ChrisLavel Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Miro nuovamente con la fionda al coboldo che ho ferito, sperando nella fortuna e che non mi finiscano i colpi prima di mettersi in salvo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 @Nemoon Togara Reigh Spoiler: Nemoon tira nuovamente con la sua fionda, ma manca il bersaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 punto un altro coboldo e cerco di colpirlo intanto che sono ancora intontiti dall'arrivo di me e Nemoon. Spoiler: TxC +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Io cerco di liberarmi se sono ancora intrappolato, tirando fendenti ai coboldi che mi tengono fermo. @Master Spoiler: Imposto il poderoso a -1 (fornendo un bonus di +2 ai danni essendo a due mani. Quindi riassumendo TxC +4 Spadone 2d6+6 Incalzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 @Togara Reigh Nemoon Spoiler: Togara prova a colpire un'altro coboldo, e ferisce mortalente il coboldo colpito prima da Nemoon. Allora i coboldi provano un'offensiva, ma falliscono miseramente. Reigh colpisce con fendente uno dei coboldi che prova a trattenerlo,spingendolo indietro, riuscendo a liberarsi. Siete tutti in piedi pronti a fronteggiarvi quando succede un fatto più che inaspettato: Sentite la voce di Meepo gridare Fermi! Fermi! Loro aiuta noi! ed insieme a lui sopraggiunge Valknaru Spoiler: Togara infligge 5 danni sospesa l'iniziativa @Valknaru Spoiler: Il coboldo ti guida lungo il corridoio, quando all'improvviso grida Fermi! Fermi! Loro aiuta noi! Guardando più avanti vedi i tuoi compagni che stanno fronteggiado alcuni coboldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Non troppo convinto dalle parole di Meepo abbasso lentamente la fionda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Sento l'urlo del coboldo mentre sto per sferrare un altro colpo e freno il mio stocco facendo qualche passo all'indietro la tengo lo stocco pronto a colpire ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Rimango in guardia a guardare perplesso la scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 mi avvicino a i miei amici Valknaru ha pensato che noi e i coboldi possiamo collaborare, noi non conosciamo queste gallerie ,loro invece le conoscono e ci potranno fare da guida faccio una pausa e poi aggiungo la signora non ci aveva parlato di golbin?.. visto che abbiamo un nemico in comune possiamo anche aiutarci no? . faccio un cenno a meepo spiega loro quello che hai spiegato a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 @Tutti Meepo, con evidente euforia esclama Se voi parla con il capo e fa i bravi, e voi aiuta a ritrovare drago, forse lui aiuta voi a fare quello che volete fare, che Meepo però non sa... va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Mi pare un'ottima idea, non vogliamo stare qui all'infinito, e in più potreste dirci subito dove si trova quello che cerchiamo. Portaci dal capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 @Tutti Meepo confabula in una lingua a voi sconsciuta con gli altri coboldi. questi dicono in Comune Seguite noi da capo e fiancheggiandovi come una scorta aspettano che gli ordiniate di andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 "Non mi sembra affatto una brutta idea. Bene, dunque andiamo, siamo d'accordo, no?" dico rivolto agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Sono Pronto! Andiamo pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Annuisco... *Questi coboldi sono proprio imprevedibili, prima ci attaccano e ora quasi ci difendono...tengono molto alle loro cose...* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 "Ebbene, quando si parte?" dico serio ai coboldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 x tutti Spoiler: sono il nuovo chierico:-D provo a rialzarmi, poi mi guado in giro per vedere cosa c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 @Josh (sei tu isaac) Spoiler: Ti rialzi a fatica, appoggiandoti alla porta. Ti trovi in un corridoio che avete percorso prima, e sai che oltre la porta a cui sei appoggiato i tuoi compagni stanno combattendo con dei coboldi, ma adesso non senti rumori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 x master Spoiler: aiutandomi con il falcione(usato come bastone) m'incammino verso i miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Come stai Josh? Ti sei ripreso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.