Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

@Togara

Spoiler:  
sembra che il muro nasconda una porta scorrevole in pietra... non noti trappole...

@Valknaru

Spoiler:  
I cadaveri saranno vecchi di un mese circa. sono morti tutti perforati dalla lancia, quello appeso alla parete deve essere l'ultimo della serie...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno dagli altri e noto che Walknaru sta osservando il corpo di un goblin.

Hei guarda che non son buoni da mangiare! gli dico con la faccia sorridente.

Poi girandomi verso gli altri dico loro: Quella parete nasconde qualcosa! Li attorno non dovrebbero esserci trappole!

Diamo un'occhiata alle porte o alla parete prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

alzo il capo verso togara con espressione imbronciata

Valknaru sa che i goblin non sono buoni da mangiare...

....forse ci conviene iniziare dalla parete visto che nasconde qualcosa ...comunque a valknaru inizia a non pacere questo posto.... questi goblin sono stati uccisi tutti dalla stessa persona .... e con la stessa lancia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, è un brutto posto, ma dobbiamo indagare...ricordatevi di cercare gli anelli...

un pensiero mi fulmina...

ma non erano scheletri umani quelli nella fossa?? e se fossero loro alcuni dei 4 esploratori che cerchiamo? dopo controlliamo meglio...vediamo la parete che nasconde, potrebbe portarci in un posto nascosto, segreto, e sopratutto sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allontanatevi allora non si sa mai! Se c'è un'altra botola almeno cadrò solo io.

Aspetto che tutti si allontanano e mi metto ad esaminare bene quella parete.

Spoiler:  
Disattivare congegni +6, Scassinare serrature +9, talento percepire trappole, cercare +5

Vediamo se riesco sd aprire o trovare il meccanismo di apertura di questa parete.

Date un occhio alle altre porte non vorrei che si aprissero

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

dopo una breve ricerca Togare preme una mattonella che affonda nel muro fino a scomparire, poi il muro si apre e c'è un grande polverone.

dietro alla porta c'è una piccola stanza piena di detriti. Tre scheletri umani sono accasciati al suo interno... Notate che tutti e tre indossano dei resti di armatura, delle armature da arceri...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Nemoon si addentra nella stanza per cecare qualcosa di interessante. Improvvisamente gli scheletri si alzano ed attaccano il druido, che ne schiva due, ma non il terzo che gli graffia il braccio. Nelle cavità oculari degli scheletri brillano delle sfere rosse...

Spoiler:  

Nemoon subisce 3 danni

Iniziativa:

Togara: 23

Scheletro 1: 21

Josh: 19

Scheletro 2: 19

Nemoon: 18

Scheletro 3: 10

Valknaru: 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...