Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

No lasciamoli dormire.

Avviciniamoci insieme, tu da un lato ed io dall'altro, e diamo un altra occhiata! E' strano sentire un rumore e non saperne la causa. Non vorrei ci fosse un altro di quei maledetti ratti! Se dovessimo essere attaccati con un urlo gli altri ci sentiranno. Dico bisbigliando a Nemoon.

Detto ciò mi avvicino dal lato sinistro nel luogo indicatomi prima con passo leggero. In mano ho sempre lo stocco in posizione di guardia.

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +9,osservare +5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora convinto del misterioso rumore annuisco al dire di Togara...

Potremmo gettare la torcia là tra le rocce per illuminare la zona e vedere meglio...meglio lasciare perdere, devo riposare adesso....buon turno e se senti altro svegliami pure...

detto ciò mi accovaccio per terra con Elice che si mette per terra raccolta su se stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Nemoon si accosta agli altri per dormire mi metto a sedere poco lontano dalla torcia in ombra in modo che la mia presenza non si veda e seduto in direzione del luogo dove poco fa Nemoon ha sentito il rumore. Dietro di me c'è una parete di roccia in modo da non essere attaccato dal dietro in caso di pericolo. Lo stocco è sempre in mano (non si sa mai). Bevo un goccio della mia pregiata grappa e la ripongo nello zaino accanto a me.

Trascorro così le mie 2 ore di guardia guardando qua e la con attenzione e aprendo molto bene le orecchie.

Spoiler:  
Prova di ascoltare +5 ed osservare +5 ogni minuto

@Master

Spoiler:  
Dimmi tu se finisce il turno in modo tranquillo oppure no!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è il tuo turno! Aspetto che si riprenda e si rialzi e continuo dicendo Nel mio turno tutto tranquillo ma nel turno di Nemoon dice di aver sentito un rumore provenire da quella parte dico indicando il luogo.

Ho controllato un paio di volte ma non ho trovato e visto nulla di strano. Comunque stagli alla larga; non si sa mai!

Ora vado a riposare ancora un po'! Buona guardia!

Ripongo il mio stocco e mi accovaccio a terra per riposare ancora un po'.

*Speriamo vada tutto bene*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...