Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

Esatto, tieni queste 3 monete d'oro e 8 d'argento allora, e goditi il tuo tesoro...anche per voi ci sono tre monete d'oro e 8 d'argento, io mi terrò 1 moneta e 7 d'argento, anzi se volete sono disposto pure a cedervele...

*che ossessione per i soldi questo chierico, già alla locanda aveva fatto storie...mah...*

direi che una stanza vale l'altra, prendiamo quella di sinistra...

@Master

Spoiler:  
quanti PF recupero bevendo la pozione? ne tieni conto tu?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Valknaru oltrepassa la porta andando in avanscoperta

@Valknaru

Spoiler:  
Sei in una stanza rettangolare con dei muri di pietra. Una parete è stata sfondata dai detriti che sono entrati nella stanza. A circa nove metri da te c'è una porta di pietra con un bassorilievo che rappresenta un drago rampante... sembra tutto tranquillo...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Entrate tutti nella stanza, Josh chiude la fila. Siete in una stanza rettangolare con dei muri di pietra. Una parete è stata sfondata dai detriti che sono entrati nella stanza. A circa nove metri da voi c'è una porta di pietra con un bassorilievo che rappresenta un drago rampante... sembra tutto tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

*Maledizione ancora questi ratti troppo cresciuti

Sono più grossi di me!*

Arretro di qualche passo e cerco di aggirarlo per cercare di prenderlo alle spalle guardando sempre il ratto ma anche dove metto i piedi. In mano ho ancora lo stocco.

Spoiler:  
Talento percepire trappole
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Valknaru corre in direzione del topo, ma non si ferma a combattere, procede invece fino a quando non si trova davanti alla porta di pietra. Togara riesce ad aggirare il topo, e dopo aver evitato un morso lo colpisce con lo stocco. il topo sembra messo male, ma sta ancora in piedi. Josh si avventa sull'animale, ma viene morso. Il topo vedendosi circondato fugge fra i detriti.

Spoiler:  
Togara infligge 3 danni al topo

Josh subisce 3 danni dal topo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...