Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

Ehm...da qui vicino, dalla foresta, più precisamente...

mi concentro sulla mia minestra, mentre Elice ha già quasi finito di ingurgitare il pezzo di carne...non mi interessa molto da dove vengono questi uomini, se sono validi lo vedrò sul campo...

@Master

Spoiler:  
gli incantesimi te li mando via PM, ne dovrei avere 3 di 0 e 2 di 1°, poi potresti aggiungerun +2 alle abilità conoscenze (natura) e sopravvivenza, per il "senso della Natura" del druido, l'ho scordato :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aragot

Spoiler:  
Intorno non vedi nessuno, ti affacci alla finestra. Sposti un po di neve dalla finestra senza far rumore e guardi dentro: vedi un uomo dietro al bancone, è l'oste, e altri tre uomini seduti intenti a mangiare. Il primo è un omaccione robusto, il secondo è vestito con abiti semplici e un cane sta accucciato ai suoi piedi, il terzo è un chierico con un sole disegnato sullo scudo e sulla corazza, è certamente un chierico di Pelor...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aragot

Spoiler:  
Apri la porta, tutti i presenti si voltano guardando ad altezza uomo. Poi abbassano lo sguardo e ti vedono. L'oste spalanca gli occhi ed esclama

Tu... tu se Aragot Goodbarrel!

@Nemoon e Valknaru e Josh Cordell

Spoiler:  

Sentite la porta aprirsi. Vi voltate ma non vedete nessuno; poi abbassate lo sguardo e vedete un halfling infreddolito. Improvvisamente l'oste esclama

Tu... tu se Aragot Goodbarrel!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aragot Nemoon Valknaru Josh Cordell

Spoiler:  
L'oste continua a parlare con enfasi

Sono sicuro... tu sei Aragot Goodbarrel! Il figlio dei coltivatori di vigne! Non ti ricorderai di me, mi chiamo Garon, ed ho lavorato a Ibering al servizio dei tuoi genitori per molto tempo... Forza siediti, ti do qualcosa da mangiare...

fa accomodare l'halfling e gli porta della minestra

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardi che probabilmente si sbaglia. Non è il primo che mi dice che assomiglio a questa persona ma vi sbagliate. Comunque accetto molto volentieri da mangiare grazie

@master

Spoiler:  
Nel mentre dico questa frase strizzo l'occhio all'oste senza che gli altri mi vedano
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aragot

Spoiler:  
L'oste vede il tuo gesto e risponde con una strizzata d'occhio

Humm... mah... forse mi sarò sbagliato...

poi il chierico si rivolge a te

Piacere, mi chiamo Josh, e sono un chierico di pelor

ti porge la mano, ha un grande sorriso stampato in faccia

l'uomo con gli abiti semplici ti fissa interesato

@Nemoon Valknaru Josh

Spoiler:  
L'oste risponde all'halfling

Humm... mah... forse mi sarò sbagliato...

poi il chierico si rivolge all'halfling

Piacere, mi chiamo Josh, e sono un chierico di pelor

gli porge la mano, ha un grande sorriso stampato in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

*Probabilmente stavo ragionando a voce alta*

beh, io sò il tuo nome, ma questo non significa che tu debba sapere il mio, ma te lo rivelerò lo stesso, mi chiamo Nemoon, solo Nemoon....oste, avete camere vero? appena finisco qua vorrei andare a riposare e poi domani mattina a incontrare la mercante...

Spoiler:  
quando metto il colore siginifica che stò pensando, anche se prima mi sono scordato gli asterischi ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...