Garret Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Scatto in avanti caricando lo scheletro più vicino e cerco col mio stocco di staccargli di netto una gamba in modo da farlo cadere x terra. Spoiler: TxC +3 Massacriamoli urlo dopo aver visto lo scheletro colpire il druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 @Tutti Togara si fionda su uno scheletro e lo colpisce ad una gamba, schivando i lunghi artigli del non morto la prima volta, ma non la seconda, quando lo graffiano superficialmante. Spoiler: Togara infligge 4 danni allo scheletro Scheletro infligge 2 danni allo Togara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 *me lo sentivo...* Valknaru con sorprendente velocità si slancia addosso allo scheletro a lui più vicino sferrandogli un gran colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Lasciare fare al mio lupo... detto ciò mi concentro per richiamare a me un lupo davanti ai non-morti dopo essere arretrato di 1,5 m... Spoiler: faccio un passo di 1,5 m verso indietro e poi converto intralciare in evoca alleato naturale I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 @Tutti Josh si abbatte sullo scheletro con la sua falce, colpendolo senza pietà. Altri due non morti si avventano su Nemoon che però li schiva abilmente, ma indietreggiando viene colpito dallo scheletro alle sue spalle che gli graffia la schiena. Con fare infuriato il druido mormore delle parole ed impone le mani verso due non morti. Un lampo di luce e fra i due appare un lupo bianco con una cicatrice sull’occhio destro, che si avventa su uno scheletro mordendolo. Valknaru, inizialmente sorpreso dai tre esseri si avventa su di loro, ma la sua ascia e gli artigli dello scheletro si scontrano e nessuno riporta danni. Spoiler: Josh infligge 4 danni Nemoon subisce 4 danni Lupo infligge 6 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 aahhh Colpito e un po' frastornato dagli artigli dello scheletro cado a terra facendomi credere sveuto ma guardando con gli occhi socchiusi le reazioni dello scheletro che mi ha colpito pronto a scansarmi e a ricolpire se solo prova a colpimi. Spoiler: TxC +3 (stocco perfetto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 @Tutti Improvvisamente Togara crolla a terra. Sembra svenuto, ma non ha riportato gravi danni... Josh prova un'altro colpo di falce che va a segno e lo scheletro si frantuma in mille pezzi. Lo scheletro morso dal lupo perfora la belva con i suoi lunghi artigli e questa scompare in una nube di fumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Estraggo la mia fionda e miro al non-morto che aveva colpito prima il mio lupo Maledetti abominii, doveva sparire dalla faccia della terra!!! Spoiler: se mi becco un ado perchè sono lo scheletro mi minaccia faccio un altro passo di 1,5 m (gratuito) per togliermi dall'arena minacciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 @Tutti Nemoon lancia un colpo di fionda verso uno scheletro, ma lo manca. Il non morto, vendendosi attaccatto si fionda sul druido e lo colpisce con un colpo di inaudita potenza Spoiler: Nemoon subisce 4 danni (era un critico, ma ho fatto 1, sei stato fortunato...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 lanciando un verso simile a un ruggito roteo l' ascia e attacco con forza lo scheletro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 @Tutti Valknaru si lancia sull'unico scheletro rimasto indenne e dopo aver schivato i lunghi artigli del non morto lo colpisce con la sua ascia. L'impatto distrugge la creatura, le cui ossa cadono tuttt'intorno. Spoiler: Valknaru infligge 11 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Valknaru odia le ''ossa''... mi giro a cercare con lo sguardo lo scheletro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 *Dannati Abomini, mi stavano per fare la pelle...devo terminare la loro non-vita, non meritano di esistere* stringo ancora di più la fionda, aspettando che la mossa del non-morto per cecare di schivarla Spoiler: al prossimo turno faccio la mia azione regolare, cioè dopo Togara, Josh e Valknaru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Di scatto mi rialzo e mi fiondo col mio stocco sull'ultimo scheletro rimasto in vita senza dire assolutamente niente. (Penso mi dia le spalle a questo punto lo scheletro). Spoiler: Muoversi silenziosamente +9, TxC +3 + attacco furtivo 1d6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 @Tutti Togara si rialza e molto silenziosamente si avvicina allo scheletro e lo colpisce alle spalle. La luce nelle orbite si spegne e questo si accascia Spoiler: Togara infligge 4 danni, torniamo al gioco normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Bene ed anche questa è fatta! State tutti bene? Domando agli altri con fare preoccupato. Fate attenzione mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 *Menomale che sono stati uccisi tutti, non sò quanto ancora avrei resistito* estraggo una pozione curativa dalla borsa e la bevo, tenendo in mano sempre la fionda...poi dò un'occhiata alla stanza per capire bene cosa c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 @Tutti Nemoon comincia ad ispezionare la stanza e gli scheletri @Nemoon Spoiler: Nella stanza non c'è niente, mentre sugli scheletri trovi 10 mnete d'oro, 31 monete d'argento e tre quarelli da balestra (sembrano migliori dei quarelli normali...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 *Nessuna traccia di anelli, dovremo addentrarci ancora di più...non oso immaginare cosa ci sia dietro quelle porte...* Non ho trovato nulla di importante per noi, solo qualche moneta e dei quadrelli per balestra, Togara ho visto che la utilizzi tu una balestra, vedi se tu vanno bene @Master Spoiler: quanti PF mi curo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 su ragazzi! ci conviene ripartire al più presto osservo la stanza dopodiche /@master Spoiler: se non ci sono porte nella stanza esco dalla stanza e rientro nel corridoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.