Kurnor Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 controllo la mia ferita e mi rivolgo a josh josh ! stai bene?...deve essere stata la ferita che gli ha procurato il topo,può darsi che sia infettata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Nel mentre vado verso la scala e stacco la mia campanella ed il filo che avevo messo come allarme. Non sono passati di qua altrimenti la campanella avrebbe suonato deve esserci un passaggio qua in giro! Dopo aver riposto tutto mi avvicino verso Josh estraendo la mia grappa. Versane un pochino sulla ferita almeno la disinfetterà un po', male non può fare. Molto poca perchè questa grappa è molto preziosa per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Grondante di sudore dico Credo che disinfettare la ferita sia inutile... sono germi, non veleno... credo di aver bisogno solo di un pò di riposo... ma non ora!!! forza, scendiamo, non saranno questi germi ad uccidermi e mi dirigo, se pur con fatica, giù per le scale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ha ragione! seguo josh e scendo anche io le scale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 "Se lo dici te..." dico con i miei seri dubbi sulla sua salute. Nonostante ciò mi avvio verso le scale, con lo zaino in spalla e lo spadone in pugno, pronto ad essere usato per ogni evenienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Meglio così! Bevo un goccetto di grappa e òla ripongo nel mio zaino. Lo indosso e mi dirigo dietro Reigh giù dalle scale. @Master Spoiler: non ho recuperato nessun punto ferita dopo il riposo, i vari pasti e le cure che avevo ricevuto? Ne avevo 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Mi sistemo la roba da portarmi addosso, e fionda in pugno, mi avvio dietro gli altri.... Dai Elice...andiamo a farci un viaggio alle rovine... Elice mi guarda scondinzolando, almeno lei è eccitata dalla situazione, non sò proprio cosa troveremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 @Tutti Scendete tutti senza probblemi le scale, tranne Josh, che si aiuta con la sua face usandola come un bastone. In breve tempo giungete davanti alle due porte di ieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Osservo le porte per vedere se qualcosa è cambiato, quindi mi avvio verso la stanza dove non siamo stati ieri visto che l'altra stanza ha una porta chiusa e serve una chiave per aprirla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 @Tutti Nemoon attraversa la porta che non avete ancora esplorato @Nemoon Spoiler: Vedi che la porta si apre su un corridoio diritto di cui non vedi la fine... @Tutti Spoiler: Ricordo che siete sottoterra, e che non avete una torcia accesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 "Beh sinceramente non so dove siamo... Me lo potete dire perchè non l'ho ancora capito e poi qua non ci si vede niente!" dico a tutti poi tiro fuori la mia lanterna schermabile e, mettendoci dentro un po' di olio, la accendo con l'acciarino e la pietra focaia, per fare un po' di luce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 il posto in pratica è sconosciuto anche a noi, comunque stai attento ,questo posto è pieno di topi giganti.... tiro fuori una torcia e l' accendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 @Tutti Reigh e Valknaru accendono rispettivamente una lanterna ed una torcia, illuminando oltre la porta: vedete un corridoio non molto lungo che termina con una porta di legno. sulle pareti notate a destra un'altra porta di legno, mentre a sinistra una spessa porta di pietra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 "Capisco... Andiamo!" dico e mi avvicino cautamente alla porta di legno, raggiungendola e accosto l'orecchio per ascoltare cosa c'è al di là della porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 @Tutti Reigh si avvicina alla porta di legno per sentire eventuali rumori... @Reigh Spoiler: Senti un leggero mugugnio simile ad un linguaggio, seppure a te sconosciuto, ma sembra molto confuso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Da non molto lontano ma nell'ombra osservo Reigh che accosta l'orecchio vicino alla porta. Aspetto che ci dica qualcosa. In mano ho il mio stocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Faccio cenno di avvicinarsi piano agli altri, cercando di non produrre alcun rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 insospettito da tutta questa cautela tiro fuori la mia ascia e mi avvicino, con attenzione,alla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 @Tutti Josh si avvicina più silenziosamente che può e sussurra Che succede? Avete sentito qualcosa al di là della porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Rimango dove sono aspettando un cenno da parte di Reigh... @Master Spoiler: per gli incantesimi te li devo dire nuovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.