Kurnor Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 stando alla larga dalla parete indicata dall' halfing osservo un cadavere dei goblin per capire da quanto è morto A Valknaru non piace questo posto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 @Togara Spoiler: sembra che il muro nasconda una porta scorrevole in pietra... non noti trappole... @Valknaru Spoiler: I cadaveri saranno vecchi di un mese circa. sono morti tutti perforati dalla lancia, quello appeso alla parete deve essere l'ultimo della serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ritorno dagli altri e noto che Walknaru sta osservando il corpo di un goblin. Hei guarda che non son buoni da mangiare! gli dico con la faccia sorridente. Poi girandomi verso gli altri dico loro: Quella parete nasconde qualcosa! Li attorno non dovrebbero esserci trappole! Diamo un'occhiata alle porte o alla parete prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 alzo il capo verso togara con espressione imbronciata Valknaru sa che i goblin non sono buoni da mangiare... ....forse ci conviene iniziare dalla parete visto che nasconde qualcosa ...comunque a valknaru inizia a non pacere questo posto.... questi goblin sono stati uccisi tutti dalla stessa persona .... e con la stessa lancia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Hai ragione, è un brutto posto, ma dobbiamo indagare...ricordatevi di cercare gli anelli... un pensiero mi fulmina... ma non erano scheletri umani quelli nella fossa?? e se fossero loro alcuni dei 4 esploratori che cerchiamo? dopo controlliamo meglio...vediamo la parete che nasconde, potrebbe portarci in un posto nascosto, segreto, e sopratutto sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 giusto ! io cerco in giro Spoiler: cercare +3 anelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Nella botola c'erano si 2 scheletri più il goblin ma li ho perquisiti ed ho trovato solo questa borsa con qualche moneta d'argento. Ma non mi ascoltate quando parlo? dunque da che parte andiamo? le 2 porte oppure la parete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Meglio essere certi di qualsiasi cosa, caro halfling, visto che sono in ballo un pò di soldi...comunque ho detto di andare per la parete, se gli altri sono daccordo ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 esaminiamo la parete dunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Valknaru è daccordo se qualcuno vuole nascondere qualcosa significa che è importante , a patto che non sia una trappola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 @Tutti Vi avvicinate alla parete. Togara vi mostra il muro e notate che in effetti c'è una specie di porta segreta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 direi che tocca a togara aprirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Vai Togara, cerca di non far scattare nessuna trappola...eventualmente lasciamo perdere e andiamo verso le porte o direttamente via... mi avvicino con la torcia, in modo da facilitare il compito di Togara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Allontanatevi allora non si sa mai! Se c'è un'altra botola almeno cadrò solo io. Aspetto che tutti si allontanano e mi metto ad esaminare bene quella parete. Spoiler: Disattivare congegni +6, Scassinare serrature +9, talento percepire trappole, cercare +5 Vediamo se riesco sd aprire o trovare il meccanismo di apertura di questa parete. Date un occhio alle altre porte non vorrei che si aprissero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 @Tutti dopo una breve ricerca Togare preme una mattonella che affonda nel muro fino a scomparire, poi il muro si apre e c'è un grande polverone. dietro alla porta c'è una piccola stanza piena di detriti. Tre scheletri umani sono accasciati al suo interno... Notate che tutti e tre indossano dei resti di armatura, delle armature da arceri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Valknaru visibilmente preoccupato tira fuori velocemente la sua ascia e inizia a fiutare l' aria nervosamente... Spoiler: osservo attentamente l' interno della stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 @Valknaru Spoiler: non noti nulla di strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 passano i secondi e il volto di valknaru si rasserena , dopodiche si rivolge ai suoi compagni : cosa facciamo ?andiamo o no? .....facciamo presto.... @master Spoiler: tengo la mia ascia a portata di mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Se non c'è nulla di strano nella stanza mi addentro tra i detriti alla volta degli scheletri, per cercare di scorpire qualcosa in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 @Tutti Nemoon si addentra nella stanza per cecare qualcosa di interessante. Improvvisamente gli scheletri si alzano ed attaccano il druido, che ne schiva due, ma non il terzo che gli graffia il braccio. Nelle cavità oculari degli scheletri brillano delle sfere rosse... Spoiler: Nemoon subisce 3 danni Iniziativa: Togara: 23 Scheletro 1: 21 Josh: 19 Scheletro 2: 19 Nemoon: 18 Scheletro 3: 10 Valknaru: 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.