Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi sà che rimarrai qui....ma no che scehrzo, se arrivo dall'altro lato puoi buttarti di nuovo nella fossa e dall'altra parte di tiriamo sù, spero che non debbano fare lo stesso con me...

ciò detto prendo un pò di rincorsa e spicco il salto tentando di arrivare sano e salvo dall'altro lato...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti

Nemmon compie il salto, ma è evidentemente corto! Appoggia il primo piede oltre la porta, ma è sbilanciato e sta cadendo, quando Valknaru lo prende per un braccio. Quest'ultimo esclama

Sei fortunato Nemoon! Valknaru è molto forte!

e solleva il druido di peso, traendolo in salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Molto bene*

Mi attacco alla corda e aspetto che mi tirino su.

Sicuramente non avranno problemi.

Grazie ragazzi

Una volta salito e finalmente con i piedi per terra incomincio a dare un occhiata qua e la sempre all'erta e con lo stocco in mano.

Spoiler:  
Talento scoprire teappole cercare +5
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti

Vi trovate in una stanza circolare. di fronte a voi si trovano quatto cadaveri goblin, tre stesi a terra, ed uno affisso al muro con una lancia. Sulla stanza si affacciano altre due porte di legno, e sopra di voi notate delle rovine, probabilmente di piani superiori... Togara perlustra la zona impiegando tre minuti.

@Togara

Spoiler:  

Addosso ai cadaveri trovi tre spade corte. Non trovi trappole, ma sulla parete sud parte del muro sembra semovente... forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ho trovato 3 spade corte su questi corpi. Ormai a loro non servono più.Una la prendo io e la ripongo nello zaino se in buono stato.

oltre alle due porte qui c'è qualcosa che non mi quadra indicando la parete sud.

State alla larga non vorrei fosse un altra trappola

Attratto dalla parete a sud mi avvicino cautamente e incomincio ad analizzarla ben benino per vedere se c'è qualche meccanismo per sloccarla. Naturalmente sto molto vigile al minimo movimento.

Spoiler:  
Talento scoprire trappole, cercare+5, disattivare congegni+6
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...