Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato


  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Secondo me dovremmo prendere la porta a sinistra... ho un presentimento... comunque, da bravi compagni dovremmo dividerci i tesori, giusto Nemoon?

e tende la mano verso il druido facendo capire cosa vuole.

Inviato

Esatto, tieni queste 3 monete d'oro e 8 d'argento allora, e goditi il tuo tesoro...anche per voi ci sono tre monete d'oro e 8 d'argento, io mi terrò 1 moneta e 7 d'argento, anzi se volete sono disposto pure a cedervele...

*che ossessione per i soldi questo chierico, già alla locanda aveva fatto storie...mah...*

direi che una stanza vale l'altra, prendiamo quella di sinistra...

@Master

Spoiler:  
quanti PF recupero bevendo la pozione? ne tieni conto tu?
Inviato

Grazie x le monete.Le prendo con un bel sorriso dalle mani del druido e me le metto in tasca.

Anche per me va bene quella a sinistra tanto una vale l'altra

Andate pure avanti voi!

Inviato

Valknaru ti ringrazia per le monete.....

ansioso di scoprire che cosa si nasconde dietro quella porta mi rivolgo ai miei compagni:

se non avete nulla in contrario Valknaru andrà per primo

Inviato

@Tutti

Valknaru oltrepassa la porta andando in avanscoperta

@Valknaru

Spoiler:  
Sei in una stanza rettangolare con dei muri di pietra. Una parete è stata sfondata dai detriti che sono entrati nella stanza. A circa nove metri da te c'è una porta di pietra con un bassorilievo che rappresenta un drago rampante... sembra tutto tranquillo...
Inviato

Entro anche io nella stanza, con le orecchie e gli occhi ben attenti a cogliere qualsiasi particolare o indizio di pericolo...sempre con la fionda in mano...

Spoiler:  
solita prova di ascoltare/osservare +7
Inviato

Seguo Nemoon sempre allerta mettendo i piedi esattamente dove li mette lui.

Poi incomincio a controllare la zona .

Spoiler:  
osservare/cercare +5, talento scoprire rappole
Inviato

@Tutti

Entrate tutti nella stanza, Josh chiude la fila. Siete in una stanza rettangolare con dei muri di pietra. Una parete è stata sfondata dai detriti che sono entrati nella stanza. A circa nove metri da voi c'è una porta di pietra con un bassorilievo che rappresenta un drago rampante... sembra tutto tranquillo...

Inviato

@Tutti

Nemoon si avvicina hai detriti, quando improvvisamente un grosso ratto salta fuori verso di lui e lo morde alla spalla.

Spoiler:  

Nemoon subisce 2 danni

Iniziativa:

Ratto: 21

Nemoon: 21

Valknaru: 20

Togara: 10

Josh: 9

il ratto ha gia agito, tocca a nemoon

Inviato

*Maledizione ancora questi ratti troppo cresciuti

Sono più grossi di me!*

Arretro di qualche passo e cerco di aggirarlo per cercare di prenderlo alle spalle guardando sempre il ratto ma anche dove metto i piedi. In mano ho ancora lo stocco.

Spoiler:  
Talento percepire trappole
Inviato

@Tutti

Valknaru corre in direzione del topo, ma non si ferma a combattere, procede invece fino a quando non si trova davanti alla porta di pietra. Togara riesce ad aggirare il topo, e dopo aver evitato un morso lo colpisce con lo stocco. il topo sembra messo male, ma sta ancora in piedi. Josh si avventa sull'animale, ma viene morso. Il topo vedendosi circondato fugge fra i detriti.

Spoiler:  
Togara infligge 3 danni al topo

Josh subisce 3 danni dal topo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...