler:  
Togara subisce 2 danni. Josh infligge 7 danni al topo.
Link al commento
Condividi su altri siti

*Maledetto Ratto troppo cresciuto*

Grazie Josh! Quel coso era più grosso di me!

Hei secondo te quei cosi portano malattie? Prova a dare un occhio qui al mio braccio?

nel qualtempo rimetto apposto il mio pugnale e riprendo la mia balestra dando un occhiata qua e la.

*Non vorrei ne uscissero delle altre schifose creature come quelle*

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro verso la scalinata guardandola meglio, verificando quindi che sebri accessibile e che regga...poi mi guardo attorno per vedere se ci sono altri passaggi, se non ci sono mi rivolgo ai miei compagni...

Guardate lì, sembra una scalinata che conduce verso il basso, che facciamo, andiamo? il tempo scorre...

cerco di capire fra quanto farà buio, se già non c'è buio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione, già è scuro...e sono sicuro che i topi non saranno gli unici pericoli qui...dite che dobbiamo andare avanti? magari allestiamo un fuoco in quelle rovine lì fuori...sennò andiamo e ci togliamo il pensiero...

dico sorridendo...ma la situazione è quanto mai oscura, e non solo per il buio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be non saprei nemmeno io. Se ci fermiamo diamo un'occhiata in modo più approfondito a queste rovine prima di accendere un fuoco e comunicare a tutti che siamo qui. Se invece decidiamo di andare avanti . . . be forza e coraggio.

Comunque quelle scritte rosse non promettono niente di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...