Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

è vero che dall'altra parte non c'è niente per appoggiarla ma è anche vero che io peso 20 kg e voi molto di più. Per cui se voi state fermi sulla parte dove l'asse appoggia io posso tranquillamente camminare dall'altra parte senza problemi. Non so se mi sono spiegato bene?!

Inviato

magari aperta la porta si chiude la botola e se l'asse è l'unga a sufficenza la si può poggiare oltre la soglia della porta oppure si può provare a tendere una corda

Inviato

Bravi ragazzi datevi da fare! Io sto qui a dare un'occhiata alle scale, non vorrei che arrivasse qualcuno alle spalle

mi nascondo ben benino in modo da tenere d'occhio le scale.

Spoiler:  
nascondersi +11
Inviato

Estraggo la fionda e mi preparo ad altri ratti giganteschi, tento comunque di vedere bene la zona da cui provengono gli squittii...

*mi devono per forza constringere a evocare qualche animale...e sono cavoli loro poi...altrimenti potrei parlarci...se solo non attaccassero a vista...*

Inviato

@ Tutti

Vi avvicinate ai detriti e subito qualcosa si muove, ma in direzione opposta a voi. Poi non sentite più rumori. Cercando nei detriti trovate dei pezzi di legno, ma sono o troppo corti o troppo marci. Ad un tratto sentite un "clak" e notate una cosa: la fossa si è chiusa!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...