Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

Si ma così andremo forse in pasto proprio a loro...dai, andiamo e vediamo che si trova, eventualmente pronti a fuggire....accendi la torcia Valknaru, camminerò io in testa con la torcia, così potrò anche avvertivi subito se sento o vedo qualcuno...disponetevi come meglio credete, dorse meglio Valknaru dietro me subito pronto e Josh e Togara a chiudere...occhi e orecchie aperte mi raccomando...

mi preparo ad avventurarmi per la scalinata, mentre prendo la torcia di Valknaru...

Spoiler:  
quindi per l'ordine sono io in testa e Valknaru presumibilmente dietro me, poi togara e josh decidono come mettersi...il mio cagnolino ovviamente è al sicuro (?) tra le rovine, vero master?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amico! Valknaru ti è debitore!

detto questo si scola la pozione poi esclama

Andiamo a uccidere i topi giganti!

@Valknaru

Spoiler:  
recuperi tutti i pf

Scendete lungo la scalinata, è abbastanza lunga. alla vostra destra vi accorgete che state scendendo in una rientranza , che è sovrastata da roccia, probabilmente il burrone è in realtà un canyon... Dopo due minuti di discesa vi trovate in mezzo ad uno spiazzo circondato da detriti, tranne davanti a voi, dove notate un muro diroccato dove si trova una porta di legno...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Togara compie il passo che lo separa dalla porta e prima che possiate pensare qualsiasi cosa l'halfling precipita in una fossa che si apre sotto i suoi piedi

@Togara

Spoiler:  

Non sei riuscito a sottrarti alla caduta, e questa non ti ha fatto certo bene.

Ti rialzi e vedi che sei finito in una fossa. Con orrore noti due scheletri di creature grandi circa come te, ma quel che è peggio vedi un altro cadavere, certamente di goblin, molto più recente con vari morsi e sopra di esso un grosso ratto che ti ringhia contro.

Spoiler:  

subisci 3 danni per la caduta, attento, hai solo 2 pf!!

@Nemoon

Spoiler:  

Non riesci a salvare Togara dalla caduta. Ti sporgi sulla fossa: con orrore noti sul fondo due scheletri di creature umanoidi non molto grandi, ma quel che è peggio vedi un altro cadavere, certamente di goblin, molto più recente i e sopra di esso un grosso ratto che ti ringhia contro Togara.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
sto fermo immobile con l'arma puntata sul ratto Pronto a scansarmi se questo si butta verso di me.

L'adrenalina sale o io o lui.

*Calma calma e concentrazione adesso arriveranno anche gli altri*

@lollinus

Spoiler:  
certo che non me ne va bene nemmeno una
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannata fossa e dannata trappola, Togara è finito proprio lì dentro...dobbiamo andare a salvarlo, sembra in pessime condizioni...anzi provo a tirarlo fuori di lì, a topo pensiamo dopo

estraggo la corda di seta dalla borsa e velocemente la calo all'halfling sperano che il topo non lo colpisca per primo e che si sbrighi ad uscire da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...