Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Togara Spoiler: il ratto si avventa su di te, ma riesci a colpirlo con lo stocco Spoiler: (usi lo stocco giusto?) infliggi 4 danni al ratto @tutti Spoiler: Iniziativa Togara:22 Josh: 13 Valknaru:9 Ratto:8 Nemoon: 5
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii urlo sferro un colpo deciso al ratto con lo stocco. Siamo alla resa dei conti o io o te. Spoiler: TxC +3
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Togara Spoiler: colpisci il ratto con lo stocco, ora è messo male, ma è ancora vivo! Spoiler: infliggi 3 danni al ratto
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Faccio un passo indietro il sangue dell'ultimo colpo è schizzato dappertutto. sono pronto a reagire al minimo movimento del ratto. *Questa bestia è dura a morire* Lo guardo dritto negli occhi e un animale ma ha paura adesso lo sento E' la fine devi morireeeeee urlo a squarciagola mi getto su di lui con lo stocco. la tensione è palpabile.
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 mi avvicino a nemoon nemoon riesci a reggermi ho intenzione di andare lì sotto! se risponde affermativamente mi calo con la falce in mano
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Valknaru si avvicina alla fossa e scocca una freccia verso il ratto che resta ucciso @Tutti Spoiler: Valknaru infligge 7 danni al ratto
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Vedo la freccia nel topo... è fermo non si muove più. guardo verso l'alto Grazie dico con voce stanca dopo il combattimento. *E' stata veramente dura. Grazie Olidammara* Mi fermo un attimo e prendo una pozione cura ferite leggera. dopodichè mi giro e vado verso il goblin e gli scheletri. Li osservo bene e controllo se c'è qualche oggetto intorno a loro.
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Togara Spoiler: Ti guardi attorno, ed oltre alla freccia sul topo trovi una borsa da cintura contenente 23 monete d'argento e 4 monete d'oro Spoiler: recuperi 4pf
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Tutto bene Togara? dico sporgendomi di poco sulla fossa...
Kurnor Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 hei piccoletto! che cè lì sotto oltre a quel ratto?
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @master Spoiler: Dalla cintura estraggo le 4 monete d'oro e le metto nella mia. rapidita di mano+5 Tutto bene ma me la sono vista davvero brutta.Ragazzi qui c'è una borsa da cintura con qualche moneta d'argento. Recupero anche la freccia. ci sono due scheletri e un goblin morto ma adesso aiutatemi ad uscire da qui
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 dai vieni su sbrigati quessto posto non mi piace
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Togara Spoiler: Ti infili i soldi in tasca e nesuno vede niente
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Calo la corda all'halfling, non dovrebbe essere difficile vista la sua mole tirarlo su...
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Grazie riuscite a tirarmi su? peso solo 20 Kg *Mamma mia ho ancora l'adrenalina che mi scorre in corpo.*
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Tutti Riuscite a tirare su Togara dalla fossa senza probblemi. Ora resta un altro probblema, come raggiungere la porta?
Kurnor Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 guardo attentamente la distanza fra la porta e la botola.. @lollinus Spoiler: cè un lembo di terra davanti alla porta?
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 La fossa occupa lo spazio ntestante la porta, il che ci rende impossibile raggiungerla direttamente...che facciamo? Togara, controlla che non ci sia un qualche meccanismo che permetta alla botola di chiudersi e di nn riaprirsi più, sennò non vedo altro modo se non scendere nella fossa e risalire dall'altro lato... osservo la parete e la porta per vedere se c'è qualche modo per passare, tipo altre paerture o simili cose
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @ Tutti La porta è isolata completamente, non ci sono spiazzi su cui atterrare in salto
Kurnor Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 osservo attentamente l' edificio a cui appartiene la porta *accidenti si dovrà pur passare da qualche parte...*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.