Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Tutti Josh controlla le ferite di Togara. @Josh Spoiler: la ferita non è profonda e non sembra infetta...
Kurnor Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 faccio vedere la ferita al chierico di pelor allora che facciamo? Valknaru propone di andare subito , gli esseri che hanno fatto le scritte potrebbero uscire la notte e se ci accampiamo potremmo rischiare di incontrarli
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Tutti Josh controlla le ferite di Valknaru. @Josh Spoiler: le ferite sono più profonde di quelle dell'halfling ma non sembrano infette...
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Si ma così andremo forse in pasto proprio a loro...dai, andiamo e vediamo che si trova, eventualmente pronti a fuggire....accendi la torcia Valknaru, camminerò io in testa con la torcia, così potrò anche avvertivi subito se sento o vedo qualcuno...disponetevi come meglio credete, dorse meglio Valknaru dietro me subito pronto e Josh e Togara a chiudere...occhi e orecchie aperte mi raccomando... mi preparo ad avventurarmi per la scalinata, mentre prendo la torcia di Valknaru... Spoiler: quindi per l'ordine sono io in testa e Valknaru presumibilmente dietro me, poi togara e josh decidono come mettersi...il mio cagnolino ovviamente è al sicuro (?) tra le rovine, vero master?
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 ok io penultimo .....direi di andare le vostre ferite non sono gravi
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Appena vedo che ci siamo sistemati possiamo pure andare, anzi no, non siamo tutti a posto...prendo una pozione curativa e la dò a Valknaru... Tieni bevi questa, sarai apposto dopo... Spoiler: dovrebbe curare 1d8+1, no? poi sono a 4 pozioni
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Grazie amico! Valknaru ti è debitore! detto questo si scola la pozione poi esclama Andiamo a uccidere i topi giganti! @Valknaru Spoiler: recuperi tutti i pf Scendete lungo la scalinata, è abbastanza lunga. alla vostra destra vi accorgete che state scendendo in una rientranza , che è sovrastata da roccia, probabilmente il burrone è in realtà un canyon... Dopo due minuti di discesa vi trovate in mezzo ad uno spiazzo circondato da detriti, tranne davanti a voi, dove notate un muro diroccato dove si trova una porta di legno...
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Con la torcia salda in mano vado piano piano avanti, controllando che sia tutto sotto controllo Spoiler: mi sono dimenticato di dirlo prima, prove di osservare/ascoltare ogni 3m, ogni 1,5 mi sembra troppo + 7 ad entrambe le prove
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 fermi Bisbiglio vado io nell'ombra Mi avvicino cauto alla porta cercando di vedere se qualcuno o qualcosa c'è tra noi e a porta. In mano ho il mio stocco. Spoiler: osservare +5 muoversi silenziosamente+9 nascondersi +11
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Tutti Togara procede cautamente verso la porta, mentre Nemoon lo segue più lentamente guardandosi in giro... @Nemoon Spoiler: non noti nulla di strano @Togara Spoiler: non vedi nulla di strano
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Master Spoiler: Sul muro vedo delle feritoie? Mi avvicino sempre di più sempre in modo molto cauto. Osservo la porta per vedere se ci sono serrature. guardo sempre a destra a sinistra e di fronte con molta attenzione.
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Togara Spoiler: non noti feritoie sul muro, non c'è niente di strano intorno a te... la porta ha una serrature, ma sei a troppo lontano per capire se è' chiusa o aperta... basta un passo per arrivare alla porta...
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 mi avvicino ancora pronto a scattare come una molla al minimo rumore. La tensione si legge sul volto di Togara è teso, tesissimo come la corda di un arco prima di mollare la freccia.
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Tutti Togara compie il passo che lo separa dalla porta e prima che possiate pensare qualsiasi cosa l'halfling precipita in una fossa che si apre sotto i suoi piedi @Togara Spoiler: Non sei riuscito a sottrarti alla caduta, e questa non ti ha fatto certo bene. Ti rialzi e vedi che sei finito in una fossa. Con orrore noti due scheletri di creature grandi circa come te, ma quel che è peggio vedi un altro cadavere, certamente di goblin, molto più recente con vari morsi e sopra di esso un grosso ratto che ti ringhia contro. Spoiler: subisci 3 danni per la caduta, attento, hai solo 2 pf!! @Nemoon Spoiler: Non riesci a salvare Togara dalla caduta. Ti sporgi sulla fossa: con orrore noti sul fondo due scheletri di creature umanoidi non molto grandi, ma quel che è peggio vedi un altro cadavere, certamente di goblin, molto più recente i e sopra di esso un grosso ratto che ti ringhia contro Togara.
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Master Spoiler: quant'è profonda la fossa? e c'è un modo per arrivarci senza buttarsi per forza?
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Nemoon Spoiler: la fossa è profonda circa 3m è sembra che ci si possa entrare solo buttandocisi PS metti il messaggio di prima in spoiler
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 togaraaaaaaaaaaaaa dove sei finito? mi avvicino
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Master Spoiler: sto fermo immobile con l'arma puntata sul ratto Pronto a scansarmi se questo si butta verso di me. L'adrenalina sale o io o lui. *Calma calma e concentrazione adesso arriveranno anche gli altri* @lollinus Spoiler: certo che non me ne va bene nemmeno una
Kurnor Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 velocemente tiro fuori il mio arco e chiamo togara
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Dannata fossa e dannata trappola, Togara è finito proprio lì dentro...dobbiamo andare a salvarlo, sembra in pessime condizioni...anzi provo a tirarlo fuori di lì, a topo pensiamo dopo estraggo la corda di seta dalla borsa e velocemente la calo all'halfling sperano che il topo non lo colpisca per primo e che si sbrighi ad uscire da lì
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.