Kurnor Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 mi giro verso l' oste hucrele? ..... e non sia mai detto che Valknaru abbia rifiutato una buona occasione per menare le mani dopodichè me ne ritorno tranquillo all mia minestra , rivolgendomi ai miei commensali : da dove arrivate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @Nemoon e Valknaru e Josh Cordell Spoiler: Josh mangia un cucchiaio di minestra, e poi ti risponde Vengo da un monastero di Pelor, a tre giorni di cammino da qui... poi torna a mangiare la sua minestra, sembra molto infreddolito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 mi rivolgo all' altro uomo e tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ehm...da qui vicino, dalla foresta, più precisamente... mi concentro sulla mia minestra, mentre Elice ha già quasi finito di ingurgitare il pezzo di carne...non mi interessa molto da dove vengono questi uomini, se sono validi lo vedrò sul campo... @Master Spoiler: gli incantesimi te li mando via PM, ne dovrei avere 3 di 0 e 2 di 1°, poi potresti aggiungerun +2 alle abilità conoscenze (natura) e sopravvivenza, per il "senso della Natura" del druido, l'ho scordato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Aragot Spoiler: dopo aver ripreso un po di fiato entro nel paesino in cerca di qualcosa che mi scaldi e cibo caldo vado verso la strada principale ci sarà di sicuro una taverna là. che freddo che fa non ce la faccio più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @Aragot Spoiler: Cammini fra le poche case del paese, e la tua attenzione viene attirata da un'insegna a forma di suino, che recita "Locanda del Vecchio Cinghiale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Aragot Spoiler: Mi avvicino a questa locanda tranquillamente ma mi guardo a destra e a manca per vedere se c'è qualcun altro in giro. Vado verso una finestra per vedere quanta gente c'è al suo interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @Aragot Spoiler: Intorno non vedi nessuno, ti affacci alla finestra. Sposti un po di neve dalla finestra senza far rumore e guardi dentro: vedi un uomo dietro al bancone, è l'oste, e altri tre uomini seduti intenti a mangiare. Il primo è un omaccione robusto, il secondo è vestito con abiti semplici e un cane sta accucciato ai suoi piedi, il terzo è un chierico con un sole disegnato sullo scudo e sulla corazza, è certamente un chierico di Pelor... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Aragot Spoiler: Bene poca gente in giro Mi avvicino alla porta d'entrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @Aragot Spoiler: Apri la porta, tutti i presenti si voltano guardando ad altezza uomo. Poi abbassano lo sguardo e ti vedono. L'oste spalanca gli occhi ed esclama Tu... tu se Aragot Goodbarrel! @Nemoon e Valknaru e Josh Cordell Spoiler: Sentite la porta aprirsi. Vi voltate ma non vedete nessuno; poi abbassate lo sguardo e vedete un halfling infreddolito. Improvvisamente l'oste esclama Tu... tu se Aragot Goodbarrel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Aragot Io guardo l'oste con faccia interrogativa... chi scusi!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @Aragot Nemoon Valknaru Josh Cordell Spoiler: L'oste continua a parlare con enfasi Sono sicuro... tu sei Aragot Goodbarrel! Il figlio dei coltivatori di vigne! Non ti ricorderai di me, mi chiamo Garon, ed ho lavorato a Ibering al servizio dei tuoi genitori per molto tempo... Forza siediti, ti do qualcosa da mangiare... fa accomodare l'halfling e gli porta della minestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Guardi che probabilmente si sbaglia. Non è il primo che mi dice che assomiglio a questa persona ma vi sbagliate. Comunque accetto molto volentieri da mangiare grazie @master Spoiler: Nel mentre dico questa frase strizzo l'occhio all'oste senza che gli altri mi vedano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Sentiamo quello che ha da dire l'halfling, poi mi prenderò una stanza per dormire mi giro interessato verso l'halfling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @Aragot Spoiler: L'oste vede il tuo gesto e risponde con una strizzata d'occhio Humm... mah... forse mi sarò sbagliato... poi il chierico si rivolge a te Piacere, mi chiamo Josh, e sono un chierico di pelor ti porge la mano, ha un grande sorriso stampato in faccia l'uomo con gli abiti semplici ti fissa interesato @Nemoon Valknaru Josh Spoiler: L'oste risponde all'halfling Humm... mah... forse mi sarò sbagliato... poi il chierico si rivolge all'halfling Piacere, mi chiamo Josh, e sono un chierico di pelor gli porge la mano, ha un grande sorriso stampato in faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao sono Togara gli stringo la mano e ricambio al sorriso ma un po più moderato Mi giro verso l'altro che mi guardaE tu chi sei? Il mio nome ora lo sai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 mi giro verso l' halfing cercando di capire se sta parlando con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 *Probabilmente stavo ragionando a voce alta* beh, io sò il tuo nome, ma questo non significa che tu debba sapere il mio, ma te lo rivelerò lo stesso, mi chiamo Nemoon, solo Nemoon....oste, avete camere vero? appena finisco qua vorrei andare a riposare e poi domani mattina a incontrare la mercante... Spoiler: quando metto il colore siginifica che stò pensando, anche se prima mi sono scordato gli asterischi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 be, piacere di conoscerti Nemoon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 il mio nome è Valknaru dopodichè mi alzo scruto dall' alto l' halfing e mi sgranchisco le gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.