Garret Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Mi avvicino anche io con lo stocco in mano e aspetto che Reigh ci informi su cosa ha sentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 "Esatto... Ho sentito qualcosa... Che facciamo, entriamo di sorpresa??" sussurro agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Io sono pronto, possiamo pure aprire la porta e vedere chi c'è dietro...sono stanco di enigmi e misteri mi tengo pronto con la fionda in pugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 "Allora vado" dico e, tirando fuori lo spadone, tiro un calcio alla porta, cercando di sfondarla e entro di soprassalto per cogliere eventuali nemici di sorpresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 @Tutti Reigh tira un calcio alla porta, che però non si sfonda; infatti era già aperta... Oltrepassandola vi trovate in una grande stanza dove vedete chiari segni di un grande falò. Al centro della parete meridionale notate una grande gabbia di ferro vuota. Di fianco ad essa c'è un giaciglio da cui di soprassalto si alza una piccola creatura squamosa: un coboldo. Questo vi vede e va in panico ed inizia a gridare terrorizzato IRLIM!!! KORTH!!! IRLIM!!! KORTH!!! è una lingua a voi sconosciuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Shhhh Shhhh alzo le mani per mostrargli che non ho intenzioni cattive, anche se mi tengo a distanza...poi porto un dito alla bocca per fargli il cenno di chiudere la bocca e non gridare più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 @Tutti il coboldo sta per urlare ancora, quando vede Nemoon intimargli di fare silenzio. L'esserino sembra confuso e dopo poco si getta a terra piangendo, mugugnando Meepo codardo... Calcryx rapito... poi si avvicina al giaciglio e si sdraia dandovi le spalle, mormorando Uccidete Meepo stranieri... Meepo codardo... Calcryx rapito... sembra che Meepo sia il suo nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 *??? Vabbè... Proviamoci* penso fra me e me. "Su Meepo, non abbiamo intenzione di farti del male, dicci cosa succede e ti prometto che nessuno di noi ti toccherà" dico al coboldo, provando un approccio che gli faccia capire che non siamo disposti ad ucciderlo, bensì ad aiutarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 @Tutti Meepo risponde senza girarsi, quasi come se continuasse a parlare da solo Il drago del clan... Ho perso il nostro drago... quei sudici goblin hanno rubato Calcryx! Meepo era il guardiano, ora Meepo non è niente! Povero Calcryx, starà bene? e ricomincia a mugugnare insensatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 I goblin ti hanno rubato un drago? Vuoi dire forse che ti hanno rubato l'uovo del drago? Quando te l'hanno rubato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Nel qual tempo che il coboldo fornisce qualche informazione controllo la stanza in cerca di oggetti che possono essere utili o di porte nascoste. Spoiler: osservare /cercare +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 @Tutti Prima che Meepo possa rispondere sentite una porta sbattere; vi guardate intorno e vedete trre grossi coboldi che vi caricano urlando THRODEN!!!THRODEN!!!THRODEN!!! Meepo non sembra reagire alle grida. Josh è il primo ad accorgersi dei coboldi e mormora Ragazzi... Non ce la faccio... ora mi metto al riparo e cerco una cura a questa malattia... per ora dovrete combattere senza di me... e a fatica oltrepassa la porta da cui siete entrati e la chiude I coboldi si avventano su Togara, che ritengono più alla loro portata; l'halfling però reagisce e colpisce due coboldi con lo stocco, mentre schiva l'attacco del terzo. Iniziativa Spoiler: Josh: 20 (incredibile!!! ha iniziativa +0) Coboldi: 18 Togara: 17 Reigh : 16 Nemoon:15 Valknaru: 6 Togara infligge ai coboldi rispettivamente 2 e 3 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Dopo aver colpito 2 dei 3 coboldi rd aver schivato il terzo arretro di qualche passo e mi metto sulla posizione difensiva pronto a schivare altri attacchi e urlando all'attaccoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 @Tutti Togara arretra di qualche passo, e si mette sulla difensiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Sfodero lo spadone e lo abbatto senza pietà sul primo coboldo che mi capita a tiro, contando sulla mia rapidità di riflessi per colpirne un altro a portata se il primo stramazza al suolo. @Master Spoiler: Imposto il poderoso a -1 (fornendo un bonus di +2 ai danni essendo a due mani. Quindi riassumendo TxC +4 Spadone 2d6+6 Incalzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 @Tutti Reigh si butta sui coboldi, e ne colpisce uno che cade a terra morto. Con un rapido movimento vibra un colpo, che però manca il bersaglio @Tutti Spoiler: Reigh infligge 8 danni al coboldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Faccio un passetto all'indietro, quindi prendo la mira con la fionda e cerco di colpire uno dei due coboldi non minacciati da Reigh Spoiler: passo di 1,5 m, TxC +1, danni 1d4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 @Tutti Nemoon indietreggia e scaglia un colpo di fionda contro un coboldo, però manca il bersaglio @Nemoon Spoiler: Togliti un colpo di fionda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 stringo forte l' ascia che si trova nelle mie mani e vibro un colpo al coboldo a me più vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 @Tutti Valknaru si abbatte con tutta la sua forza sui nemici, e schivando le piccole lancie dei coboldi fracassa la testa di uno dei due. L'altro coboldo vedendosi in netto svantaggio fugge per un corridoio gridando IRLIM!!! KORTH!!! IRLIM!!! KORTH!!! @Tutti Spoiler: Valknaru infligge 8 danni. Siete sempre sotto iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.