Lollinus Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 @Valknaru Spoiler: La stanza è piccolissima e non ci sono porte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 la stanza non era nient' altro che una trappola ....su sbrighiamoci a scegliere che porta prendere fra le due del corridoio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Secondo me dovremmo prendere la porta a sinistra... ho un presentimento... comunque, da bravi compagni dovremmo dividerci i tesori, giusto Nemoon? e tende la mano verso il druido facendo capire cosa vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Esatto, tieni queste 3 monete d'oro e 8 d'argento allora, e goditi il tuo tesoro...anche per voi ci sono tre monete d'oro e 8 d'argento, io mi terrò 1 moneta e 7 d'argento, anzi se volete sono disposto pure a cedervele... *che ossessione per i soldi questo chierico, già alla locanda aveva fatto storie...mah...* direi che una stanza vale l'altra, prendiamo quella di sinistra... @Master Spoiler: quanti PF recupero bevendo la pozione? ne tieni conto tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Grazie x le monete.Le prendo con un bel sorriso dalle mani del druido e me le metto in tasca. Anche per me va bene quella a sinistra tanto una vale l'altra Andate pure avanti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Valknaru ti ringrazia per le monete..... ansioso di scoprire che cosa si nasconde dietro quella porta mi rivolgo ai miei compagni: se non avete nulla in contrario Valknaru andrà per primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Vai pure! dandogli una pacca lo incoraggio ad andare. Stai attento però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 @Tutti Valknaru oltrepassa la porta andando in avanscoperta @Valknaru Spoiler: Sei in una stanza rettangolare con dei muri di pietra. Una parete è stata sfondata dai detriti che sono entrati nella stanza. A circa nove metri da te c'è una porta di pietra con un bassorilievo che rappresenta un drago rampante... sembra tutto tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Entro anche io nella stanza, con le orecchie e gli occhi ben attenti a cogliere qualsiasi particolare o indizio di pericolo...sempre con la fionda in mano... Spoiler: solita prova di ascoltare/osservare +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Seguo Nemoon sempre allerta mettendo i piedi esattamente dove li mette lui. Poi incomincio a controllare la zona . Spoiler: osservare/cercare +5, talento scoprire rappole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 @Tutti Entrate tutti nella stanza, Josh chiude la fila. Siete in una stanza rettangolare con dei muri di pietra. Una parete è stata sfondata dai detriti che sono entrati nella stanza. A circa nove metri da voi c'è una porta di pietra con un bassorilievo che rappresenta un drago rampante... sembra tutto tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Noto subito i detriti che escono dalla parete...mi avvio in quella direzione cercando un passaggio o qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 @Tutti Nemoon si avvicina hai detriti, quando improvvisamente un grosso ratto salta fuori verso di lui e lo morde alla spalla. Spoiler: Nemoon subisce 2 danni Iniziativa: Ratto: 21 Nemoon: 21 Valknaru: 20 Togara: 10 Josh: 9 il ratto ha gia agito, tocca a nemoon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Arretro di qualche passo e provo a colpirlo con la fionda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 muori bestia mi avvento sul ratto con la falce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 @Tutti Nemoon arretra di qualche passo e colpisce il topo con un colpo di fionda Spoiler: Nemoon infligge 3 danni al topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 *Maledizione ancora questi ratti troppo cresciuti Sono più grossi di me!* Arretro di qualche passo e cerco di aggirarlo per cercare di prenderlo alle spalle guardando sempre il ratto ma anche dove metto i piedi. In mano ho ancora lo stocco. Spoiler: Talento percepire trappole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 improvvisamente mi muovo, lanciandomi verso il basso rilievo e imprecando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 @Tutti Valknaru corre in direzione del topo, ma non si ferma a combattere, procede invece fino a quando non si trova davanti alla porta di pietra. Togara riesce ad aggirare il topo, e dopo aver evitato un morso lo colpisce con lo stocco. il topo sembra messo male, ma sta ancora in piedi. Josh si avventa sull'animale, ma viene morso. Il topo vedendosi circondato fugge fra i detriti. Spoiler: Togara infligge 3 danni al topo Josh subisce 3 danni dal topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Cerco di individuare il topo per finirlo...se non riesco vado da Valknaru Spoiler: faccio cioè delle prove di ascoltare/osservare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.