Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

il poveraccio è certamente morto, ma non da più di qualche ora. il puzzo è dovuto al fatto che il cadavere è ricoperto di profonde ferite da piccoli artigli, da cui è sgorgata un'infinità di sangue... Capisci che non è ricoperto da un nugolo di mosche solo perchè è freddo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio tutto così com'è, senza toccare nulla, prendendo nota solo del posto dove ci troviamo, quindi faccio ritorno al paesino ritornando alla locanda.

Qui chiedo all'oste chi è che si occupa dei delitti che stanno avvenendo e dove posso trovare costui, senza farne cenno all'oste in modo che lo sappiano in poche persone per non inquinare la scena del delitto...il tutto velocemente...

*mannaggia, e se invece incolpassero me del delitto? vabbè ormai devo dirlo a qualcuno, con le impronte sulla neve mie e di Elice non faticherebbero molto a collegarmi alle tracce*

Link al commento
Condividi su altri siti

torni alla locanda e chiedi all'oste chi si occupa delle indagini. questo risponde

Sicuramente Felosian, la contestabile. Se vuoi parlarle stai attento. E'una mezzelfa bella quanto forte e furba...

poi senti alle tue spalle una voce

Bene, bene... un altro mattiniero... verrò anche io dalla contestabile, tanto all'appuntamento manca poco meno di un'ora...

Ti volti: è Josh il chierico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...non hai fame, non devi fare colazione, è importante fare colazione, ci rende forti per il resto della giornata...nel frattempo che tu fai colazione io probabilmente sarò già di ritorno

aspetto la risposta di Josh, se proprio deve venire vuol dire che gli dirò tutto, tanto se resta con me non dovrebbe avere problemi

Dove posso trovare questa Felosian? Sarà sveglia già, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Josh risponde

Non ho fame... Allora andiamo?

poi l'oste

Sarà certamente sveglia... Si troverà nella prigione che gestisce, è l'edificio più a nord della città...

ti giri e vedi il chierico apre la porta in maniera eloquente, lo segui e quiesto chiude la porta alle vostre spalle. Poi ti esorta

Forza druido! Se no facciamo tardi!

Spoiler:  
se vuoi raccontare ciò che hai visto a Josh devi scriverlo in grassetto e postarlo...:-D
Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  
Mi sveglio perchè sento voci provenire dal salone. Mi lavo e cambio tranquillamente dopo aver dormito una notte tranquilla.

esco dalla mia camera quando tutti se ne vanno.

@Master

Spoiler:  
non ho molto tempo adesso per lasciare post. garret
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aragot

Spoiler:  

Garon risponde

Mah... il druido e il chierico si sono alzati presto... uno ha fatto un giro, mentre l'altro pregava in camera sua... ora sono andati dal contestabile per chiedere informazioni riguardo gli omicidi... E tu? non vuoi sapere niente da me?

si capisce a cosa allude...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Tutto quello che sai riguardo ai miei genitori, alla missione che devo svolgere, e da quanto appartieni alla gilda. Non ti ho mai visto! E come diavolo hai fatto a scrivere quel biglietto cosi velocemente? Voglio sapere propio tutto.

Hai anche qualcosa da mangiare che ho un po fame? A proposito sei propio un ladro riguardo ai prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aragot

Spoiler:  

Garon risponde

Bene ecco la colazione

ti serve, poi continua

per quanto riguarda lo scrivere è una dote che ho aquisito dopo molto allenamento, ti faccio vedere

l'oste estrae un foglio, intinge una pioma nell'inchiostro ed inizia a muovere la sua mano paffuta come un forsennato. dopo qualche secondo si ferma e ti porge il foglio. C'è scritto Il mondo è fatto a scale chi le scende e chi le sale, chi le scende troppo in fretta gli si sciupa la scarpetta se la scarpa ha il laccio sciolto collo scialle scalda molto lo scialle non è sciarpa la sciarpa non è scarpa il furbo non è sciocco, tira il laccio è sciolto il fiocco.

Una persona normale non può nemmeno immaginare di scrivere così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...