Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tutti

Togara si fionda su uno scheletro e lo colpisce ad una gamba, schivando i lunghi artigli del non morto la prima volta, ma non la seconda, quando lo graffiano superficialmante.

Spoiler:  

Togara infligge 4 danni allo scheletro

Scheletro infligge 2 danni allo Togara

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Josh si abbatte sullo scheletro con la sua falce, colpendolo senza pietà. Altri due non morti si avventano su Nemoon che però li schiva abilmente, ma indietreggiando viene colpito dallo scheletro alle sue spalle che gli graffia la schiena. Con fare infuriato il druido mormore delle parole ed impone le mani verso due non morti. Un lampo di luce e fra i due appare un lupo bianco con una cicatrice sull’occhio destro, che si avventa su uno scheletro mordendolo. Valknaru, inizialmente sorpreso dai tre esseri si avventa su di loro, ma la sua ascia e gli artigli dello scheletro si scontrano e nessuno riporta danni.

Spoiler:  

Josh infligge 4 danni

Nemoon subisce 4 danni

Lupo infligge 6 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

aahhh Colpito e un po' frastornato dagli artigli dello scheletro cado a terra facendomi credere sveuto ma guardando con gli occhi socchiusi le reazioni dello scheletro che mi ha colpito pronto a scansarmi e a ricolpire se solo prova a colpimi.

Spoiler:  
TxC +3 (stocco perfetto)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Improvvisamente Togara crolla a terra. Sembra svenuto, ma non ha riportato gravi danni... Josh prova un'altro colpo di falce che va a segno e lo scheletro si frantuma in mille pezzi.

Lo scheletro morso dal lupo perfora la belva con i suoi lunghi artigli e questa scompare in una nube di fumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Nessuna traccia di anelli, dovremo addentrarci ancora di più...non oso immaginare cosa ci sia dietro quelle porte...*

Non ho trovato nulla di importante per noi, solo qualche moneta e dei quadrelli per balestra, Togara ho visto che la utilizzi tu una balestra, vedi se tu vanno bene

@Master

Spoiler:  
quanti PF mi curo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...