Lollinus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 @Tutti Stanchi vi coricate mentre nemoon comincia il suo turno di guardia @Nemoon Spoiler: Per tutto il tempo non senti o vedi niente di potenzialmente pericoloso. Alla fine del turno, mentre stai per chiamare Togara senti un rumore fra le rocce che si interrompe subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Svegliati Togara è il tuo turno... guardo le rocce per vedere qualcosa ma comunque comportandomi come se non avessi sentito nulla...appena Togara si sveglia gli faccio segno che forse c'è qualcuno dietro le rocce di sospetto, e di non fare rumore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Mi riprendo un momento. Guardo Nemoon che mi indica le roccce. *Forse la c'è qualcosa di sospetto* Estraggo lo stocco e mi avvicino a Nemoon cautamente e bisbiglio Cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ho sentito qualcosa che si muoveva dietro quelle rocce, ma potrebbe essere qualsiasi cosa...vedi muovendoti silenziosamente se puoi raggiungere la zona e vedre chi c'è senza farti scoprire dico sussurrando all'halfling...mentre tengo sempre le orecchie aperte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Annuisco e mi avvicino alla zona indicatami da Nemoon con passo eggero ma sicuro, i muscoli sono tesi pronti a scattare al minimo segnale di pericolo. In mano ho lo stocco pronto a colpire. Spoiler: Muoversi silenziosamente +9,osservare +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 @Togara Spoiler: Ti avvicini al luogo indicato da Nemoon, ma è tutto tranquillo... troppo tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 arretro piano dirigendomi verso Nemoon guardando sempre il posto appena controllato. Una volta vicino a Nemoon gli bisbiglio: non ho visto niente. Tu con i tuoi poteri non riesci a sentire se c'è qualche cosa di vivo li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 No, purtroppo non ho poteri del genere...dici che dovremmo svegliare gli altri? chiedo all'halfling sussurrando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 No lasciamoli dormire. Avviciniamoci insieme, tu da un lato ed io dall'altro, e diamo un altra occhiata! E' strano sentire un rumore e non saperne la causa. Non vorrei ci fosse un altro di quei maledetti ratti! Se dovessimo essere attaccati con un urlo gli altri ci sentiranno. Dico bisbigliando a Nemoon. Detto ciò mi avvicino dal lato sinistro nel luogo indicatomi prima con passo leggero. In mano ho sempre lo stocco in posizione di guardia. Spoiler: Muoversi silenziosamente +9,osservare +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Stai pronto, ho in mente una cosa... prendo un sasso o un frammento di roccia o un pezzo di colonna e lo lancio nella zona dove dovrei recarmi, cioè alla destra del masso dietro cui sento provenire rumori *voglio vedere come reagisce la cosa che c'è lì dietro* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 @Nemoon Togara Spoiler: Nemoon lancia una pietra con la fionda verso il luogo dove ha sentito il rumore, ma non succede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Mi avvicino ancora di più e osservo meglio. Spoiler: Muoversi silenziosamente +9,osservare +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 @Nemoon Togara Spoiler: Togara si avvicina al masso @Togara Spoiler: Non vedi niente se non detriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Torno indietro verso Nemoon. E' inutile indagare ancora. Se c'era qualcosa o se ne è andato oppure si è nascosto bene altrimenti sarà scivolato un pezzo di detrito. Vai a dormire Nemoon ora ci penso io.Dico bisbigliando per non svegliare gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Non ancora convinto del misterioso rumore annuisco al dire di Togara... Potremmo gettare la torcia là tra le rocce per illuminare la zona e vedere meglio...meglio lasciare perdere, devo riposare adesso....buon turno e se senti altro svegliami pure... detto ciò mi accovaccio per terra con Elice che si mette per terra raccolta su se stessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Quando Nemoon si accosta agli altri per dormire mi metto a sedere poco lontano dalla torcia in ombra in modo che la mia presenza non si veda e seduto in direzione del luogo dove poco fa Nemoon ha sentito il rumore. Dietro di me c'è una parete di roccia in modo da non essere attaccato dal dietro in caso di pericolo. Lo stocco è sempre in mano (non si sa mai). Bevo un goccio della mia pregiata grappa e la ripongo nello zaino accanto a me. Trascorro così le mie 2 ore di guardia guardando qua e la con attenzione e aprendo molto bene le orecchie. Spoiler: Prova di ascoltare +5 ed osservare +5 ogni minuto @Master Spoiler: Dimmi tu se finisce il turno in modo tranquillo oppure no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 @Togara Spoiler: Le due ore passano lente, ma l'unica cosa che senti è il vento... Quando finisce iltuo turno è tutto tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Mi alzo e raggiungo Valknaru. Lo scuoto un po' con il braccio. Svegliati sussurro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 mi sveglio sbadigliando è il mio turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Si è il tuo turno! Aspetto che si riprenda e si rialzi e continuo dicendo Nel mio turno tutto tranquillo ma nel turno di Nemoon dice di aver sentito un rumore provenire da quella parte dico indicando il luogo. Ho controllato un paio di volte ma non ho trovato e visto nulla di strano. Comunque stagli alla larga; non si sa mai! Ora vado a riposare ancora un po'! Buona guardia! Ripongo il mio stocco e mi accovaccio a terra per riposare ancora un po'. *Speriamo vada tutto bene* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.