Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ragazzi io direi di scendere e risalire al massimo bechiamo qualche topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Aspetto la risposta di Togara prima di calarmi nella fossa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Guardo attentamente la botola sopra, sotto, a destra e a manca x trovare un meccanismo di chiusura. Spoiler: Cercare +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 @Togara Spoiler: non noti alcun meccanismio nella trappola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 mi dispiace Nemoon ma non trovo niente qui.Io un idea l'avrei cerchiamo un asse da poter usare come passerella per arrivare alla porta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 per me riusciresti anche a saltarlo cmq cercihamo in giro un asse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Nello spiazzo non c'è nulla di utile, forse fra i detriti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 controllo tra i rifiuti con mooooolta attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Buona idea, ma mi pare che dall'altro lato della fossa non c'è nulla su cui appoggiarla, e poi mi pare difficile trovare un asse qui, comunque possiamo pure provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 è vero che dall'altra parte non c'è niente per appoggiarla ma è anche vero che io peso 20 kg e voi molto di più. Per cui se voi state fermi sulla parte dove l'asse appoggia io posso tranquillamente camminare dall'altra parte senza problemi. Non so se mi sono spiegato bene?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Hmm hai ragione...deve essere lunga a sufficienza però...e poi noi come passiamo? *maledetta fossa dei miei stivali* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Si deve essere lunga a sufficenza. Bè una volta che la porta è aperta l'asse lo appoggerò dall'altra parte perchè avrò un solido punto d'appoggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Mi hai convinto, vediamo di trovare quest'asse... mi metto pure io a cercare qualcosa di utile allo scopo, mentre già mi frulla in testa un'altra idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 magari aperta la porta si chiude la botola e se l'asse è l'unga a sufficenza la si può poggiare oltre la soglia della porta oppure si può provare a tendere una corda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Bravi ragazzi datevi da fare! Io sto qui a dare un'occhiata alle scale, non vorrei che arrivasse qualcuno alle spalle mi nascondo ben benino in modo da tenere d'occhio le scale. Spoiler: nascondersi +11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 cerco Spoiler: +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 @Tutti Vi state avvicinando ai detriti quando sentite dei versi animaleschi provenire da essi... sembrano squittii... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ma porc... bestie immonde sfodero la falce e osservo meglio Spoiler: +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Estraggo la fionda e mi preparo ad altri ratti giganteschi, tento comunque di vedere bene la zona da cui provengono gli squittii... *mi devono per forza constringere a evocare qualche animale...e sono cavoli loro poi...altrimenti potrei parlarci...se solo non attaccassero a vista...* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 @ Tutti Vi avvicinate ai detriti e subito qualcosa si muove, ma in direzione opposta a voi. Poi non sentite più rumori. Cercando nei detriti trovate dei pezzi di legno, ma sono o troppo corti o troppo marci. Ad un tratto sentite un "clak" e notate una cosa: la fossa si è chiusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.