Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Salute a te Valknaru saluto guardandolo negli occhi dal basso per qualche secondo. Dopodichè mi giro verso l'oste aspettando con ansia il cibo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @Nemoon Valknaru Josh Aragot Spoiler: Ho giusto delle camere singole, vengono due monete d'oro a notte l'oste traffica in un cassetto, prende quattro chiavi e le mette sul bancone Interessati? @Aragot Spoiler: L'oste lancia una pergamena stropicciata da sotto il bancone verso i tuoi piedi e ti fa capire che devi prenderla (ti ha gia servito la minestra...) @Nemoon Spoiler: Ti accorgi che l'oste ha fatto rotrolare una pergamena stropicciata da sotto il bancone verso i piedi di Togara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 perchè no? soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto92 Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Spoiler: ci sono per un oretta mi spiace fratello ma ho solo una moneta d'oro con me , non può fare un favore a un umile chierico? mi accontenterei di dormire per terra 2 monete d'oro?? per una notte e senza consumazioni questo si che è sfruttare i propri clienti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 *hmm, gli sarà caduto dalle mani e casualmente è arrivato sui piedi di Togara, non voglio sembrare sospettoso, ma lo terrò d'occhio questo halfling* ok, 2 monete per la stanza, più 3 ce le metto io per il pasto e il liquore, vanno bene? domando all'oste...mentre richiamo a me Elice e sento le proteste degli altri uomini, vedendo se è il caso di offrirgli qualche moneta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 daccordo 2 soldi... dammi quelle chiavi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @master Spoiler: Metto il piede sulla pergamena mentre mangio la mia minestra senza dare nell'occhio. continuo a mangiare e aspettio che tutti se ne vadano. La camera la prendo più che volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 se l' oste non ha niente in contrario ,saluto gli altri e salgo nella mia stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 l'oste prende i soldi di Nemoon, Valknaru e Aragot. Poi gli porge tre chiavi Ecco qui, sono le prime tre stanze sulla destra, sono stanze di lusso, ma sono le uniche libere... Per il pasto e il liquore offre la casa! Valknaru prende la sua chiave, saluta e va a dormire poi l'oste si rivolge a Josh Quanto a lei signor Josh, mi dispiace ma non posso darle una camera per una moneta d'oro... a meno che... facciamo così, chiederò la moneta alla signora Hucrele che la detrarrà dalla tua ricompensa,ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Accetto con piacere l'offerta della casa...per domani mattina vorrei essere svegliato presto, per gare un giretto nel paesino, poi andremo insieme dalla mercante...buonanotte signori, a domani mattina detto ciò mi congedo dagli astanti prendendo le chiavi e salendo verso la mia camera...qui mi svesto e mi lavo, togliendo con l'acqua calda gli ultimi residui di neve...mentre già Elice si è sistemata sul materasso...dò un ultimo sguardo alla luna, qualora si vedesse, quindi mi sistemo sul materasso, apprezzando, dopo molto tempo dall'ultima volta, la sua morbidezza e il suo confort, essendo io abituato a dormire su foglie e terreno... Spoiler: fantastica la nuova Skin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 saluto gli altri buona notte e mi appresto a finire la mia minestra. @Master Spoiler: appena gli altri se ne sono andati (dando una sbirciata se nessuno è in giro) raccolgo la lettera da terra e la tengo in mano. finito di mangiare se l'oste non ha niente da dirmi saluto e vado in camera mia chiudendo a chiave la porta dietro di me. Leggo la lettera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Josh pensa un attimo poi dice Va bene oste, a domani... poi tira fuori una moneta d'oro, prende la chiave e va a dormire @Aragot Spoiler: Sei rimasto da solo con l'oste. Questo si avvicina e sussurra leggi il biglietto, vecchia volpe di un Goodbarrel... e va verso la porta per chiuderla (ora scrivi in spoiler, visto che gli altri dormono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Spoiler: leggo la lettera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 @Aragot Spoiler: Caro Aragot, forse non lo sai, ma faccio parte della gilda dei ladri di cui tu sei membro... Il capo mi ha affidato una missione per te... devi unirti agli avventurieri che hai incontrato adesso in locanda nella missione per Kerowyn Hucrele... sembra che andrete in un luogo pieno di ricchezze, e il capo ne vuole una parte... a presto Garon PS ho lavorato davvero per i tuoi genitori... non capisci come l'osta abbia potuto scrivere in pochi secondi tutto questo, ma è interessante... poi l'oste dice Avremo tempo per discutere, ora andiamo a dormire detto ciò chiude a chiave la porta e va a dormire. Lo segui di sopra entri nella tua stanza e vai a dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @Nemoon Spoiler: Il bussare alla porta della tua camera ti sveglia. Poi senti la voce dell'oste che dice Sveglia druido, sono le sei! poi senti dei passi allontanarsi, quasi certamente l'oste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Per niente infastidito dall'orario mi alzo, mi lavo e mi vesto mentre Elice si stiracchia, quindi esco dalla stanza cercando di non svegliare gli altri, e scendo dall'oste... Buongiorno, passata bene la notte? Mi dà un pò di frutta da mangiare? così la sgranocchio mentre faccio due passi...dovrei essere di ritorno in due orette...ah quasi dimenticavo, è successo qualcosa stanotte? aspetto la risposta dell'oste prima di uscire...mi riferisco ovviamente a delitti come quelli scorsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 L'oste ti porge due mele, poi esclama Si, ho passato una buona notte... Riguardo agli assassini non so ancora niente... Mi sono alzato da appena mezz'ora... Alle otto sveglierò gli altri... si sta per girare, poi torna sui suoi passi e allunga una mano dicendo Prima che usciate... Le mele vengono una moneta d'argento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 E invece io le dò una moneta d'oro, per la sua gentilezza, va bene? dò la moneta senza voler sentire rifiuti ed esco insieme al mio cagnolino, per prima cosa vorrei andare in un posto isolato dove poter accogliere il sorgere e il salire nel cielo del sole, per pregare la Natura affinchè mi conceda anche oggi i suoi benefici, quindi se rimarrà un pò di tempo cercherò di vedere se c'è qualcosa di strano in giro... @Master Spoiler: quindi cerco un posto dove si veda l'orizzonte, visto che essendo le 6 o il sole nn è ancora sorto, o è sorto da poco, quindi passo un 10 minuti in meditazione per pregare per gli incantesimi, o di più a seconda di quanto sia indicato nel manuale, infine ritorno alla locanda cendo il "giro largo", per ritornare prima delle 8 in locanda, per gli incantesimi mantengo quelli che ti ho indicato ieri(o l'altroieri:confused: nn ricordo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Ti allontani un po dal paese e vai su una collinetta, dove mediti per un'ora Spoiler: devi meditare ogni mattina per recuperare gli incantesimi. se non usi gli incantesimi il giorno prima, o li avanzi, quelli li avrai già preparati per il giorno dopo. Se vuoi cambiare i tuoi incantesimi puoi sotituirli ad uno vecchio... vuoi cambiare qualche incantesimo? Se si dimmelo nel prossimo post in uno spoiler. A, aggiungi al tuo inventario un rametto di agrifoglio, è il focus per gli incantesimi da druido... Dopo la meditaziane apri gli occhi e ti alzi in piedi. Qualcosa non va, c'è un puzzo indicibile nell'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 *Strano...che qualche animale abbia defecato da queste parti??* mi guardo in giro cercando di capire da dove proviene questo odore insopportabile... Spoiler: per gli incantesimi mantengo gli stessi, per caso di primo livello erano intralciare e parlare con gli animali? ah poi per la puzza il mio PG stà solo ipotizzando pensando appunto a qualche animale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.