Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Nemoon e Valknaru Spoiler: prima risponda a Nemoon Ecco... Kerowyn Hucrele è una donna... è un'importante mercante che risiede in paese... e poi a Valknaru Non è un buon periodo per il paese... qualcuno, o qualcosa uccide tutto ciò che si trova all'aperto durante la notte... è un miracolo che voi e il druido siate vivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Spoiler: il vento mi sferza la faccia salgo lentamente lungo il pendio di collequercia "che freddo da lupi sarà meglio trovare in fretta questa Kerowyn Hucrele ... penso sia meglio andare alla locanda a chiedere dove abita mi sono già stufato di questo gelido paese" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Josh Cordell Spoiler: Cammini fra le poche case del paese, e la tua attenzione viene attirata da un'insegna a forma di suino, che recita "Locanda del Vecchio Cinghiale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Spoiler: interessante sembra una locanda ... comunque sia ho bisogno di un posto dove rifugiarmi entro dentro aprendo piano la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Master e Valknaru Spoiler: ah bene, quindi non sarà difficile trovarla... poi guardo il nuovo arrivato, Valknaru come sostiene di chiamarsi...mentre torno al bancone per sorseggiare dal bicchiere di liqure prima offertomi dall'oste...aspetto che sia l'oste a parlare all'avventore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 master e nemoon Spoiler: sento la porta aprirsi e mi giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Nemoon e Valknaru Spoiler: La porta si apre ed entra un uomo. E' evidente che è un chierico di Pelor, poichè ha il simbolo dello splendente sull'armatura e sullo scudo. al vederlo l'oste esclamaIncredibile! un'altro straniero! @Josh Cordell Spoiler: Entrando vedi tre uomini. Uno è dietro il bancone, è l'oste. Gli altri due sono seduti al bancone. Entrambi hanno i capelli castani, uno però è più alto e grosso dell'altro, e puzza parecchio... l'altro è vestito con vesti semplici, ed un cane è sdraiato ai suoi piedi. al vederti l'oste esclama Incredibile! un'altro straniero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 posso smettere cn lo spoiler? Spoiler: salve a tutti ...freddo è?interessante chissà cosa ci fanno tutte queste persone in un luogo isolato come questo mi siedo al tavolo coi due uomini e ordino qualcosa di forte da bere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Master e Valknaru e Josh Spoiler: *strano, allora c'è qualcuno che non ha paura di questi eventi misteriosi, oppure inconscenti, oppure ancora non ne sanno nulla??* finisco il mio liquore, apprezzando fino in fondo il calore che mi infonde... Benvenuti avventurieri, cosa vi porta in questa locanda? rivolgendomi ai due avventori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @Nemoon e Valknaru e Josh Cordell Spoiler: che serata affollata! e di questi tempi per giunta... l'oste versa da bere al chierico @Nemoon e Valknaru e Josh Cordell Spoiler: smettete con gli spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 master nemoon e josh Spoiler: guardo il nuovo arrivato scrutandolo dalla testa ai piedi soffermandomi in modo particolare sullo stemma di pelor e gli rivolgo alcune parole brutta notte questa, si ..proprio una brutta notte dopodichè ritorno al mio boccale osservando con scrupolosità il lupo(o cane?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 soffermandomi sul boccale faccio finta che l' uomo dai vestiti semplici non abbia detto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 salve mi chiamo josh sono un seguace dello slendente pelor sonos tato inviato dal sacerdote del mio tempio per aiutare una certa Kerowyn Hucrele e voi?trangugio il liquore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Spoiler: beh io vado a nanna si ritorna a postare domani:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Spoiler: bhe io ragazzi domani non ci sono l'avevo detto che partivo per i morti e andavo al mare mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 *Kerowyn Hucrele...ma è la mercante che ha affisso il messaggio...vediamo che sà...* Io sono solo di passaggio, poco fà ho visto il nome che hai detto sopra un foglio di carta nella bacheca...hai già parlato con questa donna? Spoiler: ragazzi utilizzate gli spoiler e per le comunicazioni di servizio c'è il topic in Bacheca, comunque non c'è fretta, anzi direi che siamo andati piuttosto veloci per un pbf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 no veramente speravo di sapere proprio da voi dove si trova la dimora di Kerowyn rivolgo un ampio sorriso a nemoon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ah capito...fà niente, pensavo di andarla a cercare domani mattina, per stasera mi sà che è un pò tardino, poi con il tempo che fà non ho voglia avventurarmi oltre fuori di qui...ha qualcosa da mangiare oste? sia per me che per il mio cagnolino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Con questo tempo non posso contraddirti . Oste ci porti da mangiare e mi dia una camera per la notte . tornando a noi cosa ti spinge ad aiutare questo mercante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @Nemoon e Valknaru e Josh Cordell Spoiler: l'oste porta tre porzioni di minestre Non è il massimo ma vi scalderà... e da un pezzo di carne al cane, poi si rivolge a voi Se siete d'accordo domani vi portero dalla signora Hucrele... ho sentito dire che voleva arruolare un gruppo di avventurieri abbastanza consistente... forse c'è spazio anche per voi, Valknaru... @ChrisLavel Spoiler: dimmi gli incantesimi preparati dal tuo druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.