Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 L'odore viene dal versante della collina opposto al villaggio... è un odore di carne in putrefazione... Spoiler: Sì, intralciare e parlare con gli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 *Carne in putrefazione...allora deve essere qui da molto o essere conciata davvero male* mi avvicino con cautela per vedere la fonte dell'odore...tenendo vicino Elice, non si sà mai che sia attratta dalla carne anche se maleodorante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Scendi lungo il versante della collina, e dopo poco vedi un corpo riverso sulla neve a qualche metro da te. Intorno ad esso la neve è rossa, è un lago di sangue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Mi assicuro che non ci sia nessun pericolo nei paraggi, quindi mi avvicino al corpo mettendomi un lembo de mantello sul naso e la bocca per proteggermi in parte dall'odore nauseabondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 il poveraccio è certamente morto, ma non da più di qualche ora. il puzzo è dovuto al fatto che il cadavere è ricoperto di profonde ferite da piccoli artigli, da cui è sgorgata un'infinità di sangue... Capisci che non è ricoperto da un nugolo di mosche solo perchè è freddo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Mi avvicino ancora di più al corpo, cercando di capire se le ferite sono tagli o dei "buchi" provocate da armi o mezzi perforanti, quindi cerco se ci sono oggetti che non sembrano appartenere al cadavere e gli oggetti che invece sembrano appartenere al cadavere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 dentro alcune ferite noti dei residui di legno, eppure è evidente che sono graffi... sul cadavere trovi tre monete di rame e una bottiglia di vino mezza vuota e una piena. Hanno entrame un'etichetta, che recita "Vigneti Goodbarrel". Non c'è altro intorno al cadavere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Lascio tutto così com'è, senza toccare nulla, prendendo nota solo del posto dove ci troviamo, quindi faccio ritorno al paesino ritornando alla locanda. Qui chiedo all'oste chi è che si occupa dei delitti che stanno avvenendo e dove posso trovare costui, senza farne cenno all'oste in modo che lo sappiano in poche persone per non inquinare la scena del delitto...il tutto velocemente... *mannaggia, e se invece incolpassero me del delitto? vabbè ormai devo dirlo a qualcuno, con le impronte sulla neve mie e di Elice non faticherebbero molto a collegarmi alle tracce* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 torni alla locanda e chiedi all'oste chi si occupa delle indagini. questo risponde Sicuramente Felosian, la contestabile. Se vuoi parlarle stai attento. E'una mezzelfa bella quanto forte e furba... poi senti alle tue spalle una voce Bene, bene... un altro mattiniero... verrò anche io dalla contestabile, tanto all'appuntamento manca poco meno di un'ora... Ti volti: è Josh il chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Ehm...non hai fame, non devi fare colazione, è importante fare colazione, ci rende forti per il resto della giornata...nel frattempo che tu fai colazione io probabilmente sarò già di ritorno aspetto la risposta di Josh, se proprio deve venire vuol dire che gli dirò tutto, tanto se resta con me non dovrebbe avere problemi Dove posso trovare questa Felosian? Sarà sveglia già, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Josh risponde Non ho fame... Allora andiamo? poi l'oste Sarà certamente sveglia... Si troverà nella prigione che gestisce, è l'edificio più a nord della città... ti giri e vedi il chierico apre la porta in maniera eloquente, lo segui e quiesto chiude la porta alle vostre spalle. Poi ti esorta Forza druido! Se no facciamo tardi! Spoiler: se vuoi raccontare ciò che hai visto a Josh devi scriverlo in grassetto e postarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @master Spoiler: Mi sveglio perchè sento voci provenire dal salone. Mi lavo e cambio tranquillamente dopo aver dormito una notte tranquilla. esco dalla mia camera quando tutti se ne vanno. @Master Spoiler: non ho molto tempo adesso per lasciare post. garret Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @Aragot Spoiler: Senti la porta aprirsi e chiudersi abbastanza velocemente, poi silenzio... probabilmente chi era di sotto è uscito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @Master Spoiler: Apro la porta della stanza in modo delicato facendo il meno rumore possibile. Esco e la richiudo alle mie spalle sempre con delicatezza. Mi guardo in giro e scendo avvicinandomi al bancone. dove sara l'oste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @Aragot Spoiler: L'oste appare da dietro il bancone, ed esclama Buon giorno Ara... Togara! Sei un mattiniero, sono appena le sette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @Master Spoiler: Buon giorno Garon. Tutto apposto? E' successo qualcosa stanotte di rilevante? Non c'è nessuno in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @Aragot Spoiler: Garon risponde Mah... il druido e il chierico si sono alzati presto... uno ha fatto un giro, mentre l'altro pregava in camera sua... ora sono andati dal contestabile per chiedere informazioni riguardo gli omicidi... E tu? non vuoi sapere niente da me? si capisce a cosa allude... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @Master Spoiler: Tutto quello che sai riguardo ai miei genitori, alla missione che devo svolgere, e da quanto appartieni alla gilda. Non ti ho mai visto! E come diavolo hai fatto a scrivere quel biglietto cosi velocemente? Voglio sapere propio tutto. Hai anche qualcosa da mangiare che ho un po fame? A proposito sei propio un ladro riguardo ai prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @Aragot Spoiler: Garon risponde Bene ecco la colazione ti serve, poi continua per quanto riguarda lo scrivere è una dote che ho aquisito dopo molto allenamento, ti faccio vedere l'oste estrae un foglio, intinge una pioma nell'inchiostro ed inizia a muovere la sua mano paffuta come un forsennato. dopo qualche secondo si ferma e ti porge il foglio. C'è scritto Il mondo è fatto a scale chi le scende e chi le sale, chi le scende troppo in fretta gli si sciupa la scarpetta se la scarpa ha il laccio sciolto collo scialle scalda molto lo scialle non è sciarpa la sciarpa non è scarpa il furbo non è sciocco, tira il laccio è sciolto il fiocco. Una persona normale non può nemmeno immaginare di scrivere così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @Master Spoiler: Guardo l'oste stupefatto. Bene su questo mi hai dato prova della tua bravura! Lo guardo fisso negli occhi Ora dimmi ciò che voglio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.