Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 mi volto di scatto ora è il momento piccoletto prova a incastrare uno dei pezzi di legno a cuneo per non far riaprire la otola
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 *Hmmm....strano...* Togara, sei esperto di trappole? se sì controlla questa dannata fossa e vediamo di passare sicuri sopra questa fossa e oltre la porta
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Tutti Aspettate! Valknaru ha un'idea! detto questo l'omone prende la rincorsa, appena prima della fossa salta e sfonda la porta atterrando oltre. Purtroppo i resti della porta fanno scattare ancora la trappola... poi Valknaru appare alla porta ed esclama Seguitami!
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Master Spoiler: quant'è lunga la fossa? se ho capito bene la fossa si è riaperta, no?
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 non so se ci riesco sono piuttosto bardato mi date una mano?
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Valknaru esclama Avanti ragazzi! saranno solo uno, massimo due metri!
Vitto92 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 va bhe in fondo è un passo lungo prendo una bella rincorsa spicco un salto
Lollinus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @ Tutti Josh prende una bella rincorsa e salta al di la della fossa senza probblemi
Garret Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Vorrei far presente che io sono alto solo 90 cm. non so se riesco a saltarla. Non c'è li qualche resto della porta che riesca ad arrivare fin da questa parte ? *Maledetta botola! Per loro che hanno le gambe lunghe è facile ma io?*
ChrisLavel Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Mi sà che rimarrai qui....ma no che scehrzo, se arrivo dall'altro lato puoi buttarti di nuovo nella fossa e dall'altra parte di tiriamo sù, spero che non debbano fare lo stesso con me... ciò detto prendo un pò di rincorsa e spicco il salto tentando di arrivare sano e salvo dall'altro lato...
Lollinus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2008 @ Tutti Nemmon compie il salto, ma è evidentemente corto! Appoggia il primo piede oltre la porta, ma è sbilanciato e sta cadendo, quando Valknaru lo prende per un braccio. Quest'ultimo esclama Sei fortunato Nemoon! Valknaru è molto forte! e solleva il druido di peso, traendolo in salvo.
ChrisLavel Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Grazie Valknaru, ora siamo pari per la pozione, ti sei sdebitato eccellentemente... guardo l'halfling...effettivamente cadrebbe di sicuro... vedi se puoi scendere nella fossa, magari con un acrobazia, poi ti tiriamo sù dall'altre parte... preparo la corda di seta...
Garret Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 *più facile a dirsi che a farsi* Aspetto che Nemoon cali la corda nella botola. *Speriamo non si chiuda adesso* salto giù nella botola non dovrei farmi male questa volta sono preparato. Spoiler: saltare+3
Lollinus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2008 @Tutti Togara si tuffa nella fossa senza ulteriori esitazioni, ed atterra in maiera pressochè perfetta, senza subire alcun danno.
ChrisLavel Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Calo la corda nella fossa per farlo salire...
Lollinus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2008 @Tutti Togara afferra la corda e comincia la scalata. Rischia molte volte di cadere, ma riesce comunque ad arrivare in cima indenne. un attimo dopo la botola si richiude...
Garret Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 *Molto bene* Mi attacco alla corda e aspetto che mi tirino su. Sicuramente non avranno problemi. Grazie ragazzi Una volta salito e finalmente con i piedi per terra incomincio a dare un occhiata qua e la sempre all'erta e con lo stocco in mano. Spoiler: Talento scoprire teappole cercare +5
Lollinus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2008 @ Tutti Vi trovate in una stanza circolare. di fronte a voi si trovano quatto cadaveri goblin, tre stesi a terra, ed uno affisso al muro con una lancia. Sulla stanza si affacciano altre due porte di legno, e sopra di voi notate delle rovine, probabilmente di piani superiori... Togara perlustra la zona impiegando tre minuti. @Togara Spoiler: Addosso ai cadaveri trovi tre spade corte. Non trovi trappole, ma sulla parete sud parte del muro sembra semovente... forse...
Garret Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Qui ho trovato 3 spade corte su questi corpi. Ormai a loro non servono più.Una la prendo io e la ripongo nello zaino se in buono stato. oltre alle due porte qui c'è qualcosa che non mi quadra indicando la parete sud. State alla larga non vorrei fosse un altra trappola Attratto dalla parete a sud mi avvicino cautamente e incomincio ad analizzarla ben benino per vedere se c'è qualche meccanismo per sloccarla. Naturalmente sto molto vigile al minimo movimento. Spoiler: Talento scoprire trappole, cercare+5, disattivare congegni+6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.